• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Per darvi un’idea, ci mette circa 30 secondi per cambiare canale ovviamente tra quelli via streaming (dal 1001) o alcune volte anche un minuto o più per aprire le app, se invece lo collego all’hotspot che è più lento della wifi è molto più reattivo
 
Per darvi un’idea, ci mette circa 30 secondi per cambiare canale ovviamente tra quelli via streaming (dal 1001) o alcune volte anche un minuto o più per aprire le app, se invece lo collego all’hotspot che è più lento della wifi è molto più reattivo
Hai provato a cambiare i DNS? Se non lo fa con l'hotspot, dubito ci sia un problema hardware!
 
Come si fa? Il problema è che lo fa anche via lan
Se hai la Power Station puoi farlo direttamente dal menu! Altrimenti credo che si possa impostare direttamente sul box, ma non sono sicuro! Non mi ricordo esattamente il menu!

LE: Se non hai la Power Station, sul box devi seguirà questa sequenza:
Menu>impostazioni>impostazioni tvbox>conessione internet>configurazioni avanzate>configurazione manuale
Poi devi ricavare dal modem le informazioni che ti chiede, poi come DNS primario inserisci 1.1.1.1 e come secondario 8.8.8.8
 
Ultima modifica:
Io ho questa impostazione! Prova così! Una volta salvate le impostazioni, riavvia la station dal menu!
768f22941bac281416a83b7815252002.jpg
 
Contatto l’assistenza e dopo innumerevoli passaggi di operatore non sono riusciti a risolvere niente (come al solito) hanno solo detto che il modem è posizionato troppo in basso, l’ho spostato più in alto ma ovviamente non cambia niente.
Basta, da dicembre questi non mi vedono più neanche in foto
 
Contatto l’assistenza e dopo innumerevoli passaggi di operatore non sono riusciti a risolvere niente (come al solito) hanno solo detto che il modem è posizionato troppo in basso, l’ho spostato più in alto ma ovviamente non cambia niente.
Basta, da dicembre questi non mi vedono più neanche in foto
Idem, per quanto riguarda il servizio vodafone tv!
Per la parte internet non mi posso lamentare. Sono da 5 anni in FTTH, mai avuto un disservizio! Sempre 940mega in download e 200 in upload!
 
Idem, per quanto riguarda il servizio vodafone tv!
Per la parte internet non mi posso lamentare. Sono da 5 anni in FTTH, mai avuto un disservizio! Sempre 940mega in download e 200 in upload!

No, io invece potrei lamentarmi anche per la parte internet, appena fatto il contratto mi avevano detto 29mbps di minima 70 media e 130 massima, mai andato oltre i 35 quando va bene, alcune volte alla sera scende vertiginosamente a 2/3 mbps, cose che non vedevo neanche con l’adsl
 
Da oggi non vedo più il pacchetto Sport giustamente e ho attivato al volo il pacchetto Full a 19,90 al mese. Meglio di così non si può chiedere.
Scusami, ti hanno proposto quindi tutto a 19,90€ al mese? Questo richiedendo la disdetta?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Secondo me lui ha attivato Sport, poi ha disattivato il rinnovo e gli è apparsa quella promo che da un bel po' se ne parla nel thread delle offerte e degli sconti NOW.
 
Ah capito, grazie ad entrambi

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso