• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con sky q black

Kitcarson

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
565
Ciao a tutti dopo aver fatto ripuntare parabola e cambiato LNB fulminato dal ciclone per una settimana tutto bene ora invece ho problemi di visibilità su alcuni canali mentre su altri vedo alla perfezione.
Dopo aver cambiato spinotto dell'antenna sat (pensavo fosse quello il problema) mi si ripropone il problema e devo sempre spegnere decoder staccare spinotto del filo sat poi reinserirlo riaccendere decoder e per un po' di tempo si rivedono tutti i canali perfettamente ma poi ritorno a non vedere alcuni canali.
C'è qualcuno a cui è capitato questo problema oppure che mi riesca a dare una dritta per risolverlo?

Grazie per eventuali risposte o suggerimenti.
 
Ho avuto un problema simile, mi saltavano tutti i canali non appena c'era un filo di vento.
Ho risolto facendo il puntamento della parabola e dando una stretta ai bulloni.
Credo che il problema sia un puntamento non ottimale, considerando che le frequenze vanno e vengono.
 
No non c'entra la parabola l'ho appena fatta sistemare dev'essere un problema di contatto del filo o dello spinotto che si collega con il decoder.
Ho fatto fare una curva al filo vicino al muro che lo tiene più premuto verso il decoder e non si ripresenta il difetto ma appena muoverò il filo magari solo per fare la polvere per me lo rifà ancora.
 
Indietro
Alto Basso