• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem Ultra 4K (DTT+SAT) (Versione Sw 1.07.03 del 13/02/18)

Ultra 4K Files di ripristino

Chiedo scusa. Esiste un modo per poter scaricare i Files per il ripristino del Telesystem Ultra 4K ? Grazie anticipatamente.
 
Chiedo scusa. Esiste un modo per poter scaricare i Files per il ripristino del Telesystem Ultra 4K ? Grazie anticipatamente.
A me erano stati mandati dall'assistenza Telesystem, è un firmware di una versione precedente all'ultima.
Dal sito Telesystem una volta ti faceva scaricare solo l'ultima versione del suo firmware...
 
Chiedo scusa. Esiste un modo per poter scaricare i Files per il ripristino del Telesystem Ultra 4K ? Grazie anticipatamente.

Ti è rimasto bloccato il decoder al boot?

Questo è un sw di ripristino di emergenza se il box rimane inchiodato al boot, ma è una vecchia versione.

Una volta ripristinato e visto che tutto funziona, dovrai aggiornare il box all'ultima versione sw 1.07.03 che trovi qui

https://www.digital-news.it/news/hi...a-4k-dtt-sat-versione-sw-1-07-03-dal-13-02-18
 
Momentaneamente non ho particolari problemi. Solo che, avendo avuto notizia dell'esistenza dei files di ripristino, mi era venuta la voglia di conservarli nei miei archivi, visto che di questi decoder ne possiedo quattro e che prima o poi potrebbe accadere qualcosa. Anche se mi pare di ricordare che anche io avevo avuto dei blocchi, durante gli aggiornamenti dei decoder all'ultimo e unico Firmware. Però con insistenza e riavvii vari ero riuscito a sbloccare tutto. Pensavo che qualcuno forse avrebbe potuto inviarmi il file zippato. Tutto perché non ho particolare fiducia nella Telesystem e temo che tra un po' di tempo potrebbero non assistere più questi apparecchi. Grazie.
 
Momentaneamente non ho particolari problemi. Solo che, avendo avuto notizia dell'esistenza dei files di ripristino, mi era venuta la voglia di conservarli nei miei archivi, visto che di questi decoder ne possiedo quattro e che prima o poi potrebbe accadere qualcosa. Anche se mi pare di ricordare che anche io avevo avuto dei blocchi, durante gli aggiornamenti dei decoder all'ultimo e unico Firmware. Però con insistenza e riavvii vari ero riuscito a sbloccare tutto. Pensavo che qualcuno forse avrebbe potuto inviarmi il file zippato. Tutto perché non ho particolare fiducia nella Telesystem e temo che tra un po' di tempo potrebbero non assistere più questi apparecchi. Grazie.

Ti ho messo il file nel post sopra

https://www.digital-forum.it/showth...el-13-02-18)&p=7237264&viewfull=1#post7237264
 
Scusa, non me ne ero accorto. Gli anni avanzano e il cervello arretra, purtroppo. Ti ringrazio molto per la cortesia.
 
Buona serata e buona domenica a tutti gli utenti!

Sono incappato in questo forum cercando qualcuno che potesse darmi una mano nel resuscitare il decoder di cui si parla in questo thread; dopo essermi spulciato tutta la discussione ho letto di un utente che pare aver avuto il mio stesso problema, ovvero schermata bloccata all'accensione con logo TeleSystem e scritta "System Booting. Please wait..." fissa per un tempo che sembrerebbe essere interminabile. Ho qualche possibilità di risolvere con il metodo descritto da ERCOLINO e se sì, sarebbe possibile avere una copia di questo firmware di ripristino?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sto riprendendo una discussione ormai inattiva da quasi un anno ma non so più dove sbattere la testa...
 
Curiosità,
1) avrebbe ancora senso comprare questo decoder oggi ?
2) supporta la LCN Tivusat ?
3) supporto la nuova CAM 4K per i canali 4K ?
4) suppoto DDT2 ?

Grazie
 
Curiosità,
1) avrebbe ancora senso comprare questo decoder oggi ?
2) supporta la LCN Tivusat ?
3) supporto la nuova CAM 4K per i canali 4K ?
4) suppoto DDT2 ?

Grazie

Salve!

1) Che io sappia non è più in commercio, però alla giusta cifra (usato) potrebbe essere una buona scelta, sempre se si riesce a farlo funzionare :eusa_wall:
2) Sì
3) Non ho provato la CAM 4K, sicuramente qualche utente più esperto di me potrà dare notizie in merito
4) Supporta nativamente DVB T2/S2

Approfitto della risposta per uppare la mia richiesta di aiuto :lol:
 
Buona serata e buona domenica a tutti gli utenti!

Sono incappato in questo forum cercando qualcuno che potesse darmi una mano nel resuscitare il decoder di cui si parla in questo thread; dopo essermi spulciato tutta la discussione ho letto di un utente che pare aver avuto il mio stesso problema, ovvero schermata bloccata all'accensione con logo TeleSystem e scritta "System Booting. Please wait..." fissa per un tempo che sembrerebbe essere interminabile. Ho qualche possibilità di risolvere con il metodo descritto da ERCOLINO e se sì, sarebbe possibile avere una copia di questo firmware di ripristino?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sto riprendendo una discussione ormai inattiva da quasi un anno ma non so più dove sbattere la testa...

Ciao, mi era proprio sfuggito.

https://we.tl/t-wC94uEFYhi Qui trovi le istruzioni e il sw per il ripristino di emergenza.

Considera che però poi una volta che riesci a far ripartire il decoder devi comunque aggiornarlo all'ultima versione 1.07.03, visto che il sw di emergenza è basato su una versione sw più vecchia

L'ultima versione sw 1.07.03 la trovi sul sito Telesystem


Devi però prima far riprendere il funzionamento del decoder con il sw che ti ho messo e poi dopo che il decoder ha ripreso a funzionare lo aggiorni nuovamente con il sw 1.07.03
 
Ciao, mi era proprio sfuggito.

https://we.tl/t-wC94uEFYhi Qui trovi le istruzioni e il sw per il ripristino di emergenza.

Considera che però poi una volta che riesci a far ripartire il decoder devi comunque aggiornarlo all'ultima versione 1.07.03, visto che il sw di emergenza è basato su una versione sw più vecchia

L'ultima versione sw 1.07.03 la trovi sul sito Telesystem


Devi però prima far riprendere il funzionamento del decoder con il sw che ti ho messo e poi dopo che il decoder ha ripreso a funzionare lo aggiorni nuovamente con il sw 1.07.03


Grazie per l'aiuto, gentilissimo!

Provvedo al download e al ripristino, avevo in precedenza scaricato il firmware 1.07.03 perché speravo potesse sbloccare la situazione ma ovviamente sono stato troppo ottimista in merito! :lol:
 
Per sbloccarlo ci vuole un sw speciale ;)

Habemus decoder!
Ero troppo impaziente, dovevo testare subito il firmware di ripristino :laughing7:
Mi permetto di condividere la foto dello scatolotto finalmente resuscitato (ed aggiornato):

telesystem.jpg


Un ringraziamento di cuore ad ERCOLINO, grazie a lui da stanotte sarò un Utente un po' meno Disperato! :lol:
Buonanotte a tutto il Forum, vi ringrazio per l'accoglienza e per la pazienza.
 
Mi aggiungo alla disperazione.
Potresti rendere di nuovo disponibile il software menzionato in il 'Questo è un sw di ripristino di emergenza' per ts ultra 4k bloccato?
Grazie
 
Benvenuto

Il sw di ripristino emergenza lo trovi qui https://www.swisstransfer.com/d/15749ae9-2cc0-425f-835f-08649a3e450f

Poi una volta aggiornato assicurati che sia tutto ok e poi lo devi aggiornare all'ultima versione sw 1.07.03

Quella che metto io è solo una versione di ripristino che non è l'ultima


L'ultima versione sw 1.07.03 la trovi sul sito Telesystem

Prima devi usare il sw che ho messo io e poi la 1.07.03
 
Buongiorno a tutti
Sono nuovo nel forum e mi trovo con un decoder TS ULTRA 4k con le problematiche da voi descritte (cam tvsat 4k).
Ho provato a scaricare il sw ripristino di emergenza ma è scaduto....qualcuno potrebbe rimetterlo online?
Grazie ragazzi:)
 
Buongiorno a tutti
Sono nuovo nel forum e mi trovo con un decoder TS ULTRA 4k con le problematiche da voi descritte (cam tvsat 4k).
Ho provato a scaricare il sw ripristino di emergenza ma è scaduto....qualcuno potrebbe rimetterlo online?
Grazie ragazzi:)

Benvenuto

Il sw di ripristino emergenza lo trovi qui https://www.swisstransfer.com/d/483946bf-6e83-43ec-a86b-22f896c90a50

Poi una volta aggiornato assicurati che sia tutto ok e poi lo devi aggiornare all'ultima versione sw 1.07.03

Quella che metto io è solo una versione di ripristino che non è l'ultima


L'ultima versione sw 1.07.03 la trovi sul sito Telesystem

Prima devi usare il sw che ho messo io e poi la 1.07.03
 
Indietro
Alto Basso