Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Consiglio decoder

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Reggio Emilia

Predefinito

Ok grazie dei consigli. E uno invece con singolo sat e singolo DTT cosa mi consigliate? e uno solo SAT singolo?

L'avatar di S7efano

Predefinito

Solo SAT: Humax Tivumax HD o PRO o Easy (quindi senza la parte 4K&HEVC--ammesso che non ti interessi).
    Solo DTT: qualunque decoderino pvr da poche decine di euro, ci sono anche HEVC. Io ho un Majestic, pagato sui 20 euro quasi 2 anni fa, ed Ŕ pure SAT ma solo FTA.
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13░ E + Astra 19░2 E + Eutelsat 9░/7░ E; parabola2: Astra 28░2 E + Astra 23░5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777/Octagon SF 918G SE+, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    -
    d2mac from Olympus Satellite

LocalitÓ
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Solo SAT: Humax Tivumax HD o PRO o Easy (quindi senza la parte 4K&HEVC--ammesso che non ti interessi).
    Solo DTT: qualunque decoderino pvr da poche decine di euro, ci sono anche HEVC. Io ho un Majestic, pagato sui 20 euro quasi 2 anni fa, ed Ŕ pure SAT ma solo FTA.
    cosa cambia da HD pro e easy?

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone12 Visualizza Messaggio
    cosa cambia da HD pro e easy?
    E' lo stesso identico modello, ma viene venduto con dotazioni diverse: l'Easy ha il telecomando solo per il decoder, che non comanda altri apparati, l'hd e il pro ce l'hanno con funzioni di telecomando universale. Il pro, credo poi venga fornito di qualche accessorio in pi¨, tipo il cavo HDMI incluso, se non erro.

6400s -> EASY
    6600s -> HD
    6800s -> PRO

Tutti i modelli li trovi anche chiamati come "tivumax ... 2016", per distinguerli dalle rispettive versioni precedenti (5x00s).
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13░ E + Astra 19░2 E + Eutelsat 9░/7░ E; parabola2: Astra 28░2 E + Astra 23░5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777/Octagon SF 918G SE+, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    -

LocalitÓ
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    E' lo stesso identico modello, ma viene venduto con dotazioni diverse: l'Easy ha il telecomando solo per il decoder, che non comanda altri apparati, l'hd e il pro ce l'hanno con funzioni di telecomando universale. Il pro, credo poi venga fornito di qualche accessorio in pi¨, tipo il cavo HDMI incluso, se non erro.

6400s -> EASY
    6600s -> HD
    6800s -> PRO

Tutti i modelli li trovi anche chiamati come "tivumax ... 2016", per distinguerli dalle rispettive versioni precedenti (5x00s).
    E' questo giusto?
    https://www.tivusat.tv/pages/prodott...vuMax-Pro.aspx

ma non ha la guida canali tivuon?

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone12 Visualizza Messaggio
    E' questo giusto?
    https://www.tivusat.tv/pages/prodott...vuMax-Pro.aspx

ma non ha la guida canali tivuon?
    NO! Non Ŕ questo, questo Ŕ quello vecchio questo Ŕ il 5x00s, i nuovi sono tivumax ma i modelli sono 6x00s, risalenti al 2016.

I nuovi modelli sono tivuon, e sono questi:

https://it.humaxdigital.com/product/tivumax-easy/
    -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato