• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio "Alcune app sono disponibili per aggiornamento" su TV Smart LG WebOS

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
2.992
Messaggio "Alcune app sono disponibili per aggiornamento" su TV Smart LG WebOS

Ciao,
all'avvio mi compare il messaggio "Alcune app sono disponibili per aggiornamento" su TV Smart LG 49UK6400PLF e mi è abbastanza chiaro. Non capisco però come si faccia ad indentificare l'app da aggiornare, qualunco ha capito come?
Di solito se vado su Netflix o Amazon Video o altre app, se c'è disponibilità di aggiornamento me lo segnala e lo faccio partire ma non ho capito come si faccia ad individuare l'app da aggiornare a partire dal messaggio in oggetto che compare all'avvio.
Per la cronaca ho aperto tutte le app ma risultavano tutte aggiornate, consigli?
 
Verifichi le app da aggiornare cliccando sulla freccetta della notifica, oppure se vai in lg store nella sezione mie app
 
ho provato ma non riesco a cliccare sulla freccetta, come ci arrivi?
 
Vai sull'app LG Content Store che sul mio tv è di colore fucsia, poi in alto c'è il simbolo dell'omino "pagina personale" e da li fai aggiorna tutto.

Edit: volevo postare un'immagine ma dal tablet non riesco.
 
Ultima modifica:
Vai sull'app LG Content Store che sul mio tv è di colore fucsia, poi in alto c'è il simbolo dell'omino "pagina personale" e da li fai aggiorna tutto.

Edit: volevo postare un'immagine ma dal tablet non riesco.

Ok grazie
 
Vai sull'app LG Content Store che sul mio tv è di colore fucsia, poi in alto c'è il simbolo dell'omino "pagina personale" e da li fai aggiorna tutto.

Edit: volevo postare un'immagine ma dal tablet non riesco.

Ci sono andato “In primo piano “ ci clicco con ok ma non esce niente
Sotto ci sono le app aggiornate di recente e sotto ancora le app più popolari
 
Indietro
Alto Basso