• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa non vi piaceva da "bambini" e adesso sì?

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.177
Località
Langhe (CN)
Apro questa discussione per parlare di quelle cose che odiavamo da bambini o ragazzi e che invece ci piacciono un po' di più o anche tanto da "grandi". :D


Inizio io, da piccolo ad esempio non mangiavo la trippa.

Delle mie passioni sportive da piccolo non mi diceva niente il calcio in tv e in generale (anche se mi piaceva giocare al pallone) e nemmeno la Formula 1 che mi annoiava.

Di altre cose in tv, mi annoiava e non mi piaceva proprio Star Trek (altra mia passione) e non mi hanno mai detto niente I Simson, che invece li sto (ri)scoprendo e rivalutando ultimamente.
 
domanda particolare comunque, poichè da piccoli molte cose non le capivamo, da grandi si invece....

premessa: sono dell'87.....comunque, le macchine direi, intendo automobili da strada, non da corsa...prima non mi piacevano, ora si e pure tanto....mi piace pigiare il piedino sull'acceleratore :laughing7:

il calcio estero non mi piaceva, ora ne vado matto...
possiamo rigirare la domanda?? da piccolo mi piaceva la F1, il mio idolo era Mika Hakkinen....poi non sono più riuscito a vederla, anzi la odio proprio...

il cellulare, non mi piaceva, ma ora mi piace e pure tanto...ma solo per internet, youtube e tapatalk :laughing7:

boh mi fermo...dovesse venirmi in mete dell'altro ripasso da qui...
 
da che mi ricordo ho sempre amato le auto. sapevo , olre a molte info tecniche, tutti i modelli sostituiti e da quali modelli venivano sostituiti.
non mi piacevano le moto, ora ho una Panigale.
non mi piaceva lo zola, ora solo pizza zola e funghi.

ma sono tante le cose, mi fermo qui.

ahhh...non mi piaceva mettere le creme solari..sempre unte anche se ti assicurano che non ungono e asciugano subito..e tutt' ora...sono appena rientrato dalle ferie ustionato.
 
Sulla falsariga di questa discussione (che giustamente ha poco successo in un forum tecnico-tecnologico) mi è venuta in mente un'altra domanda stupida, che faccio direttamente qui senza aprire un'altra discussione.

Se fosse possibile, principalmente per questioni climatiche (troppo caldo-freddo), quali mesi sopprimeresti? :D


Io che sono al nord, mi piacerebbe poter togliere un mese estivo che c'è da morire, tipo luglio.
E poi due o tre mesi per il freddo e il buio invernale, facciamo dicembre-gennaio-febbraio.

Anche se le estati non sono più caldissime per lunghi periodi e gli inverni sono più sopra allo zero che sotto, e nevica poco. Ma con la modernità non siamo più abituati a nulla.

Considerando che se togliessimo quei mesi freddi, ci sarebbe un ulteriore proliferare di cimici e porcherie varie.
 
Sulla falsariga di questa discussione (che giustamente ha poco successo in un forum tecnico-tecnologico) mi è venuta in mente un'altra domanda stupida, che faccio direttamente qui senza aprire un'altra discussione.

Se fosse possibile, principalmente per questioni climatiche (troppo caldo-freddo), quali mesi sopprimeresti? :D


Io che sono al nord, mi piacerebbe poter togliere un mese estivo che c'è da morire, tipo luglio.
E poi due o tre mesi per il freddo e il buio invernale, facciamo dicembre-gennaio-febbraio.

Anche se le estati non sono più caldissime per lunghi periodi e gli inverni sono più sopra allo zero che sotto, e nevica poco. Ma con la modernità non siamo più abituati a nulla.

Considerando che se togliessimo quei mesi freddi, ci sarebbe un ulteriore proliferare di cimici e porcherie varie.

io terrei solo maggio e ottobre, clima perfetto.
 
Indietro
Alto Basso