• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Approfitto ancora un po' della vostra disponibilità pur sapendo di andare leggermente OT

Ho visto NOW a 19,99 full.

Prima bisogna avere attivo il pass sport (in questo caso mi costerebbe 29,99 euro per il primo mese)

Successivamente disattivare il rinnovo automatico e mi compare l'opzione del full al sopracitato prezzo.

Domanda

Ai 29,99 dell'attivazione vanno aggiunti i 19,99 del full da subito o al rinnovo?

L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto.

E' tutto scritto nel primo post della discussione delle promozioni
 
Approfitto ancora un po' della vostra disponibilità pur sapendo di andare leggermente OT

Ho visto NOW a 19,99 full.

Prima bisogna avere attivo il pass sport (in questo caso mi costerebbe 29,99 euro per il primo mese)

Successivamente disattivare il rinnovo automatico e mi compare l'opzione del full al sopracitato prezzo.

Domanda

Ai 29,99 dell'attivazione vanno aggiunti i 19,99 del full da subito o al rinnovo?
In chat puoi ottenere la Smart Stick a € 27,99 con un mese di Sport incluso, il pass te lo attivano all'istante, se no puoi comprare su Amazon o eBay i codici Sport, alcuni li vendono a € 20.
 
Attivato gratis Entertainment che partirà dal 14 giungo. Che succede se riattivo prima del 14/6 Cinema a € 9,99/mese, con Entertainment che però non ho rinnovato e perso dove pagavo Cinema+Entertainment € 9,99/mese.
 
Ciao ragazzi, scusate ancora se approfitto della vostra disponibilità.

Avrei bisogno se il mio ragionamento fa acqua da qualche parte.
Come già scritto un po’ di post fa a luglio penso (spero) che Vodafone tv sport sarà attivabile al costo di 15€ sia per i vecchi che per i nuovi clienti. Se useranno la stessa politica si arriverebbe ad un ful a 20€.
Stessa cosa succede adesso per nowtv.
Ora mi chiedo tra i due non è meglio abbonarsi a quest’ultimo visto che almeno non hai la necessità di avere i decoder ed in più puoi disdire quando vuoi senza penali?
Sbaglio qualcosa?
Considerando anche che nowtv non trasmette per ora in 4K il decoder Vodafone non servirebbe
 
Anche a me stessa comunicazione.
La vedo difficile che ci scontino 5 euro dall'offerta che abbiamo quindi mi sa che l'unica opzione (oltre alla disdetta) è quella di aggiungere gratis Entertainment

Anche a me stessa comunicazione, se prima costava 30 e pagavamo 15 mi aspettavo che ora che costa 15 la offrissero almeno a 7,50. Invece zero sconto e ti aggiungono questo intrattenimento di cui non so che farmene.
Non ho capito se si può disdire prima dei 24 mesi, nel fai-da-te se clicco su disattiva compare l'avvertenza dei 24 mesi, mentre in quella comunicazione dice senza costi
 
Anche a me stessa comunicazione, se prima costava 30 e pagavamo 15 mi aspettavo che ora che costa 15 la offrissero almeno a 7,50. Invece zero sconto e ti aggiungono questo intrattenimento di cui non so che farmene.
Non ho capito se si può disdire prima dei 24 mesi, nel fai-da-te se clicco su disattiva compare l'avvertenza dei 24 mesi, mentre in quella comunicazione dice senza costi

a me è diminuito da 15 a 10 e in più cè l'intrattenimento
 
Ieri ho parlato con una operatrice di Vodafone TV e mi ha confermato i 5€ di sconto su qualunque offerta e l'Entertainment gratuito per sempre, senza alcun nuovo vincolo o modifica al contratto.
Ha detto però che non si può fare il full a 20€ che danno adesso, non si sa dopo....
Intanto ho scritto nel thread apposito che Dazn vuol togliere la sua App dalla Vodafone Tv per il legame che ha con Tim e Vodafone ha fatto ricorso e sono in causa
 
Ci sono due tipi di comunicazioni con intrattenimento gratis (Vedi il mio messaggio precedenti con i 2 screenshot), con e senza sconto di € 5, ad esempio a me che pago Sport Plus € 15/mese niente sconto, invece a lucano93 hanno scontato anche € 5/mese.
 
Ci sono due tipi di comunicazioni con intrattenimento gratis (Vedi il mio messaggio precedenti con i 2 screenshot), con e senza sconto di € 5, ad esempio a me che pago Sport Plus € 15/mese niente sconto, invece a lucano93 hanno scontato anche € 5/mese.

Ma è proprio quello che non capisco. Anche lucano93 pagava 15€ al mese. Fanno offerte diverse a utenti con la stessa tariffa? Mah
 
Ci sono due tipi di comunicazioni con intrattenimento gratis (Vedi il mio messaggio precedenti con i 2 screenshot), con e senza sconto di € 5, ad esempio a me che pago Sport Plus € 15/mese niente sconto, invece a lucano93 hanno scontato anche € 5/mese.

esatto a me anche 5 euro in meno oltre a intrattenimento gratis
 
Ci sono due tipi di comunicazioni con intrattenimento gratis (Vedi il mio messaggio precedenti con i 2 screenshot), con e senza sconto di € 5, ad esempio a me che pago Sport Plus € 15/mese niente sconto, invece a lucano93 hanno scontato anche € 5/mese.

Anche a me niente messaggio di sconto ma solo quello di Intrattenimento gratis.
Ma aspetto di vedere in fattura, non si sa mai!
 
Anche a me niente messaggio di sconto ma solo quello di Intrattenimento gratis.
Ma aspetto di vedere in fattura, non si sa mai!

Io invece non aspetto nulla, faccio immediata disdetta. Se fino a ieri Vodafone si accollava 15€ su 30 di listino, ora che il listino è 15 non si accollano più neanche 1€ di fatto. Cioè ci hanno azzerato lo sconto.
Al massimo lo potremo rimettere allo stesso prezzo perché più di 15 non può costare
 
Da oggi, per i nuovi clienti, il costo di Vodafone Tv Sport Plus è di 12€/mese mentre 20€ se si vuole aggiungere anche Entertainment
 
Ma è proprio quello che non capisco. Anche lucano93 pagava 15€ al mese. Fanno offerte diverse a utenti con la stessa tariffa? Mah
Forse va in base a quanto si paga la Fibra o quando uno l'attivata. A me doveva essere € 27,90/mese, ma attivando per telefono costa € 2/mese in più per 48 mesi. Per ora niente Entertainment attivo. Poco fa ho ricompilato il form.
 
Da oggi, per i nuovi clienti, il costo di Vodafone Tv Sport Plus è di 12€/mese mentre 20€ se si vuole aggiungere anche Entertainment

Quindi se non interessa entertainment conviene disdire e fare sport a 12€. Ma non potevano proporre direttamente questa opzione senza disdire??
 
Indietro
Alto Basso