• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova voce "menù segreto" myskyhd (bskyb e altri eventuali)

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Nel menu segreto del mio bskyb 892 che come gli altri myskyhd è stato recentemente aggiornato, è comparsa una nuova voce che si aggiunge alle 4 da sempre presenti: Cancella memorie

Se volete anche solo vedere senza fare necessariamente la procedura, dovete fare più o meno il solito percorso (mi sembra cambiata una cosetta per accedere al menu segreto, piccoli dettagli non cambia niente): menu-freccia destra-401-ok e poi potete scorrere su e giù e fare ok sulle singole voci.

Ora quindi c'è anche Cancella memorie oltre a Pulizia disco, facendo attenzione perché entrambe le procedure possono formattare l'hard disk. Sono procedure da fare nel caso se l'hard disk o il decoder avessero problemi, tanto per provare un ripristino prima di farsi cambiare il mysky. Potrebbe essere una di quelle procedure che si potevano già fare prima premendo il tasto giusto sul decoder.
 
Ma i menù segreti li verifichi alla notte ? :D Grazie.
 
No è che sul forum un utente chiedeva una cosa che mi ha fatto andare nel menu segreto, e ho notato quella cosa nuova. :)
 
E lo controlli alle 00:53 ? Ma dai sto scherzando, ognuno ha i propri impegni e i propri momenti liberi. Ciao :)
 
Indietro
Alto Basso