Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 243

Discussione: Come cambieranno i contenuti dell'offerta Sky con l'arrivo di Disney+

L'avatar di Pescarese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gizmo86 Visualizza Messaggio
    Sì, ma se comunque rimangono i canali lineari e spariscono i contenuti Fox, Disney, Marvel e National Geographic dall'on demand si tratterebbe di una gravissima perdita...
    E perderebbero tantissimi clienti visto che la maggior parte dei contenuti si troverà in streaming su Disney+... no?
    non mi pare che i Canali Discovery siano scomparsi da Sky con l'arrivo di DPlus e non sono nemmeno scomparsi i Documentari dall'OnDemand quindi credo sia Aria Fritta

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pescarese Visualizza Messaggio
    non mi pare che i Canali Discovery siano scomparsi da Sky con l'arrivo di DPlus e non sono nemmeno scomparsi i Documentari dall'OnDemand quindi credo sia Aria Fritta
    Però non sono mai arrivati su Now tv e lo stesso discorso vale per Mediaset che tiene i canali lineari sul satellite e i contenuti on demand sulla sua piattaforma Infinity e non su Now tv, quindi è probabile che con Disney e Fox succederà la stessa cosa.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leo 12 Visualizza Messaggio
    Però non sono mai arrivati su Now tv e lo stesso discorso vale per Mediaset che tiene i canali lineari sul satellite e i contenuti on demand sulla sua piattaforma Infinity e non su Now tv, quindi è probabile che con Disney e Fox succederà la stessa cosa.
    Eurosport 1 e 2 su NowTv ci sono e sono di Discovery, nonostante Eurosport Player. Gli altri canali Discovery su NowTv non c'erano neanche prima.

Mediaset non ha voluto concedere a Sky la visione dei suoi contenuti Premium tramite NowTv, perchè aveva i suoi motivi (puntare ancora forte su Infinity).

Ogni accordo è a sè, non possiamo fare paragoni in tal senso e dire che questo è probabile, accadrà questo perchè l'ha già fatto Tizio, accadrà quello perchè l'ha già fatto Caio, etc.etc. Mica ci sono delle regole fisse uguali per tutti, ogni operatore fa i propri accordi commerciali con altri operatori nel modo che ritiene il migliore e più remunerativo possibile. Nel rispetto di leggi e regole sulla concorrenza ovviamente.

Quindi non sappiamo che idee abbiano Disney e anche quali idee abbia Sky. E soprattutto non crediamo che queste aziende multimiliardarie siano delle sprovvedute, parliamo di Comcast e Disney, non del macellaio e del fruttivendolo sotto casa mia (senza offesa per queste 2 categorie ci mancherebbe altro), questi colossi hanno sempre dei "piani B" e anche dei "piani C, D" e via dicendo. Se pensate che un'azienda come Comcast sia impreparata a questa situazione, vi sbagliate di grosso, anche perchè Disney ha annunciato da almeno un paio d'anni di aver intenzione di fare la propria piattaforma OTT e infatti a breve verrà lanciata...

Ci resta solo da aspettare e vedere che faranno, ma le decisioni in merito ai piani alti di Sky (su ordine di Comcast) sicuramente le hanno già prese qualora perdessero definitivamente i contenuti Disney e Fox, si tratta (oltre a vedere se le dovranno mettere in atto) di scoprire quali sono e quando le metteranno in atto.
    Ultima modifica di willie7; 29-08-19 alle 14:21
    Sky Q fibra: abbonamento "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo appena rinnovata in automatico e senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Junior

Predefinito

CONFERMATISSIMO SU SKY Q !............speriamo non si sommino i costi di NETFLIX e DISNEY+ !!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Disney+ come Amazon sono competitor di SKY, non credo che approderanno mai su SKY.

Stiamo parlando di giganti in confronto a SKY.
    “Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.” George Orwell 1984

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sest Visualizza Messaggio
    CONFERMATISSIMO SU SKY Q !............speriamo non si sommino i costi di NETFLIX e DISNEY+ !!!
    Ma per quale motivo non dovrebbero sommarsi?
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity promo gratis - €S player

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Master L'avatar di B.a.d

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sest Visualizza Messaggio
    fonte di questa notizia? mi sembrano ci siano rumors ma niente di ufficiale
    SKY TV+HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+SKY Q PLUS (TESTER) | TIMVISION | TIM FIBRA 100 |
    EUROSPORT PLAYER |

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo non dovrebbero sommarsi?
    Perchè forse spera che, se sparissero i contenuti e canali a marchio Disney, Fox e Nat Geo da Sky, invece di ridurre il prezzo di Sky Famiglia, mantengono invariato il costo di Intrattenimento Plus, che comprenderebbe Netflix e Disney+.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruciolo Visualizza Messaggio
    Disney+ come Amazon sono competitor di SKY, non credo che approderanno mai su SKY.

Stiamo parlando di giganti in confronto a SKY.
    Il Telegraph parla di accordo molto vicino per l'approdo di Disney+ su Sky Q, con contenuti integrati nel menu del decoder. Come Netflix insomma...
    Sky Q fibra: abbonamento "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo appena rinnovata in automatico e senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Il Telegraph parla di accordo molto vicino per l'approdo di Disney+ su Sky Q, con contenuti integrati nel menu del decoder. Come Netflix insomma...
    Si ho letto pure io questa notizia, vedremo.

Sky sta cercando disperatamente di rimanere sul mercato con il suo decoder + app.

Personalmente, preferisco avere abbonamenti separati e gestiti direttamente da Disney+, Netflix etc...
    “Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.” George Orwell 1984

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato