• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Ho attivato la vodafone tv da unieuro ma il commesso con cui ho fatto il contratto non sa praticamente nulla .
Avevo Prime Video incluso per 12 mesi, ma Amazon mi ha mandato una mail dopo 2 mesi dall'attivazione e mi ha sospeso il servizio perché non ho pagato i 36 euro annuali.
chiedo a voi che ne saprete sicuramente più di unieuro. Grazie.

chiama il servizio clienti vodafone tv... 0284594650
 
ragazzi, ho un problema con vodafone tv.
è già da un po di tempo circa 1 mese che non mi fa entrare più con le credenziali.
mi viene fuori l'errore:
MA103 impossibile effettuare il login. le crdenziali inserite non sono corrette. vai su voda.it/vtvhelp
forse perchè non ho utilizzato la app per un periodo di quindici giorni......
ho fatto già due volte password dimenticata però quella è riferita all'area personale non alla vodafone tv.
avete suggerimenti??
grazie a tutti.
grazie
 
ragazzi, ho un problema con vodafone tv.
è già da un po di tempo circa 1 mese che non mi fa entrare più con le credenziali.
mi viene fuori l'errore:
MA103 impossibile effettuare il login. le crdenziali inserite non sono corrette. vai su voda.it/vtvhelp
forse perchè non ho utilizzato la app per un periodo di quindici giorni......
ho fatto già due volte password dimenticata però quella è riferita all'area personale non alla vodafone tv.
avete suggerimenti??
grazie a tutti.
grazie

Ciao, per recuperare le tue credenziali telefona lunedì al numero che ho indicato nel post precedente...
 
ragazzi, ho un problema con vodafone tv.
è già da un po di tempo circa 1 mese che non mi fa entrare più con le credenziali.
mi viene fuori l'errore:
MA103 impossibile effettuare il login. le crdenziali inserite non sono corrette. vai su voda.it/vtvhelp
forse perchè non ho utilizzato la app per un periodo di quindici giorni......
ho fatto già due volte password dimenticata però quella è riferita all'area personale non alla vodafone tv.
avete suggerimenti??
grazie a tutti.
grazie
A me tutto OK, uso le stesse credenziali dell'area personale.
Se non ti rispondono al numero di assistenza, a me non hanno mai risposto, scrivi al numero 3499190190 di WhatsApp.
 
grazie lo stesso ragazzi. ho risolto.
era solo un problema di credenziali,
si sbagliavano credenziali per entrare...
ciao e grazie.
 
A breve dovrei terminare i 6 mesi gratuiti di Dazn che erano stati offerti da Vodafone.
Come si fa a disdire il rinnovo automatico?
Mi ero segnato che si faceva dall'area Fai da te del sito, andando nei Servizi Digitali.
Ma se vado in quella sezione, mi si apre una pagina con solo il titolo e nessun contenuto
 
A breve dovrei terminare i 6 mesi gratuiti di Dazn che erano stati offerti da Vodafone.
Come si fa a disdire il rinnovo automatico?
Mi ero segnato che si faceva dall'area Fai da te del sito, andando nei Servizi Digitali.
Ma se vado in quella sezione, mi si apre una pagina con solo il titolo e nessun contenuto
Prova ad andare a questo indirizzo collegato dalla rete fissa: voda.it/vtvdazn dovresti trovare il pulsante disattiva abbonamento!
 
La promozione è valida solo per nuovo account e non è cumulabile con altre promozioni.

https://www.mondomobileweb.it/198389-vodafone-happy-friday-19-febbraio-2021/l

Crea un nuovo account DAZN.
Si certo, l'account Dazn l'avrei creato nuovo per forza, ma poi potrò collegarlo alla mia utenza Vodafone visto che fino a metà Marzo c'è ancora attivo l'altro periodo di 6 mesi che avevo attivato a Settembre?
E non posso neanche aspettare ad attivarlo dopo il termine di questi primi 6 mesi, perché nell'sms che ha mandato Vodafone c'è scritto che la promo deve essere attivata entro il 28/2
 
Si certo, l'account Dazn l'avrei creato nuovo per forza, ma poi potrò collegarlo alla mia utenza Vodafone visto che fino a metà Marzo c'è ancora attivo l'altro periodo di 6 mesi che avevo attivato a Settembre?
E non posso neanche aspettare ad attivarlo dopo il termine di questi primi 6 mesi, perché nell'sms che ha mandato Vodafone c'è scritto che la promo deve essere attivata entro il 28/2
stessa cosa anche a me ho una promo di 3 mesi dasn che termina il 02.04.2021 e non posso attivare la promo di 6 mesi ricevuta! come avete risolto?
 
ciao ragazzi il 17 aprile mi finiscono i 6 mesi gratis di dazn con vodafone, come funziona per la disattivazione è immediata?
 
ciao ragazzi il 17 aprile mi finiscono i 6 mesi gratis di dazn con vodafone, come funziona per la disattivazione è immediata?
No, se non disdici si rinnova da sola.
Devi andare su voda.it/vtvdazn e togliere il rinnovo.
Io per ora lo lascio, mancano 2 mesi e almeno per quest'anno sono a posto.
Poi per i prossimi 3 anni staremo a vedere cosa succede
 
Buongiorno io ho offerta attiva vodafone fibra e vodafone tv dal febbraio 2020 con attivo servizio now tv sport plus e enterteinemt ad un costo complessivo di euro 49.9 al mese. Per dare disdetta vodafone tv mi chiedono un costo una tantum di euro 70 senza restituzione box tv. È corretto. Come vi comporterebbe per il prossimo anno con i diritti tv serie a passati a dazn? Grazie per i consigli
 
Buongiorno io ho offerta attiva vodafone fibra e vodafone tv dal febbraio 2020 con attivo servizio now tv sport plus e enterteinemt ad un costo complessivo di euro 49.9 al mese. Per dare disdetta vodafone tv mi chiedono un costo una tantum di euro 70 senza restituzione box tv. È corretto. Come vi comporterebbe per il prossimo anno con i diritti tv serie a passati a dazn? Grazie per i consigli

Da quello che ho capito c’è il vincolo di due anni, io l’ho sottoscritto a ottobre 2019 e a ottobre di quest'anno potrei disdire senza penali, se qualcuno se sa di più ci faccia sapere. Grazie
 
Da quello che ho capito c’è il vincolo di due anni, io l’ho sottoscritto a ottobre 2019 e a ottobre di quest'anno potrei disdire senza penali, se qualcuno se sa di più ci faccia sapere. Grazie
Anch'io sarei interessato all'argomento! Se qualcuno ha già fatto disdetta che può testimoniare! Per esempio nella mia area clienti se provo a dare disdetta dei ticket now tv c'è scritto 120€ di penale prima dei 24 rinnovi. Io compio 2 anni a novembre di quest'anno!
Del servizio clienti è difficile fidarsi! Dicono sempre cose diverse! Molto probabilmente quei 70€ si riferiscono al solo servizio vodafone tv e non a Now!
 
Indietro
Alto Basso