• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Quindi se Entertainment (free) viene visto regolarmente come pass attivo sul sito nowtv, tecnicamente basterebbero 5€ per attivare Cinema e quindi praticamente una full (senza kids) a meno di 20€ Corretto?
 
Quel costo è inaffidabile perché quando costava € 22/mese, nell'area clienti era riportato € 30/mese anche se stop pensando che se disattivo Sport e poi lo riattivo dovrei averlo a € 12/mese, perché, se non erro, quel prezzo è per tutti, ma avendo il vincolo di 24 per Vodafone TV, magari lo faccio il prossimo ottobre.
Pure io ho il vincolo e mi sa che non lo possiamo fare adesso, a me scade ad Aprile del prossimo anno
 
Pure io ho il vincolo e mi sa che non lo possiamo fare adesso, a me scade ad Aprile del prossimo anno
Non c'è più il vincolo, ho parlato con operatore Vodafone TV, mi ha pure detto che se non mi fidavo a farlo in autonomia me lo facevano loro al telefono
 
Quel costo è inaffidabile perché quando costava € 22/mese, nell'area clienti era riportato € 30/mese anche se stop pensando che se disattivo Sport e poi lo riattivo dovrei averlo a € 12/mese, perché, se non erro, quel prezzo è per tutti, ma avendo il vincolo di 24 per Vodafone TV, magari lo faccio il prossimo ottobre.

Si lo so che è inaffidabile perchè io avevo scritto 22 ma pagavo 15!
Per questo l'unica è attendere la fattura e vedere se pagherò 15 o 10 o che altro!
 
Io non lo avevo letto da nessuna parte, ma nella email di attivazione gratis di Entertainment è scritto anche: "L’adesione a questa offerta da parte dei già clienti NOW con almeno un Pass attivo tra Sport e Entertainment comporta la disattivazione da parte di Sky di eventuali promozioni in corso e l’applicazione dei prezzi di listino in vigore dei Pass attivi.". Se provo a riattivare il rinnovo di Cinema (mesi gratis avuti con Vodafone) scadenza il prossimo settembre) però mi esce a € 5/mese. Non è che ci passano Sport Plus a € 12/mese? Comunque la conferma dell'attivazione del pass mi è arrivata sulla email con la quale mi loggo su NOW e non sulla email che usavo per ricevere le fatture.
 
Ultima modifica:
scusate ragazzi, da una decina di giorni non mi fa più entrare (la app vodafonetv) sui dispositivi mobili.
codice MA122 sul cellulare android, invece MA103 su un tablet android.
ho provato a chiamare il n. 02...... e dall'albania una operatrice mi ha detto:
deve scaricare la appa now tv ed entrare con le credenziali che entra nella tv.......
ho detto va bene provo............
ma che vuol dire??? che non si usa più la app vodafone tv??
grazie.
il box vodafonetv invece si vede, solo i dispositivi mobili.
 
Non lo so, a me tutto OK. A te non è la prima volta che ti capita, giusto? Più che abilitare la posizione, resettare la password e trovarti gli errori su Google non saprei.

ragazzi, ho un problema con vodafone tv.
è già da un po di tempo circa 1 mese che non mi fa entrare più con le credenziali.
mi viene fuori l'errore:
MA103 impossibile effettuare il login. le crdenziali inserite non sono corrette. vai su voda.it/vtvhelp
forse perchè non ho utilizzato la app per un periodo di quindici giorni......
ho fatto già due volte password dimenticata però quella è riferita all'area personale non alla vodafone tv.
avete suggerimenti??
grazie a tutti.
grazie
grazie lo stesso ragazzi. ho risolto.
era solo un problema di credenziali,
si sbagliavano credenziali per entrare...
ciao e grazie.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?202216-NOW-Offerta-commerciale-VODAFONE/page53
 
hai ragione...........intanto grazie.
a me ha sempre dato l'impressione che
............. fin quando la usi spesso non ci sono problemi.
basta che non entri per una settimana su nessun dispositivo e rompe le scatole così........
almeno questo è quanto mi è sembrato di capire.
cmq grazie, come sempre.
vi aggiorno.
 
Ottimo, anche a me alla fine il full verrebbe a molto meno di 20€ con lo sconto dei 5€, probabilmente non lo faccio lo stesso per mancanza di tempo e perché con Vodafone Happy regalano sempre il cinema per 5/6 mesi all'anno, escludendo il Kids di cui non so che farmene anche me lo regalassero

EDIT. Ma mi sa che è solo riattivando il rinnovo che ti darebbero il Cinema a 5€ il primo mese, poi dal secondo mese andresti a pagare 10€ quindi lasciamo perdere
 
...Ma mi sa che è solo riattivando il rinnovo che ti darebbero il Cinema a 5€ il primo mese, poi dal secondo mese andresti a pagare 10€ quindi lasciamo perdere
Forse, intanto aspetto che mi scada Cinema il prossimo settembre e poi si vedrà.
 
Ma perché l'ultima fattura della Vodafone sembra che manchi una mensilità di Sport Plus e poi che è l'Opzione Vodafone TV Sport? Poi c'è Vodafone TV e non più Vodafone TV Sport.

La fattura è sempre circa di € 90 (€ 60 Fibra e € 30 Sport Plus).

Fattura precedente.

[

Ultima fattura.

 
Ultima modifica:
La mia fattura appena arrivata è identica alla tua come voci, ma tu paghi meno però.
Io di Now sport ho 32,05, lo sconto Internet e Tv ho 20,63 e l'offerta Vodafone Tv Sport è di 7,79.
Alla fine la voce Entertainment per me è di 19,23.
Non capisco...
 
Le fatture della Vodafone non sono mai state chiarissime nelle voci, una cialledda totale difficile da capire, queste poi ancora peggio
 
La mia fattura appena arrivata è identica alla tua come voci, ma tu paghi meno però.
Io di Now sport ho 32,05, lo sconto Internet e Tv ho 20,63 e l'offerta Vodafone Tv Sport è di 7,79.
Alla fine la voce Entertainment per me è di 19,23.
Non capisco...
Io attivai Sport Plus a € 15/mese ad ottobre 2019.
Entertainment a me è € 15,36.
Con le fatture Vodafone non ci ho mai capito nulla.
 
Io attivai Sport Plus a € 15/mese ad ottobre 2019.
Entertainment a me è € 15,36.
Con le fatture Vodafone non ci ho mai capito nulla.
Anch'io avevo attivato lo sport 2 anni fa a 15€/mese, e in fattura è sempre stato corretto.
A sto punto vado a vedere le fatture passate, mi sa che adesso mi stanno facendo pagare di più di quello previsto
 
Ma perché scrivono Entertainment se io non mai avuto Entertainment, se non gratis attivato alcuni giorni fa.
 
Io non lo avevo letto da nessuna parte, ma nella email di attivazione gratis di Entertainment è scritto anche: "L’adesione a questa offerta da parte dei già clienti NOW con almeno un Pass attivo tra Sport e Entertainment comporta la disattivazione da parte di Sky di eventuali promozioni in corso e l’applicazione dei prezzi di listino in vigore dei Pass attivi.". Se provo a riattivare il rinnovo di Cinema (mesi gratis avuti con Vodafone) scadenza il prossimo settembre) però mi esce a € 5/mese. Non è che ci passano Sport Plus a € 12/mese? Comunque la conferma dell'attivazione del pass mi è arrivata sulla email con la quale mi loggo su NOW e non sulla email che usavo per ricevere le fatture.
In chat mi dicono che anche dopo il 14/9/21 se riattivo il rinnovo di Cinema pago € 4,99/mese, speriamo bene, sarebbe quasi un full a € 19,99, ammesso che Sport Plus me lo faranno a € 15/mese, se a € 12/mese allora il totale mensile sarà di € 16,99.
 
In chat mi dicono che anche dopo il 14/9/21 se riattivo il rinnovo di Cinema pago € 4,99/mese, speriamo bene, sarebbe quasi un full a € 19,99, ammesso che Sport Plus me lo faranno a € 15/mese, se a € 12/mese allora il totale mensile sarà di € 16,99.
Eh ma come fai a fidarti
 
Indietro
Alto Basso