• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto audio video per pub

ne77un0

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2019
Messaggi
1
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione adatta per chiedere dei suggerimenti sul mio problema, molti tecnici non hanno saputo darmi risposte, spero possiate aiutarmi voi.
Nella mia attività ho 4 sale con 4 televisori in cui con un mixer e una matrice analogica 4x4 gestisco separatamente audio e video (per intenderci audio non legato al video trasmesso) da 4 fonti diverse (sky-digitale terrestre-PC-DVD).
Ora il mio problema è questo, vorrei ammodernare l'impianto passando al fullHD, sinceramente il segnale che passo tramite scart ai televisori si degrada molto e la visione di eventi sportivi è al limite della decenza per un locale molto affollato. I vari tecnici che ho consultato mi hanno suggerito un modulatore e poi una matrice fullHD, però il mio problema resta la gestione dell'audio separatamente e non sono riuscito a capire se poi il modulatore possa gestire 4 ingressi.
Qualcuno sà darmi qualche consiglio, vi ringrazio ancora tutti per la disponibilità.
 
Indietro
Alto Basso