• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Dopo il login se vai indietro con la freccia in alto sinistra potresti avere altre promo, io ad esempio ho anche 6 mesi di Infinity che che al termine si disattiva in automatico.
anche io ho infinity e non solo..
il rivenditore mi ha detto che ho 6 mesi anche di chili tv e prime video, ma cercando di registrarmi mi chiedono la carta di credito . È normale?
 
Buongiorno, vorrei sapere una cosa. Io ho attiva l'offerta full sul mio account. Da poco ho fatto Vodafone e sto valutando se e come sfruttare l'offerta Vodafone TV base e il Vodafone TV Box. Premesso che non ho capito bene cosa comprende l'offerta Vodafone TV base (che pago 1 euro al mese), volevo chiedervi: se accedo su Now TV con il mio acccount sul quale è attiva l'offerta full, mi viene attivata la visione dei canali in numerazione, oppure quelli sono disponibili solo per chi attiva Now TV tramite Vodafone?
 
Buongiorno, vorrei sapere una cosa. Io ho attiva l'offerta full sul mio account. Da poco ho fatto Vodafone e sto valutando se e come sfruttare l'offerta Vodafone TV base e il Vodafone TV Box. Premesso che non ho capito bene cosa comprende l'offerta Vodafone TV base (che pago 1 euro al mese), volevo chiedervi: se accedo su Now TV con il mio acccount sul quale è attiva l'offerta full, mi viene attivata la visione dei canali in numerazione, oppure quelli sono disponibili solo per chi attiva Now TV tramite Vodafone?

ciao.
Canali in numerazione solo se attivi dei pacchetti con la vodafone
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho visto l'offerta per già clienti Vodafone TV Sport Plus a 20€ al mese e volevo chiedervi qualche delucidazione su Vodafone TV...
In pratica io avrei il ticket Sport di Now TV, mentre Vodafone TV aggiunge qualcos'altro?
Poi se volessi si tanto in tanto attivare Intrattenimento e poi disattivarlo, potrei farlo?


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Solo sport Plus, Entertainment puoi attivarlo anche dal sito di NOW TV e disattivarlo quando vuoi, ad esempio comprando anche le smart stick in promo con codice. Poi da smartphone o tablet puoi anche scaricare Vodafone TV e avere al massimo 2 visioni contemporanee indipendenti dal decoder Vodafone e dove ci sono alcuni canali. Per ora anche da altri dispositivi puoi vedere in contemporanea NOW TV, Sport incluso. Ma qui sul forum è vietato parlare della doppia visione Sport perché da contratto non è previsto ma dato in gentile concessione da NOW TV. Info qui [NOW TV] - Visione in Contemporanea (Domande e Risposte)
TIM offre DAZN+NOWTV (Sport)+TIMVISION Plus a € 29,99/mese senza vincoli e il decoder in noleggio opzionale, ma il decoder TIM soffre di microscatti con lo streaming sportivo di NOW TV, cosa che non accade, ad esempio, con Eurosport 1 e 2 incluso gratis con TIMVISION Plus.
 
@e9355 ti ringrazio.
In generale, per chi ha già Vodafone TV, come vi trovate?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Mio fratello ha Vodafone TV e si trova bene, lui paga Sport a € 15/mese (lo scorso settembre era questo il prezzo) in fattura e Cinema+Entertainment a € 9,99/mese attivati sul sito di NOW TV.
 
Mio fratello ha Vodafone TV e si trova bene, lui paga Sport a € 15/mese (lo scorso settembre era questo il prezzo) in fattura e Cinema+Entertainment a € 9,99/mese attivati sul sito di NOW TV.

idem per mio papà ormai da oltre 1 anno ce l'ha a 15 euro e si trova benissimo anche con FTTH
 
Dal 13/12/20 i nuovi clienti pagheranno €2/mese in più.


Vodafone TV: dal 13 Dicembre 2020 pacchetti con nuovi prezzi e senza costo di attivazione


...Innanzitutto, dal 13 Dicembre 2020, per le nuove attivazioni del pacchetto Vodafone TV intrattenimento, sarà prevista una nuova promozione che prevederà il primo mese al costo di 5 euro, poi continua al nuovo prezzo di 12 euro al mese...

...Vodafone TV Intrattenimento, in promo a 5 euro per il primo mese, poi a 12 euro al mese comprenderà ancora il NOW TV Pass Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020;

Vodafone TV Sport Plus, al costo di 22 euro al mese avrà sempre il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più 6 mesi inclusi di DAZN per attivazioni fino al 1° Febbraio 2021 e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020;

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al costo di 32 euro al mese comprenderà sempre i NOW TV Pass Sport e Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più 6 mesi inclusi di DAZN per attivazioni fino al 1° Febbraio 2021 e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020...
 
Prezzi a regime fuori da ogni logica. Si risparmia nettamente con NOW TV Smart Stick.
Ancora non ho capito a che pro farsi la Vodafone TV.
 
Prezzi a regime fuori da ogni logica. Si risparmia nettamente con NOW TV Smart Stick.
Ancora non ho capito a che pro farsi la Vodafone TV.

in effetti non conviene ora con vodafone...a mio papà 1 anno fa ho fatto nowtv con vodafone con il pacchetto sport plus e giga family e lo paga 15 euro al mese quindi li tanta roba..ma le offerte di ora non convengono
 
Ultima modifica:
Dal 13/12/20 i nuovi clienti pagheranno €2/mese in più.


Vodafone TV: dal 13 Dicembre 2020 pacchetti con nuovi prezzi e senza costo di attivazione


...Innanzitutto, dal 13 Dicembre 2020, per le nuove attivazioni del pacchetto Vodafone TV intrattenimento, sarà prevista una nuova promozione che prevederà il primo mese al costo di 5 euro, poi continua al nuovo prezzo di 12 euro al mese...

...Vodafone TV Intrattenimento, in promo a 5 euro per il primo mese, poi a 12 euro al mese comprenderà ancora il NOW TV Pass Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020;

Vodafone TV Sport Plus, al costo di 22 euro al mese avrà sempre il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più 6 mesi inclusi di DAZN per attivazioni fino al 1° Febbraio 2021 e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020;

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al costo di 32 euro al mese comprenderà sempre i NOW TV Pass Sport e Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più 6 mesi inclusi di DAZN per attivazioni fino al 1° Febbraio 2021 e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020...
Aumento confermato.

 
Ho attivato la vodafone tv da unieuro ma il commesso con cui ho fatto il contratto non sa praticamente nulla .
Avevo Prime Video incluso per 12 mesi, ma Amazon mi ha mandato una mail dopo 2 mesi dall'attivazione e mi ha sospeso il servizio perché non ho pagato i 36 euro annuali.
chiedo a voi che ne saprete sicuramente più di unieuro. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso