Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cosa non vi piaceva da "bambini" e adesso sì?

L'avatar di Papu

Wink Cosa non vi piaceva da "bambini" e adesso sì?

Apro questa discussione per parlare di quelle cose che odiavamo da bambini o ragazzi e che invece ci piacciono un po' di più o anche tanto da "grandi".

Inizio io, da piccolo ad esempio non mangiavo la trippa.

Delle mie passioni sportive da piccolo non mi diceva niente il calcio in tv e in generale (anche se mi piaceva giocare al pallone) e nemmeno la Formula 1 che mi annoiava.

Di altre cose in tv, mi annoiava e non mi piaceva proprio Star Trek (altra mia passione) e non mi hanno mai detto niente I Simson, che invece li sto (ri)scoprendo e rivalutando ultimamente.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

domanda particolare comunque, poichè da piccoli molte cose non le capivamo, da grandi si invece....

premessa: sono dell'87.....comunque, le macchine direi, intendo automobili da strada, non da corsa...prima non mi piacevano, ora si e pure tanto....mi piace pigiare il piedino sull'acceleratore

il calcio estero non mi piaceva, ora ne vado matto...
    possiamo rigirare la domanda?? da piccolo mi piaceva la F1, il mio idolo era Mika Hakkinen....poi non sono più riuscito a vederla, anzi la odio proprio...

il cellulare, non mi piaceva, ma ora mi piace e pure tanto...ma solo per internet, youtube e tapatalk

boh mi fermo...dovesse venirmi in mete dell'altro ripasso da qui...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

da che mi ricordo ho sempre amato le auto. sapevo , olre a molte info tecniche, tutti i modelli sostituiti e da quali modelli venivano sostituiti.
    non mi piacevano le moto, ora ho una Panigale.
    non mi piaceva lo zola, ora solo pizza zola e funghi.

ma sono tante le cose, mi fermo qui.

ahhh...non mi piaceva mettere le creme solari..sempre unte anche se ti assicurano che non ungono e asciugano subito..e tutt' ora...sono appena rientrato dalle ferie ustionato.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

L'avatar di Papu

Predefinito

Sulla falsariga di questa discussione (che giustamente ha poco successo in un forum tecnico-tecnologico) mi è venuta in mente un'altra domanda stupida, che faccio direttamente qui senza aprire un'altra discussione.

Se fosse possibile, principalmente per questioni climatiche (troppo caldo-freddo), quali mesi sopprimeresti?

Io che sono al nord, mi piacerebbe poter togliere un mese estivo che c'è da morire, tipo luglio.
    E poi due o tre mesi per il freddo e il buio invernale, facciamo dicembre-gennaio-febbraio.

Anche se le estati non sono più caldissime per lunghi periodi e gli inverni sono più sopra allo zero che sotto, e nevica poco. Ma con la modernità non siamo più abituati a nulla.

Considerando che se togliessimo quei mesi freddi, ci sarebbe un ulteriore proliferare di cimici e porcherie varie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sulla falsariga di questa discussione (che giustamente ha poco successo in un forum tecnico-tecnologico) mi è venuta in mente un'altra domanda stupida, che faccio direttamente qui senza aprire un'altra discussione.

Se fosse possibile, principalmente per questioni climatiche (troppo caldo-freddo), quali mesi sopprimeresti?

Io che sono al nord, mi piacerebbe poter togliere un mese estivo che c'è da morire, tipo luglio.
    E poi due o tre mesi per il freddo e il buio invernale, facciamo dicembre-gennaio-febbraio.

Anche se le estati non sono più caldissime per lunghi periodi e gli inverni sono più sopra allo zero che sotto, e nevica poco. Ma con la modernità non siamo più abituati a nulla.

Considerando che se togliessimo quei mesi freddi, ci sarebbe un ulteriore proliferare di cimici e porcherie varie.
    io terrei solo maggio e ottobre, clima perfetto.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato