Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: RSI e ricezione canali svizzeri fuori dalla Svizzera

Digital-Forum Junior L'avatar di David Webb

Predefinito

Buonasera, c'era una discussione di quasi 700 pagine sulla RSI LA 1 e 2 che però trovo chiusa. Scrivo qui visto che tratta un argomento simile.

Mi pare di capire che per ora, se anche ci fosse la possibilità di tornare a vederla nell'hinterland milanese e varesotto, è troppo presto. Però vorrei sapere da chi vede ancora i due canali se le cose sono rimaste come fino l'estate scorsa, ovvero
    film e serie in primatv prima di Rai e Mediaset
    poca pubblicità
    eventi sportivi in chiaro ( formula 1, motogp, tennis, atletica ecc )

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

il dvbt é stato spento in tutta la nazione.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Junior L'avatar di David Webb

Predefinito

Mi sembrava di aver capito che sul confine o in determinate zone qualcuno lo vedeva ancora. Ma anche se così non fosse mi rivolgo a chi lo vede perchè abitante in Svizzera o perchè qui col satellite, al di là del metodo con cui lo vede pure coi segnali di fumo
    Ultima modifica di David Webb; 04-02-20 alle 02:56

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Vado ogni tanto in Svizzera per motivi personali

La RSI sul DTT non trasmette più da tempo:Solo cavo,internet e Satellite criptato
    Per quanto riguarda lo sport:Tennis i 4 tornei dello Slam (fino agli ottavi solo le partite degli svizzeri quindi solo Federer,Wawrinka e la Bencic,dai quarti tutte) le finali Atp e i tornei svizzeri. F1 e MotoGP tutto,ciclismo Giro,Tour,mondiali e classiche. Atletica fa la Diamond League e penso mondiali/europei vari
    Calcio faranno tutte le partite deli Europei,mentre su Champions League ed Europa League rispetto a qualche anno fa situazione peggiorata. Una sola partita a turno,uguale per tutte e 3 le tv svizzere perché il broadcaster ufficiale per la Svizzera è Teleclub,loro la hanno con un accordo simile a Mediaset/Sky,a differenza di prima quando invece ognuna delle 3 tv poteva scegliere la propria partita,e una partita a settimana del campionato svizzero. Sport invernali sono coperti interamente. Tieni conto che avendo un solo canale a disposizione per lo sport molti eventi vanno solo sul web

Serie tv vanno diverse serie anche italiane come Montalbano e l'Amica Geniale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Volevo segnalare che la.programmazione della srg è tornata a rialzarsi di livello. Evidentemente il risparmio ottenuto dalla chiusura del servizio terrestre sta dando i primi frutti.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

macché risparmio...i trasmettitori mica li hanno abbandonati, continuano a tenerli per la radio!
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab90 Visualizza Messaggio
    Riapro la discussione per segnalare , forse cosa già nota, che dal 2021 per ricevere i canali svizzeri dal satellite sarà necessario un decoder che supporti HEVC/H265, in vista del futuro 4K in casa SRG... https://www.broadcast.ch/it/newslett...-gennaio-2020/

io ad esempio non uso un decoder ma ho inserito la cam viaccess nella tv, se vedo i cartelli per il dvbt2 (canale 100 e 200) vuol dire che sono già a posto anche per il SAT?
    Ultima modifica di candium; 04-02-20 alle 16:13

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    macché risparmio...i trasmettitori mica li hanno abbandonati, continuano a tenerli per la radio!
    A beh lo dichiaravano loro .. Un po di meno costeranno non essendoci la manutenzione.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    io ad esempio non uso un decoder ma ho inserito la cam viaccess nella tv, se vedo i cartelli per il dvbt2 (canale 100 e 200) vuol dire che sono già a posto anche per il SAT?
    Direi di Si

Che tv hai?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    A beh lo dichiaravano loro .. Un po di meno costeranno non essendoci la manutenzione.
    E il consumo di energia elettrica...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato