• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VideoRiproduzione Messaggi Pubblicitari

Cillian

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2019
Messaggi
2
Un saluto a tutto il forum...
Vorrei risolvere un problema con l'aiuto degli esperti del forum. Ho noleggiato 2 video SHARP per proiettare della pubblicità sulla vetrina del mio negozio. Ho preparato il video e ho impostato la risoluzione dello stesso adeguandola a quella degli schermi già presenti. Ho sudato camicie su camicie e perso una marea di tempo per farsi che il video si presentasse unico su entrambi gli schermi e non doppio. Tutto ok dunque, non uso il software di SHARP per fare i video perché dovrebbe intervenire il tecnico loro che è in ferie e che presumibilmente vuole cash per fare un aggiornamento del programma installato per fare i video, uso semplicemente vlc: faccio partire il video e funziona per qualche ora, dopodiché si riduce ad una finestrella di 15x15cm, oppure se va meglio metà schermo longitudinalmente. Non riesco a capire da cosa dipenda...Non riguarda il risparmio energetico, che ho disattivato già dall'inizio.
Come supporto uso una chiavetta usb sulla quale carico un video preparato su pc e riprodotto appunto con VLC.
Modello tv sono degli schermi Sharp per pubblicità che hanno un piccolo pc con sistema operativo windows.
Formato video ho usato Movavi per preparare il video e salvato in .AVI

Help me, please...:boh:

Buona serata!
 
un saluto a tutto il forum...
Vorrei risolvere un problema con l'aiuto degli esperti del forum. Ho noleggiato 2 video sharp per proiettare della pubblicità sulla vetrina del mio negozio. Ho preparato il video e ho impostato la risoluzione dello stesso adeguandola a quella degli schermi già presenti. Ho sudato camicie su camicie e perso una marea di tempo per farsi che il video si presentasse unico su entrambi gli schermi e non doppio. Tutto ok dunque, non uso il software di sharp per fare i video perché dovrebbe intervenire il tecnico loro che è in ferie e che presumibilmente vuole cash per fare un aggiornamento del programma installato per fare i video, uso semplicemente vlc: Faccio partire il video e funziona per qualche ora, dopodiché si riduce ad una finestrella di 15x15cm, oppure se va meglio metà schermo longitudinalmente. Non riesco a capire da cosa dipenda...non riguarda il risparmio energetico, che ho disattivato già dall'inizio.
Come supporto uso una chiavetta usb sulla quale carico un video preparato su pc e riprodotto appunto con vlc.
Modello tv sono degli schermi sharp per pubblicità che hanno un piccolo pc con sistema operativo windows.
Formato video ho usato movavi per preparare il video e salvato in .avi

help me, please...:boh:

Buona serata!

up please!!!
 
Indietro
Alto Basso