• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

E' l'offerta Entertainment + Sport di Now che fa Vodafone, non è una promozione, è l'offerta di listino.
Inoltre Cinema e Kids sono dei Pass non inclusi nell'offerta Vodafone Tv

Mi hanno proposto sport, cinema ed intrattenimento
12€ sport
5€ cinema
3€ intrattenimento
 
Mi hanno proposto sport, cinema ed intrattenimento
12€ sport
5€ cinema
3€ intrattenimento

Buongiorno
Mi autoquoto.
Purtroppo l'offerta non è così come ho riportato
Poichè avevo dei dubbi, stamattina mi sono fatto richiamare da vodafone
Ho parlato con una ragazza italiana (quella di ieri sera era straniera)
A 20€ è previsto solo sport plus ed intrattenimento
Il cinema è quello previsto da amazon prime che danno in regalo per un anno.
Niente da fare
Ringrazio, rifiuto l'offerta e vado avanti.
 
Buongiorno
Mi autoquoto.
Purtroppo l'offerta non è così come ho riportato
Poichè avevo dei dubbi, stamattina mi sono fatto richiamare da vodafone
Ho parlato con una ragazza italiana (quella di ieri sera era straniera)
A 20€ è previsto solo sport plus ed intrattenimento
Il cinema è quello previsto da amazon prime che danno in regalo per un anno.
Niente da fare
Ringrazio, rifiuto l'offerta e vado avanti.
Hai fatto bene! Infatti, mi sembrava strana come offerta, in quanto su vodafone tv non ci sono mai state offerte per il ticket cinema! Mai fidarsi ciecamente dei call center!
 
Ciao,
Attivando now TV con Vodafone su quanti dispositivi è possibile vedere in contemporanea?
Il TV box Vodafone deve essere utilizzato per forza dove c è la connessione Vodafone?
Grazie
 
Il TV Box Vodafone deve essere utilizzato con connessione Vodafone,che sia fissa o mobile(se non sbaglio funziona anche con Ho.mobile).Per quanto riguarda la visione contemporanea (massimo 2 dispositivi)dipende dal ticket,c'è con Intrattenimento,non c'è con lo Sport.
Con entrambi i ticket attivi hai la visione contemporanea su 2 dispositivi anche per lo sport per gentile concessione,ma non è garantita.
 
Ultima modifica:
Sport puoi vederlo in contemporanea su 2 dispositivi.
 
Mi hanno proposto sport, cinema ed intrattenimento
12€ sport
5€ cinema
3€ intrattenimento
Ma sei già cliente Vodafone fisso? Se sì, ma se aggiungi i pacchetti dall'area clienti che prezzi ti escono? Strano che Vodafone proponga Cinema, non lo ha, sarà una cosa nuova?
 
Sport puoi vederlo in contemporanea su 2 dispositivi.

Solo Sport non si può vedere in contemporanea, è tutto spiegato come al solito nella discussione dedicata
https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

Ma sei già cliente Vodafone fisso? Se sì, ma se aggiungi i pacchetti dall'area clienti che prezzi ti escono? Strano che Vodafone proponga Cinema, non lo ha, sarà una cosa nuova?

Buongiorno
Mi autoquoto.
Purtroppo l'offerta non è così come ho riportato
Poichè avevo dei dubbi, stamattina mi sono fatto richiamare da vodafone
Ho parlato con una ragazza italiana (quella di ieri sera era straniera)
A 20€ è previsto solo sport plus ed intrattenimento
Il cinema è quello previsto da amazon prime che danno in regalo per un anno.
Niente da fare
Ringrazio, rifiuto l'offerta e vado avanti.
 
Buongiorno ragazzi.
Mi è appena arrivata questa mail da Vodafone

Richiedi Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport
Con uno sconto sulla tua rete fissa
Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport hanno un costo mensile di 15€.
Solo per te che sei nostro cliente di rete fissa, attivando Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport, riceverai uno sconto di 8€ al mese sul canone della tua rete fissa.
Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport non prevedono costi di attivazione e puoi disdire quando vuoi.
Richiedi l'attivazione e riceverai la TV BOX direttamente a casa tua.

Ottima offerta direi.
Alla fine pagherei 7 euri.
I pack si posso aggiungere dopo?
 
Buongiorno ragazzi.
Mi è appena arrivata questa mail da Vodafone

Richiedi Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport
Con uno sconto sulla tua rete fissa
Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport hanno un costo mensile di 15€.
Solo per te che sei nostro cliente di rete fissa, attivando Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport, riceverai uno sconto di 8€ al mese sul canone della tua rete fissa.
Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport non prevedono costi di attivazione e puoi disdire quando vuoi.
Richiedi l'attivazione e riceverai la TV BOX direttamente a casa tua.

