Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Discussione: [NOW TV] - Offerta commerciale VODAFONE

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Ma anche a voi per l'offerta Fibra+TV in basso in "Dettaglio costi" vi esce € 47,90/mese e nel riepilogo € 42,90/mese, sconto Sport Plus di € 10 e non di € 15 e Vodafone Ready a € 6/mese?

https://www.vodafone.it/eshop/tariff...a-plus-tv.html

Leggo sul sito:

"Vodafone TV Sport con Ticket NOW TV Sport solo in caso di copertura FTTH".

Ho visto che nella trasparenza tariffaria e sul sito ora viene riportato Vodafone TV solo per FTTH, prima ricordavo fosse anche per FTTC, sará per questo che esce € 47,90/mese? E poi dove starebbe scritto nella trasparenza tariffaria? E il resto tipo Vodafone Ready a pagamento?
    Ultima modifica di e9355; 14-09-19 alle 21:21
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Wyle-Coyote

Predefinito

Io ho fatto una simulazione e trovo 42.90€ nel totale, però se apro "dettagli e costi" trovo 47.90€ e sconto 10€.
    Vodafone ready invece, a differenza tua, è incluso nel prezzo.

Come condizione credo che sia sufficiente la FTTC (mio caso).

Predefinito

Altra domanda: INFINITIY gratis 6 mesi.
    Devo tenerlo obbligatoriamente? Ho visto che poi va a 4.99€/mese.
    Ma io, avendo il pack CINEMA con NOWTV, sarei già sistemato.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve ma volendo passare da Fibra fastweb a Fibra vodafone entrambe in FTTH mi fa direttamente il passaggio la Vodafone o devo prima disdire fastweb?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei fare una domanda a chi ha attiva l'offerta vodafone tv:

Quando mi abilitano lo sport con questa offerta, devo utilizzare tra i 4 dispositivi per forza il box di vodafone?
    Mi spiego, utilizzo già nowtv, il servizio clienti mi ha detto che l'offerta sarà integrata nel mio profilo. Posso lasciare gli attuali 4 dispositivi e sfruttare solo l'offerta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeep85 Visualizza Messaggio
    Salve ma volendo passare da Fibra fastweb a Fibra vodafone entrambe in FTTH mi fa direttamente il passaggio la Vodafone o devo prima disdire fastweb?
    No, direttamente la migrazione.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyle-Coyote Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una simulazione e trovo 42.90€ nel totale, però se apro "dettagli e costi" trovo 47.90€ e sconto 10€.
    Vodafone ready invece, a differenza tua, è incluso nel prezzo.

Come condizione credo che sia sufficiente la FTTC (mio caso).
    Ieri ho attivato tramite internet ma non mi è arrivata l'email dell'ordine, stamattina ho chiamato e non risultava nulla, addirittura il codice pratica gli risultava non valido. Ho fatto il contratto al telefono, ma si pagano € 2/mese in più per 48 mesi e mi sa che non si ha diritto nemmeno al buono carburante di € 50 perchè nel regolamento leggo per attivazioni esclusivamente online. Al telefono mi hanno detto che sono € 47,90/mese perchè non ho una SIM Vodafone e che nel sito le cose non le spiegano bene e io ho risposto che è molto grave. Nell'ordine però leggo anche Vodafone Ready a pagamento, spero non sia così.
    Ultima modifica di e9355; 17-09-19 alle 16:54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Ieri ho attivato tramite internet ma non mi è arrivata l'email dell'ordine, stamattina ho chiamato e non risultava nulla, addirittura il codice pratica gli risultava non valido. Ho fatto il contratto al telefono, ma si pagano € 2/mese in più per 48 mesi e mi sa che non si ha diritto nemmeno al buono carburante di € 59 perchè nel regolamento leggo per attivazioni esclusivamente online. Al telefono mi hanno detto che sono € 47,90/mese perchè non ho una SIM Vodafone e che nel sito le cose non le spiegano bene e io ho risposto che è molto grave. Nell'ordine però leggo anche Vodafone Ready a pagamento, spero non sia così.
    Io mi sarei rifiutato di fare pagare 47.90€ perché non è scritto da nessuna parte mentre per i 2€ supplementari e il buono carburante c'è espressamente indicato.

Predefinito

Alla fine è costato € 44,90/ mese per 48 mesi.

Predefinito

Quindi al telefono si sono sbagliati?
    Il vincolo è di 48 mesi? Io sapevo 24 mesi (è chiaro che se rescindi in anticipo poi ti addebitano le rate mancanti per arrivare a 48).

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato