• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Ciao matheus88! Benvenuto su Digital-Forum, ti invito a passare dalla seguente discussione per presentarti: https://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni**** ;)

La vodafone TV anche se non la volevo me l'appioppano a 2 euro al mese per 48 mesi e va bene. Quindi totale 22 euro per 48 mesi poi 20.
Grazie
E' obbligatoria, fa parte dell'offerta Vodafone Tv.

Per quanto riguarda NOWTV devo per forza tenerlo tutti i mesi o posso decidere di stoppare e riattivarlo quando voglio? Immagino ci siano dei limiti vista l'offerta ma dal sito non l'ho trovata.

Non puoi disdire Sport quando vuoi in quanto sei vincolato con il contributo di attivazione di Vodafone Tv, se disdici il Pass Sport disattivi l'intera offerta Vodafone TV e devi pagare le quote mancanti del contributo. Se non volevi vincoli dovevi attivare il Pass Sport direttamente con Now Tv.

Per DAZN immagino quando si attivano i 6 mesi vanno fatti tutti di seguito e poi decidi se rinnovare a 10 euro.

Esatto
 
Salve a tutti.
Mi aggancio alla discussione che mi sembra già bella ricca di contenuto.
Io ho attivato (da già cliente vodafone) l'offerta:
VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport + 6 mesi di DAZN a 20€ al mese (se non ho capito male per sempre).
A giorni mi dovrebbero arrivare immagino i codici di attivazione del tutto.

Ma non mi torna una cosa.
La vodafone TV anche se non la volevo me l'appioppano a 2 euro al mese per 48 mesi e va bene. Quindi totale 22 euro per 48 mesi poi 20.
Per quanto riguarda NOWTV devo per forza tenerlo tutti i mesi o posso decidere di stoppare e riattivarlo quando voglio? Immagino ci siano dei limiti vista l'offerta ma dal sito non l'ho trovata.
Per DAZN immagino quando si attivano i 6 mesi vanno fatti tutti di seguito e poi decidi se rinnovare a 10 euro.

Mi potete dare qualche dettaglio?
Grazie

Nowtv non lo puoi stoppare, c'e' un vincolo di 24 mesi, se disattivi nowtv prima del termine dei 24 mesi ti si disattiva anche la vodafone tv e devi pagare le rate residue delle vodafone tv(i 2 euro al mese), o almeno cosi si evince da questo:

".Trascorsi 90 giorni dall'attivazione del servizio Vodafone TV, il vincolo di permanenza sarà di 21 mesi con rinnovo a tempo indeterminato, salvo disdetta.Il recesso dalla sola Opzione Vodafone TV o da NOW TV via Vodafone TV comporta la risoluzione automatica del contratto di abbonamento anche dell'altro servizio"
 
Chiarissimo.
Infatti l'ho chiesto per scrupolo immaginavo fosse essendo collegando al vincolo di vodafone TV.
Ma nel pratico ho qualche vantaggio con questa vodafone TV o è solo un bussolotto per vedere canali che con la smart TV già avrei? Mi porta qualche vantaggio o va a finire che la lascio nella scatola? :)
 
Chiarissimo.
Infatti l'ho chiesto per scrupolo immaginavo fosse essendo collegando al vincolo di vodafone TV.
Ma nel pratico ho qualche vantaggio con questa vodafone TV o è solo un bussolotto per vedere canali che con la smart TV già avrei? Mi porta qualche vantaggio o va a finire che la lascio nella scatola? :)
Puoi vedere i canali di Now tv direttamente in numerazione senza entrare nell’app, puoi vedere e registrare alcuni canali del dtt e Discovery Channel
 
Se attivo 4 mesi di cinema happy friday cosa succede al full?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
scusate io sono cliente vodafone in scadenza con sky.. dove trovo info per attivare now tv?

leggo di promo per chi ha fibra vodafone
 
Dopo il login se vai indietro con la freccia in alto sinistra potresti avere altre promo, io ad esempio ho anche 6 mesi di Infinity che che al termine si disattiva in automatico.
 
Ultima modifica:
nessuno che ha idea di che succeda?

Semplicemente ti proroga la scadenza di cinema di 4 mesi e non perdi la promo. Il prossimo rinnovo della promo avverrà al primo rinnovo utile, essendo un rinnovo unico ti rinnoverà sia cinema che entertainment quindi usufruirai dei 4 mesi solamente se disdici la promo cinema+entertainment.
 
Semplicemente ti proroga la scadenza di cinema di 4 mesi e non perdi la promo. Il prossimo rinnovo della promo avverrà al primo rinnovo utile, essendo un rinnovo unico ti rinnoverà sia cinema che entertainment quindi usufruirai dei 4 mesi solamente se disdici la promo cinema+entertainment.

si ok ho capito, in pratica anche se l'attivo continuerò a pagare ogni mese i due ticket.
Nel momento in cui disdico i ticket avrò 4 mesi di cinema "gratis".
 
Puoi vedere i canali di Now tv direttamente in numerazione senza entrare nell’app, puoi vedere e registrare alcuni canali del dtt e Discovery Channel

Grazie mille. Visto che sto facendo da intermediario con mio padre che è lui il diretto interessato che ce l'avrà in casa e mi ha chiesto una mano sto cercando di fare chiarezza io e arrivare con qualcosa di più concreto da drigli.
Ad ora gl'è arrivata la mail di attivazione della vodafone tv tramite il codice "cliente TV". Ma la vodafone tv è necessario montarla per fruire dei canali nowtv?
Per avere l'offerta attiva mi dovrà arrivare un codice attivazione pure per il pacchetto nowtv sport e dazn corretto?
 
Grazie mille. Visto che sto facendo da intermediario con mio padre che è lui il diretto interessato che ce l'avrà in casa e mi ha chiesto una mano sto cercando di fare chiarezza io e arrivare con qualcosa di più concreto da drigli.
Ad ora gl'è arrivata la mail di attivazione della vodafone tv tramite il codice "cliente TV". Ma la vodafone tv è necessario montarla per fruire dei canali nowtv?
Per avere l'offerta attiva mi dovrà arrivare un codice attivazione pure per il pacchetto nowtv sport e dazn corretto?
No, Now tv puoi vederlo su tutti i dispositivi ma il box è molto comodo perché hai i canali in numerazione senza entrare in app e la guida tv settimanale, quando arriva ti registri a Now tv è in un giorno o due dovrebbe essere tutto attivo, per danz non so perché avevo fatto il pacchetto solo intrattenimento e serie tv (i ticket si chiamavano ancora così)
 
Indietro
Alto Basso