Ottima offerta direi.
Alla fine pagherei 7 euri.
I pack si posso aggiungere dopo?

Vado per attivare l'offerta e nel capitolo "Condizione dell'offerta" mi trovo:

Vodafone TV Sport Plus e NOW SPORT ha un costo mensile di 15,00 euro al mese;
attivando l'offerta VF TV riceverà uno sconto di 3 euro al mese sul canone della sua rete fissa.

Questi sono fulminati
 
Per gentile concessione Sky, Sport si può vedere su 2 dispositivi in contemporanea. Poi, non capisco Vodafone che offre Cinema, ma Vodafone non addebita Cinema in fattura, o è una cosa recente?
 
Sono davvero patetici nella emissione delle fatture, se allego la mia ultima fattura non si capisce davvero una mazza, tra l'altro mi hanno fatto pagare 10€ in più Dazn perché dopo aver disattivato per errore riandai a riattivare il servizio dalla pagina delle promo, mi accorsi un secondo dopo della cavolata che avevo fatto, disattivai tutto, chiamai un operatore albanese il quale mi garantì che lo avrebbe disattivato ed oggi mi ritrovo in fattura importo di 9,99 per un servizio di cui mai ho usufruito, ma nemmeno è la cosa peggiore, se vedete la fattura è veramente un terno a lotto una ridda di voci incredibile ripetute più volte di cui capirci qualcosa è sostanzialmente impossibile
 
È passato più di un mese e mezzo e i 3 canali Sky serie, documentaries e nature non sono ancora attivi su VodafoneTV box rendendo molto difficoltoso lo zapping (dentro e fuori dall’app) non si può in qualche modo segnalare a Vodafone?
 
Ciao a tutti… che voi sappiate per i clienti con “Vodafone TV Sport Plus”, che era a costo mensile 15€, il costo mensile attuale è stato portato a 12€ mensili?

Dai conti che ho fatto io continuo a pagare 15€ mensili.
 
Qualcuno che datto disdetta recentemente? Dopo i 4 mesi gratis di intrattenimento, cosa succede? Si disattiva tutto automaticamente? Arriva una mail per consegnare il decoder? Insomma, dopo la registrazione della disdetta non ho mai ricevuto più nessuna info! Fra una settimana dovrebbe scadere il termine dei 4 mesi!
 
Ciao a tutti… che voi sappiate per i clienti con “Vodafone TV Sport Plus”, che era a costo mensile 15€, il costo mensile attuale è stato portato a 12€ mensili?

Dai conti che ho fatto io continuo a pagare 15€ mensili.

Come già cliente prima dell'aggiornamento listino dovresti pagare 15€/mese ma con Entertainment incluso.
Attualmente 12€/mese è disponibile per chi attiva Vodafone TV, ma non include Sport

Qualcuno che datto disdetta recentemente? Dopo i 4 mesi gratis di intrattenimento, cosa succede? Si disattiva tutto automaticamente? Arriva una mail per consegnare il decoder? Insomma, dopo la registrazione della disdetta non ho mai ricevuto più nessuna info! Fra una settimana dovrebbe scadere il termine dei 4 mesi!
Con Vodafone TV non si disattiva nulla automatico devi fare disdetta del servizio e restituire il box
 
Come già cliente prima dell'aggiornamento listino dovresti pagare 15€/mese ma con Entertainment incluso.
Attualmente 12€/mese è disponibile per chi attiva Vodafone TV, ma non include Sport


Con Vodafone TV non si disattiva nulla automatico devi fare disdetta del servizio e restituire il box


Io avevo (e ho ancora) entertainment e cinema direttamente con now tv… nel mio caso che fanno?
Nella mia area Vodafone tv vedo il mio pacchetto con riportato 12€… ma nella fattura invece mi risulta ancora 15€.

W la trasparenza di vodafone
 
Come già cliente prima dell'aggiornamento listino dovresti pagare 15€/mese ma con Entertainment incluso.
Attualmente 12€/mese è disponibile per chi attiva Vodafone TV, ma non include Sport


Con Vodafone TV non si disattiva nulla automatico devi fare disdetta del servizio e restituire il box
Ho fatto la disdetta quasi 4 mesi fa, con tanto di registrazione! Hanno subito tolto lo sport e mi hanno offerto 4 mesi di intrattenimento gratis! Ecco, quei 4 mesi stanno per scadere la prossima settimana e volevo sapere come muovermi per la restituzione! Magari si trova qualcuno nella mia stessa situazione che ha già concluso il tutto!
 
Indietro
Alto Basso