Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: [NOW TV] - Offerta commerciale VODAFONE

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Posso usare il TV Box Vodafone con la Fibra TIM? Ci sono i microlag come col decoder TIM?
    Ultima modifica di e9355; 06-10-19 alle 22:15
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Wyle-Coyote

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Sport in contemporanea non puoi vederlo.
    Io l'ho sempre visto, almeno fino a fine Maggio.
    Ho l'opzione "+" attiva dal 2017 e sembra essere il requisito fondamentale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyle-Coyote Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre visto, almeno fino a fine Maggio.
    Ho l'opzione "+" attiva dal 2017 e sembra essere il requisito fondamentale.
    Io mi riferisco ai nuovi clienti.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Posso usare il TV Box Vodafone con la Fibra TIM? Ci sono i microlag come col decoder TIM?
    Up.

Digital-Forum Master

Predefinito

Non si può usare! Tra l'altro funziona solo sulla linea fissa dell'intestatario del contratto e non puoi attivarla se non hai una linea fissa vodafone. Non funziona su altre linee vodafone o di altri provider.
    Ultima modifica di adri88; 11-10-19 alle 19:25

Predefinito

Intendo, mio fratello attiva NOW TV con linea Vodafone e poi io con le credenziali NOW TV di TIM mi loggo sul TV Box da casa mia con TIM. Mi serve il TV Box perché la SMART Stick ha un pessimo segnale Wi-Fi e il modem non la vede, ho 2 decoder TIM (TIM Box e Skipper) ma entrambi soffrono dei cosiddetti microlag, per cui pensavo di usare il TV Box per non avere microlag. La Smart TV mi sa che ha una connessione Wi-Fi non eccellente perché non sempre NOW TV va bene, altrimenti avrei potuto usare la app della SMART TV che credo non soffra di di microlag.

Digital-Forum Master

Predefinito

Intendo, mio fratello attiva NOW TV con linea Vodafone e poi io con le credenziali NOW TV di TIM mi loggo sul TV Box da casa mia con TIM. Mi serve il TV Box perché la SMART Stick ha un pessimo segnale Wi-Fi e il modem non la vede, ho 2 decoder TIM (TIM Box e Skipper) ma entrambi soffrono dei cosiddetti microlag, per cui pensavo di usare il TV Box per non avere microlag. La Smart TV mi sa che ha una connessione Wi-Fi non eccellente perché non sempre NOW TV va bene, altrimenti avrei potuto usare la app della SMART TV che credo non soffra di di microlag.
    Quindi se ho capito bene, tu vuoi usare il box vodafone tv di tuo fratello sulla tua linea tim? In questo caso non funzionerà. Il box vodafone funziona solo sulla linea dell'intestatario.
    Magari prova a cablare la TV se hai problemi con il wi-fi, così eviti di vincolare tuo fratello con vodafone. Ti direi di provare a cercare un vecchio tv box now tv, ma soffre lo stesso di microlag.
    Ultima modifica di adri88; 09-10-19 alle 23:25

Predefinito

Ho perso l'alimentatore e il filo della Xbox 360, quanto può costare? Con la Xbox 360 ci sono microlag?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Wyle-Coyote

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    No, puoi tranquillamente non usufruirne, basta che non attivi la promo.
    Quello che non so è se è possibile attivare la promo e poi disdire prima del rinnovo dei 4,99€
    Qualcuno sa se è possibile disdire Infinity dopo la promo dei 6 mesi gratis per evitare di pagare 4.99€ in più?
    Grazie.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyle-Coyote Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se è possibile disdire Infinity dopo la promo dei 6 mesi gratis per evitare di pagare 4.99€ in più?
    Grazie.
    Si puoi disdire subito e fruire dei 6 mesi gratis. Io ho fatto così

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato