• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La quota di DAZN mi viene addebitata più volte

Kyuzo

Digital-Forum New User
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
6
Buongiorno... chiedo scusa se l’argomento è stato già trattato in precedenza, ma mi è sembrato di non aver trovato nulla a riguardo nel forum.
Comunque... ieri alle 19:00 ho riattivato l’abbonamento a DAZN con pagamento tramite PAYPAL, avendo già usufruito nei mesi scorsi del mese gratuito mi è stato addebitato l’importo di € 9,99 giustamente.
Alle 04:00 circa una serie di quattro messaggi mi informavano che mi erano stati addebitati importi per € 59,94 per la stessa riattivazione dell’abbonamento a DAZN del pomeriggio.
Non avendo DAZN un numero verde dedicato, come è ovvio voi sapete, ho chiesto in chat conto della gravissima anomalia. Avendola subito riscontrata mi hanno rimandato a un rimborso nelle prossime settimane. Sono disgustato sia dalla approssimazione dei tempi di risoluzione, che non seguono un criterio di priorità difronte a pratiche così criminali, sia dalla mancata capacità di ricevere spiegazioni sull’accaduto. Ma quello che davvero mi rivolta lo stomaco , è che nel selezionare le indicazioni di chat è presente la voce “la quota mi viene addebitata più volte”, a dimostrazione che la pratica di prelevare denaro non dovuto dai nostri conti è ricorrente. Sono a dir poco arrabbiato per l’ atteggiamento criminoso di un azienda che non dovrebbe immaginare di affacciarsi e di mercificare sullo sport che è metafora di lealtà e impegno ad alzare sempre di più l’asticella.
State attenti alle vostre carte di credito!
 
Visto che hai pagato con PayPal non hai la possibilità di aprire una controversia tramite PayPal e annullare o farti rimborsare le transazioni? Non so nello specifico come funzioni ma credo che PayPal offra questa possibilità
 
Mi avevano prelevato circa 10 euro nonostante la disdetta dell'account... l'unica cosa da fare è martellare, martellare via mail... rimborso avuto in meno di una settimana ma vi giuro che non è stato bellissimo, a volte mi danno sui nervi e altre volte devo avere pazienza. Molte persone mi avevano chiesto se DAZN non fa questo tipo di problemi? Io ho sempre detto la verità: più di un problema ho avuto. E' chiaro che la gente se ne sta alla larga da DAZN o usare altri metodi tipo quelli che si trovano nei centri commerciali.

Mi raccomando, fagli presente a DAZN che andrai direttamente dall'AGcom se osano farti aspettare più del solito.
 
Ultima modifica:
Grazie della disponibilità... a dire il vero è stata la stessa cosa ho pensato io, ma PAYPAL mi ha rimandato a contattare il venditore per ottenere il rimborso... anche questo a mio avviso avvilente e non di garanzia per chi effettua pagamenti con PAYPAL.
 
Grazie per i consigli... infatti sto cercando di mettermi in contatto con la AGCOM per inquadrare meglio la questione, e se necessario recarmi a sporgere denuncia formale alla Polizia Postale
 
Ultima modifica:
Grazie per i consigli... infatti sto cercando di mettermi in contatto con la AGCOM per inquadrare meglio la questione, e se necessario recarmi a sporgere denuncia formale alla Polizia Postale

adesso non esageriamo. :lol: vedrai che ti rimborseranno. solo che queste operazioni non sono velocissime. ad esempio una volta su ticketone c'è stato un problema simile e mi hanno rimborsato dopo 20 giorni. senza bisogno di polizia,pompieri ed esercito ;)
 
Non ho dubbi sul rimborso, sono le modalità criminali e non chiarite a meritare attenzione da organi competenti. Penso che la chiarezza e la trasparenza sia un diritto del consumatore, mi permetto di condividere questa situazione con voi non per la paura di non ricevere il rimborso, ma per la voglia di andare a fondo sulla faccenda e lanciare un campanello d’allarme su i modi,i tempi e le incapacità di spiegazioni di DAZN
 
Indietro
Alto Basso