• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

poi un'altra cosa, per curiosità:
che vuol dire vedere sky sport tramite app vodafone tv.....
perchè io ho la app vodafone tv ma non ci sono i canali sport di sky.......
non capisco se le due cose sono legate (sky sport e vodafone tv).
grazie

Si è vero, non ci sono tutti i canali sport ma solo 1, che se ricordo bene era anche il primo nella lista dei canali sport.
Però gli eventi più importanti, dicevo ad esempio la F1, la vedevo lì come anche il calcio con la partita principale in onda.
 
Si è vero, non ci sono tutti i canali sport ma solo 1, che se ricordo bene era anche il primo nella lista dei canali sport.
Però gli eventi più importanti, dicevo ad esempio la F1, la vedevo lì come anche il calcio con la partita principale in onda.
ok. grazie.
cmq sulla mia app vodafone tv c'è solo skysoprt 24.
grazie.
 
ciao, io ho (diciamo io) un account now tramite vodafone fibra con gratis kid e intrattenimento.
a pagamento (5 euro al mese ho cinema)
ora tramite alcune stick ho caricato anche sport per diversi mesi.
@brandino1973
come hai ricevuto l'offerta dei 7 auro al mese x 24 mesi, tramite la tua mail di now o di vodafone?

poi un'altra cosa, per curiosità:
che vuol dire vedere sky sport tramite app vodafone tv.....
perchè io ho la app vodafone tv ma non ci sono i canali sport di sky.......
non capisco se le due cose sono legate (sky sport e vodafone tv).
grazie
Mai parlato di Sky sport , l'offerta riguarda now sport , e la domanda che facevo se era possibile appunto vedere il pacchetto sport tramite la App di Now presente sulla smart tv oppure la Amazon fire stik 4k, senza utilizzare Vodafone tv in nessuno modo.
 
Mai parlato di Sky sport , l'offerta riguarda now sport , e la domanda che facevo se era possibile appunto vedere il pacchetto sport tramite la App di Now presente sulla smart tv oppure la Amazon fire stik 4k, senza utilizzare Vodafone tv in nessuno modo.
ok. ho capito. grazie.
quindi l'offerta dei 7 euro come l'hai ricevuta, sulla mail dell'account now?
grazie.
 
ok. ho capito. grazie.
quindi l'offerta dei 7 euro come l'hai ricevuta, sulla mail dell'account now?
grazie.

No , fa parte di una promozione che Vodafone mi offre a prezzo scontato x 24 mesi , invece di 15 euro in promozione a 7 euro.
Comprende Vodafone tv sport plus , now sport e in regalo amazon prime x 12 mesi .
Ed appunto questa era la mia domanda , posso vedere direttamente il pacchetto Now sport dalla App di Now senza usare Vodafone tv??
 
No , fa parte di una promozione che Vodafone mi offre a prezzo scontato x 24 mesi , invece di 15 euro in promozione a 7 euro.
Comprende Vodafone tv sport plus , now sport e in regalo amazon prime x 12 mesi .
Ed appunto questa era la mia domanda , posso vedere direttamente il pacchetto Now sport dalla App di Now senza usare Vodafone tv??
Secondo me puoi, io ho VodafoneTV intrattenimento e i contenuti di Now posso vederli sia col tv box che con l’app tramite tutti i dispositivi supportati
 
No , fa parte di una promozione che Vodafone mi offre a prezzo scontato x 24 mesi , invece di 15 euro in promozione a 7 euro.
Comprende Vodafone tv sport plus , now sport e in regalo amazon prime x 12 mesi .
Ed appunto questa era la mia domanda , posso vedere direttamente il pacchetto Now sport dalla App di Now senza usare Vodafone tv??
Puoi vedere NOW con tutti i dispositivi compatibili.
 
Ciao a tutti.
Avrei delle domande per chi ha attivato l'offerta a 7€ per lo sport. Dalle informazioni fornite da Vodafone si capisce poco. Il pacchetto sport può essere associato ad un account Now già esistente o verrà creato nuovo? Avete offerte per l'aggiunta di intrattenimento e cinema? Il TV box fornito è il modello 4k?

Ringrazio chiunque può aiutarmi.
N
 
Ciao a tutti.
Avrei delle domande per chi ha attivato l'offerta a 7€ per lo sport. Dalle informazioni fornite da Vodafone si capisce poco. Il pacchetto sport può essere associato ad un account Now già esistente o verrà creato nuovo? Avete offerte per l'aggiunta di intrattenimento e cinema? Il TV box fornito è il modello 4k?

Ringrazio chiunque può aiutarmi.
N

Se hai un account NOW associato al medesimo codice fiscale dell'intestatario utenza la promozione si attiverà sull'account esistente.
No offerte per aggiungere cinema/intrattenimento. Dovresti controllare nella sezione commerciale del forum.
Il tvbox è 4K
 
Se hai un account NOW associato al medesimo codice fiscale dell'intestatario utenza la promozione si attiverà sull'account esistente.
No offerte per aggiungere cinema/intrattenimento. Dovresti controllare nella sezione commerciale del forum.
Il tvbox è 4K
Grazie mille per le informazioni.
 
ragazzi, eventuali offerte di quelli che hanno now tramite vodafone potrebbero arrivare anche nella mail registrata come account now? o nella mail di vodafone?

grazie.
 
caio, una domanda
secondo voi cosa succede, se uno dovesse lasciare vodafone fibra, sull'account now che ha intratt e kid gratis
(sul quale è stato anche aggiunto cinema 5 euro al mese e sport con codici stick)
grazie.
 
Io ho disattivato Vodafone TV dall'area clienti online e si è disattivato all'istante. Avevo Sport a € 15/mese con Intrattenimento incluso e il rinnovo di Cinema a € 5/mese ma non l'ho più riattivato, ieri ho attivato il full a € 19,99/mese. Penso che una volta che Vodafone disattivi la linea perdi tutto. Attenzione che potrebbe capitare che Vodafone lasci attiva la parte voce ad esempio se si migra verso PosteCasa Ultraveloce.
 
caio, una domanda
secondo voi cosa succede, se uno dovesse lasciare vodafone fibra, sull'account now che ha intratt e kid gratis
(sul quale è stato anche aggiunto cinema 5 euro al mese e sport con codici stick)
grazie.

Perdi Entertainment e Kids, Cinema passa a 9,99€
 
Indietro
Alto Basso