• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Ciao,
innanzitutto ringrazio tutti per le risposte. Stamattina sono stato richiamato dal servizio clienti che mi ha confermato il prezzo di 6.99 anche se il fai da te indica 12€.
 
Buongiorno a tutti,
mi pare di capire che per chi come me ha attivato un'offerta con Vodafone tv (nel mio caso ho il pacchetto SPORT) non ci sia possiblità di accedere ad alcuna altra offerta prevista da now, tipo ent+cin a 9,99 (da menu' mi offre solo 14,99). Sono in una bolla che non prevede la possibilità di contrattare con Vodafone un ampliamento, perché non è previsto il cinema, né tantomeno posso pensare di parlarne con now che anche in chat con operatore non dà alcuna possibilità di fare upgrade alle stesse condizioni che offre agli altri clienti.
 
Buongiorno a tutti,
mi pare di capire che per chi come me ha attivato un'offerta con Vodafone tv (nel mio caso ho il pacchetto SPORT) non ci sia possiblità di accedere ad alcuna altra offerta prevista da now, tipo ent+cin a 9,99 (da menu' mi offre solo 14,99). Sono in una bolla che non prevede la possibilità di contrattare con Vodafone un ampliamento, perché non è previsto il cinema, né tantomeno posso pensare di parlarne con now che anche in chat con operatore non dà alcuna possibilità di fare upgrade alle stesse condizioni che offre agli altri clienti.

Puoi attivare eventuali offerte su Pass non inclusi con Vodafone. L'offerta da 9,99€ è una promozione, non è un'offerta di listino come quella da 14,99€ quindi ci sta che non te la proponga
 
chiedo qua mio papà sono quasi 3 anni che ha fatto vodafone tv con pack sport 15 euro al mese, da 1 anno che ha anche intrattenimento incluso gratis e uno sconto di 5 euro al mese però ci troviamo ogni 2 mesi a pagare 33 euro tra now e vodafone tv(2 euro al mese) volevo capire come fare se no la toglievo, l'unica cosa da pagare sono i 2 euro rimanenti per i mesi mancanti giusto?
 
chiedo qua mio papà sono quasi 3 anni che ha fatto vodafone tv con pack sport 15 euro al mese, da 1 anno che ha anche intrattenimento incluso gratis e uno sconto di 5 euro al mese però ci troviamo ogni 2 mesi a pagare 33 euro tra now e vodafone tv(2 euro al mese) volevo capire come fare se no la toglievo, l'unica cosa da pagare sono i 2 euro rimanenti per i mesi mancanti giusto?

Devi fare un reclamo a Vodafone perchè sono loro a gestire la fatturazione oltre che l'offerta.
Se vuoi disdire devi pagare il contributo di attivazione residuo
 
chiedo qua mio papà sono quasi 3 anni che ha fatto vodafone tv con pack sport 15 euro al mese, da 1 anno che ha anche intrattenimento incluso gratis e uno sconto di 5 euro al mese però ci troviamo ogni 2 mesi a pagare 33 euro tra now e vodafone tv(2 euro al mese) volevo capire come fare se no la toglievo, l'unica cosa da pagare sono i 2 euro rimanenti per i mesi mancanti giusto?
Sì, hanno il vizietto di non applicare lo sconto, successe anche a me quando ero con Vodafone, contattati varie volte su Twitter, dicevano che avrebbero rimborsato ma non si muovevano, ho disdetto, mi hanno mandato l'importo da pagare, non li ho pagati, mi hanno poi spedito l'importo con spese e interessi e gli ho scritto che non pagavo nulla fino a che non mi calcolassero tutto a prezzo giusto. Mi chiamarono, tolsero gli interessi, le spese e tolsero i costi in più di Intrattenimento. Se poi applicano il costo giusto e puoi aggiungere Cinema a € 5/mese i tuoi si ritrovano un full a € 20/mese.
 
Indietro
Alto Basso