• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se contestualmente all’attivazione di un contratto ftth decidessi di avere pacchetto serie tv e intrattenimento in promozione a 0 euro, poi dal fai da te di Vodafone potrei attivare il ticket sport a 20 Euro, per poi sospendere per esempio in estate e riattivarlo sempre a 20 Euro dopo qualche mese? Oppure alla riattivazione lo andrei a pagare a prezzo pieno?
 
Salve a tutti,
ho attualmente una fibra vodafone senza aver mai provato vodafone tv. Se attivassi il pacchetto intrattenimento e contestualmente la convergenza con giga family aggiungendo la mia sim vodafone in fattura, dovrei riuscire praticamente ad avere il servizio senza pagare nulla, giusto? E se lo facessi online dovrei riuscire pure a non pagare le 48x2€ mensilità per la vodafone tv, giusto?
Grazie.
Sì, pagheresti solo il costo mensile della SIM, se non erro anche online aggiungendo un ticket si pagano € 2 in più, ora o aspetti chi lo ha già fatto oppure ti informi chiamando l'assistenza.
 
Ultima modifica:
sull'app oggi è apparso: "Vodafone sta preparando una sorpresa per te!" "Torna sull'app My Vodafone dal 2 marzo per scoprire la sorpresa che ti abbiamo riservato" e c'è il logo Now Tv e un cinema... si sa qualcosa?
 
sull'app oggi è apparso: "Vodafone sta preparando una sorpresa per te!" "Torna sull'app My Vodafone dal 2 marzo per scoprire la sorpresa che ti abbiamo riservato" e c'è il logo Now Tv e un cinema... si sa qualcosa?

Saranno i soliti 4 mesi gratis.
 
sull'app oggi è apparso: "Vodafone sta preparando una sorpresa per te!" "Torna sull'app My Vodafone dal 2 marzo per scoprire la sorpresa che ti abbiamo riservato" e c'è il logo Now Tv e un cinema... si sa qualcosa?

considerato che hanno tolto da happy black i 4 mesi cinema a 5€ al mese, sicuramente lo riproporranno, quindi nessuna novità :doubt:
 
Ciao a tutti! Spero di essere nellavsezione giusta.
Attualmente ho sky Q con un decoder mini e starei valutando di disdire e di fare now tv.

In merito a questa discussione vorrei sapere se nel caso facessi sia ticket sport e sia ticket cinema con hd posso vedere i programmi live sportivi in contemporanea su due dispositivi

COMPORTAMENTO PRATICO DEL SISTEMA NOW TV AL 10/8/2019

Chiunque abbia attivo un pass 1 o 7 giorni o il ticket Sport mensile (a listino o in promozione), ed abbia contemporaneamente attivo un ticket non sportivo (a listino o in promozione) ed opzione + (a listino o in promozione), potrà usufruire della doppia visione anche sul ticket Sport potendo guardare:

-) un canale live/contenuto on demand di un ticket non sportivo su un dispositivo ed un canale live sportivo su un secondo dispositivo

-) un canale live sportivo su un dispositivo ed un altro canale live su un altro dispositivo

-) lo stesso canale live sportivo su due dispositivi differenti
 
[FONT=&quot]La presente promozione gratuita è cumulabile con altre promozioni già attive. Ciascuna utenza può attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione.[/FONT]
 
Per ricevere il codice per i 4 mesi gratuiti di cinema, entrare sull’app VODAFONE e cliccare sul simpatico faccino di TOBI, in basso al centro.

Ora si pone il problema di chi ha cinema a 5€ collegato a sport. Attivando i 4 mesi gratuiti, poi il rinnovo è a 9.99 €.
Come risolvere? Il link della promo cinema a 5€ per chi ha sport funziona ancora?
 
Per ricevere il codice per i 4 mesi gratuiti di cinema, entrare sull’app VODAFONE e cliccare sul simpatico faccino di TOBI, in basso al centro.

Ora si pone il problema di chi ha cinema a 5€ collegato a sport. Attivando i 4 mesi gratuiti, poi il rinnovo è a 9.99 €.
Come risolvere? Il link della promo cinema a 5€ per chi ha sport funziona ancora?


Resta a 5€

  • Info Rinnovo: 5,00 €

  • Rinnovo: 14/07/2020
 
Una cosa mi sfugge... ho CINEMA già attivo fino al novembre 2021 grazie ai ticket Mediaworld (comprensivi di opzione +)... attivando i 4 mesi GRATUITI di Vodafone semplicemente mi sposta la scadenza di 4 mesi? Ho capito bene? E per l'opzione + posso star tranquillo? Non è che questi 4 mesi sovrascrivono l'offerta precedente e al termine dei 4 mesi mi tolgono l'opzione +? Scusate la domanda ma non vorrei far danni... :eusa_think::laughing7:
 
Una cosa mi sfugge... ho CINEMA già attivo fino al novembre 2021 grazie ai ticket Mediaworld (comprensivi di opzione +)... attivando i 4 mesi GRATUITI di Vodafone semplicemente mi sposta la scadenza di 4 mesi? Ho capito bene? E per l'opzione + posso star tranquillo? Non è che questi 4 mesi sovrascrivono l'offerta precedente e al termine dei 4 mesi mi tolgono l'opzione +? Scusate la domanda ma non vorrei far danni... :eusa_think::laughing7:
Perche' non leggere le note informative dell'offerta?? e' tutto scritto lì in maniera molto seplice cosi' ti guardi per benino la tua situazione.
 
[FONT=&quot]La presente promozione gratuita è cumulabile con altre promozioni già attive. Ciascuna utenza può attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione.[/FONT]
 
Ti ringrazio!

Purtroppo però, anche se dice che è cumulabile, non parla di cosa accadde l'opzione + è già attiva... la cosa più semplice era se qualuno aveva già provato e poteva darmi una mano a togliermi il dubbio...

Proverò a sentire un operatore nowtv in chat anche se non so quanto possano essere affidabili in questi casi particolari...
 
Ti ringrazio!

Purtroppo però, anche se dice che è cumulabile, non parla di cosa accadde l'opzione + è già attiva... la cosa più semplice era se qualuno aveva già provato e poteva darmi una mano a togliermi il dubbio...

Proverò a sentire un operatore nowtv in chat anche se non so quanto possano essere affidabili in questi casi particolari...
Se per questo non parla di nulla in maniera specifica.... comunque per me e' molto chiaro cosa c'e' scritto. Si ti conviene parlare direttamente con loro almeno ti togli tutti i tuoi dubbi e paure.


Ciao
 
Indietro
Alto Basso