• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Io leggo:

Se attivi una nuova linea e sei coperto da Fibra FTTH paghi solo 27,90 per la rete fissa grazie a uno sconto di 11,90 euro sull’offerta di rete fissa.

https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html

Per i già clienti € 11,90/mese

https://www.vodafone.it/eshop/tarif...a-plus-tv/Vodafone-TV-Intrattenimento-cb.html

Prova dall'area clienti e vedi che ti esce.

Fino a qualche settimana fa lo sconto di 11,90 era anche per i già clienti, peccato.

L'area clienti per queste cose praticamente non funziona, non riesco ad entrare nell'area di Vodafone TV. Questo da sempre.
 
Sto pensando seriamente di disdire con TIM per passare a Vodafone e sfruttare la promo.
Poiché sull'abbonamento nowtv in essere attualmente ho la "opzione+" attiva da sempre (Novembre 2017), mi chiedevo se:
1) All'attivazione della Vodafone TV potrò vedere il ticket sport su 2 dispositivi in contemporanea.
2) Si può unire il ticket sport dell'offerta Vodafone TV nell'abbonamento in essere?
3) Se sì, qual'è la procedura?
 
Posso usare il TV Box Vodafone con la Fibra TIM? Ci sono i microlag come col decoder TIM?
 
Ultima modifica:
Posso usare il TV Box Vodafone con la Fibra TIM? Ci sono i microlag come col decoder TIM?



Non si può usare! Tra l'altro funziona solo sulla linea fissa dell'intestatario del contratto e non puoi attivarla se non hai una linea fissa vodafone. Non funziona su altre linee vodafone o di altri provider.
 
Ultima modifica:
Intendo, mio fratello attiva NOW TV con linea Vodafone e poi io con le credenziali NOW TV di TIM mi loggo sul TV Box da casa mia con TIM. Mi serve il TV Box perché la SMART Stick ha un pessimo segnale Wi-Fi e il modem non la vede, ho 2 decoder TIM (TIM Box e Skipper) ma entrambi soffrono dei cosiddetti microlag, per cui pensavo di usare il TV Box per non avere microlag. La Smart TV mi sa che ha una connessione Wi-Fi non eccellente perché non sempre NOW TV va bene, altrimenti avrei potuto usare la app della SMART TV che credo non soffra di di microlag.
 
Intendo, mio fratello attiva NOW TV con linea Vodafone e poi io con le credenziali NOW TV di TIM mi loggo sul TV Box da casa mia con TIM. Mi serve il TV Box perché la SMART Stick ha un pessimo segnale Wi-Fi e il modem non la vede, ho 2 decoder TIM (TIM Box e Skipper) ma entrambi soffrono dei cosiddetti microlag, per cui pensavo di usare il TV Box per non avere microlag. La Smart TV mi sa che ha una connessione Wi-Fi non eccellente perché non sempre NOW TV va bene, altrimenti avrei potuto usare la app della SMART TV che credo non soffra di di microlag.
Quindi se ho capito bene, tu vuoi usare il box vodafone tv di tuo fratello sulla tua linea tim? In questo caso non funzionerà. Il box vodafone funziona solo sulla linea dell'intestatario.
Magari prova a cablare la TV se hai problemi con il wi-fi, così eviti di vincolare tuo fratello con vodafone. Ti direi di provare a cercare un vecchio tv box now tv, ma soffre lo stesso di microlag.
 
Ultima modifica:
Ho perso l'alimentatore e il filo della Xbox 360, quanto può costare? Con la Xbox 360 ci sono microlag?
 
No, puoi tranquillamente non usufruirne, basta che non attivi la promo.
Quello che non so è se è possibile attivare la promo e poi disdire prima del rinnovo dei 4,99€

Qualcuno sa se è possibile disdire Infinity dopo la promo dei 6 mesi gratis per evitare di pagare 4.99€ in più?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso