• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

kekko81

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2019
Messaggi
7
Buongiorno, ho attivato la promozione di Vodafone dello sport a 15€ al mese, offertona come fai a rifiutare. Qualche mese fa ho acquistato le chiavette con i codici mensili, sapete se hanno una scadenza?
 
[NOW TV] - Offerta commerciale VODAFONE

Buongiorno, ho attivato la promozione di Vodafone dello sport a 15€ al mese, offertona come fai a rifiutare. Qualche mese fa ho acquistato le chiavette con i codici mensili, sapete se hanno una scadenza?
Ho fatto anch'io la stessa scelta dopo aver comprato 7 chiavette scontate nei vari Unieuro / Amazon a Luglio.
La scadenza è riportata sulla scatola, mi pare che fosse 31/12/2022.
Per esperienza e se non sai più cosa fartene delle chiavette, posso dirti che se le metti sui vari mercatini online (non qua che non si può), non avrai grosse difficoltà a rivenderle e recuperare i tuoi soldi.
 
Ciao
Regalo alcuni buoni Now Tv (vodafone
Happy Black )

3 pacchetti ;Cinema, Intrattenimento e le Serie TV di NOW TV a 9,99 euro al mese anziché 19,99

Se interessano a qualcuno ....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sono interessato

Ciao
Regalo alcuni buoni Now Tv (vodafone
Happy Black )

3 pacchetti ;Cinema, Intrattenimento e le Serie TV di NOW TV a 9,99 euro al mese anziché 19,99

Se interessano a qualcuno ....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ho capito bene tre pacchetti 10 euro per sempre ?
 
Ciao
Regalo alcuni buoni Now Tv (vodafone
Happy Black )

3 pacchetti ;Cinema, Intrattenimento e le Serie TV di NOW TV a 9,99 euro al mese anziché 19,99

Se interessano a qualcuno ....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche io sono interessato :)

Grazie!
 
Esatto solo x 3 mesi
Provvedo ad inviare I codici secondo la coda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Regalo alcuni buoni Now Tv (vodafone
Happy Black )

3 pacchetti ;Cinema, Intrattenimento e le Serie TV di NOW TV a 9,99 euro al mese anziché 19,99

Se interessano a qualcuno ....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao, hai 3 codici perchè hai 3 numeri Vodafone ? O ogni mese, Vodafone rilascia codici nuovi ? Grazie
 
No ti ringrazio, purtroppo andrebbe ad eliminare le offerte che ho in corso.

scusa, quali offerte perderesti?
anche io ho cinema, serie per tanto tempo ancora ma credo che semplicemente vengono prolungate le scadenze.
Poi ho lo sport a 20 euro che non dovrebbe essere toccato.
 
scusa, quali offerte perderesti?
anche io ho cinema, serie per tanto tempo ancora ma credo che semplicemente vengono prolungate le scadenze.
Poi ho lo sport a 20 euro che non dovrebbe essere toccato.

Io ho l'offerta intrattenimento, serie tv e opzione + a 9,99. Da quello che ho capito se attivo altre offerte mi tolgono questa, o sbaglio?
 
Ciao, hai 3 codici perchè hai 3 numeri Vodafone ? O ogni mese, Vodafone rilascia codici nuovi ? Grazie
Ho vari numeri vodafone
Ogni mese vodafone happy black rilascia vari codici random

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Inserisco ultimo codice
Se qualcuno lo usa avverta gentilmente
8d58d4dedfa84e7c356f632d0ca63fcb.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
[NOW TV] - Offerta commerciale VODAFONE

Buongiorno, ho attivato la promozione di Vodafone dello sport a 15€ al mese, offertona come fai a rifiutare. Qualche mese fa ho acquistato le chiavette con i codici mensili, sapete se hanno una scadenza?

L'offerta Vodafone sport a 15€ al mese è valida solo per chi ha Vodafone fibra?
 
Ciao
Regalo alcuni buoni Now Tv (vodafone
Happy Black )

3 pacchetti ;Cinema, Intrattenimento e le Serie TV di NOW TV a 9,99 euro al mese anziché 19,99

Se interessano a qualcuno ....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao,se ne hai ancora,mi potrebbero interessare...
Una curiosità,ma 9,90€/mese tutti e tre i pack? È compresa anche l'opzione + ? Grazie
 
Indietro
Alto Basso