• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

La scadenza di Intrattenimento e Serie TV era 14/6/20, dopo aver attivato Intrattenimento ora è così.

Intrattenimento
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 5,00 €
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/09/2020

Serie TV
Attivo senza rinnovo
Inizio: 15/03/2020
Fine: 14/08/2020

Opzione +
Attivo senza rinnovo
Inizio: 15/03/2020
Fine: 14/08/2020
 
Per te Intrattenimento e Serie TV senza costi aggiuntivi sino al 19 luglio 2020. Controllate le vostre email?
 
Forse è ancora valida la promo Vodafone TV Intrattenimento: NOW TV Intrattenimento e Serie TV a 10€ al mese (5€ se attivato con Giga Family).

https://www.smartworld.it/offerte/v...e-offerte-pacchetto-relative-vodafone-tv.html

VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Sport e Entertainment a € 30/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Tutto il calcio e lo sport di Sky, gli show più amati e le Serie TV del momento. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento_sport-27052020.jpg



VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport a € 20/mese

Tutto il Calcio e lo Sport di Sky, con la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP™ e Formula 1® e molto altro.

vftv-sportplus-27052020.jpg


Con molta probabilità prorogano le offerte.
 
Forse è ancora valida la promo Vodafone TV Intrattenimento: NOW TV Intrattenimento e Serie TV a 10€ al mese (5€ se attivato con Giga Family).

https://www.smartworld.it/offerte/v...e-offerte-pacchetto-relative-vodafone-tv.html

VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Sport e Entertainment a € 30/mese e NOW TV KIDS incluso per le attivazioni entro il 14/6/20.

Tutto il calcio e lo sport di Sky, gli show più amati e le Serie TV del momento. Con NOW TV Kids hai i programmi di Sky più amati dai bambini e dai ragazzi con tanti canali dedicati e contenuti disponibili on demand.

vftv-intrattenimento_sport-27052020.jpg



VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport a € 20/mese

Tutto il Calcio e lo Sport di Sky, con la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP™ e Formula 1® e molto altro.

vftv-sportplus-27052020.jpg


Con molta probabilità prorogano le offerte.

comunque se non sbaglio con giga family il tutto incluso passa a 20€. Almeno quando ho attivato intrattenimento mi avevano proposto questa
 
Sì.

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento: NOW TV Sport, Intrattenimento e Serie TV a 30€ al mese (Limited Edition). Anche in questo caso il costo scende a 20€ per le attivazioni Giga Family.
 
Sì.

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento: NOW TV Sport, Intrattenimento e Serie TV a 30€ al mese (Limited Edition). Anche in questo caso il costo scende a 20€ per le attivazioni Giga Family.
io che ho il pacchetto sport a 15 euro con giga family, se aggiunto altri pacchetti quanto vado a pagare?
 
Vodafone TV Sport Plus: 3 mesi gratis di NOW TV Entertainment per le nuove attivazioni

In vista dell’imminente ripartenza di alcuni sport e in particolare del campionato di calcio italiano maschile di Serie A TIM, Vodafone ha deciso di mettere in campo una promozione per incentivare l’attivazione del pacchetto di streaming Vodafone TV Sport Plus offrendo anche 3 mesi gratis di NOW TV Pass Entertainment.

Questa promozione è disponibile per le nuove attivazioni effettuate a partire da oggi, 10 Giugno 2020, e sarà valida fino al 30 Giugno 2020, salvo eventuali proroghe.

In questo modo, gli appassionati di calcio e di sport in generale potranno anche usufruire della visione delle Serie TV e degli Show di Sky senza costi aggiuntivi per 3 mesi.

Vodafone TV Sport Plus comprende di base il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, fra cui anche la Serie A TIM con 7 partite su 10 per ogni giornata, attualmente attivabile al costo di 20 euro al mese (anziché 30 euro al mese) grazie alla promo Limited Edition, ancora valida fino al 30 Giugno 2020 salvo cambiamenti.

In più, per le attivazioni effettuate da oggi sarà incluso gratis per 3 mesi il NOW TV Pass Entertainment, che comprende le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte.

Come per tutti i pacchetti Vodafone TV è previsto un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

La promozione su Vodafone TV Sport Plus con NOW TV Entertainment in regalo è riservata solo a chi effettua una nuova attivazione del pacchetto TV di Vodafone (sia con nuova linea che per i già clienti di rete fissa) e per chi attiva un nuovo account NOW TV.

Dunque, la promo non è disponibile per i cambi pacchetto TV e per chi è già stato cliente NOW TV in passato. Entrambe queste condizioni devono essere soddisfatte.

Per riscattare della promozione, dopo aver installato il TV box, si dvrà accedere alla app NOW TV e creare un account. Successivamente si riceverà una mail con il link e le istruzioni per usufruire dei 3 mesi gratis di NOW TV Entertainment. La promozione non è compatibile con gli altri pacchetti.

Sarà richiesto di indicare una carta di credito, questo perché al termine dei 3 mesi di gratuità il pass NOW TV si rinnova in automatico a 9.99 euro al mese. Si potrà comunque disattivare nell’area personale di NOW TV.

Si ricorda inoltre che con tutti i pacchetti Vodafone TV è inclusa anche la promozione che permette di attivare Amazon Prime gratis per 6 mesi, che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video. Al termine dei 6 mesi gratis, il servizio Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone.

Insieme ad Amazon Prime sono sempre disponibili anche le altre promozioni incluse di base con Vodafone TV, ossia Chili e Infinity, tutte valide fino al 30 Giugno 2020, salvo cambiamenti. Queste due promozioni permettono di ottenere 30 film al mese con Chili (di cui 4 prime visioni) e 6 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming Infinity di Mediaset gratis, poi 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese anziché 7,99 euro.

Come già raccontato, la promozione del periodo di prova di 90 giorni sarà ancora valida fino al 30 Giugno 2020 e consente di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma con la possibilità di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il TV Box.

Quando si attiva uno qualsiasi dei pacchetti della piattaforma streaming di Vodafone viene sempre inviato il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Oltre alla nuova promo su Vodafone TV Sport Plus, rimangono al momento disponibili fino al 30 Giugno 2020 senza variazioni anche gli altri pacchetti denominati Vodafone TV Base, Vodafone TV Intrattenimento e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, insieme alle relative promozioni.

Si precisa che i pacchetti e le promozioni Vodafone TV non sono compatibili con le nuove offerte in tecnologia FWA denominate Casa Wireless attive dall’11 Maggio 2020.
 
ciao ragazzi
cliente vodafone qui
ho usufruito della promo 4 mesi cinema gratis (da marzo a luglio)
mi sono dimenticato di disdire prima della scadenza
è stato fatto un tentativo di pagamento, non andato a buon fine (prepagata vuota)

adesso, accedendo al pannello da nowtv, non riesco a disdire
e al momento continuo a vedere
come devo comportarmi?
 
ciao ragazzi
cliente vodafone qui
ho usufruito della promo 4 mesi cinema gratis (da marzo a luglio)
mi sono dimenticato di disdire prima della scadenza
è stato fatto un tentativo di pagamento, non andato a buon fine (prepagata vuota)

adesso, accedendo al pannello da nowtv, non riesco a disdire
e al momento continuo a vedere
come devo comportarmi?

Il rinnovo automatico deve essere disattivato entro 24 ore dal rinnovo, adesso sei in attesa di rinnovo non puoi più disattivarlo quindi devi solamente attendere che saltino la serie di tentativi di rinnovo.
N.B. Anche se si disattiva il pass finché il sistema è nello stato di rinnovo tenterà di rinnovarti l'offerta.
 
Credo solo per i già clienti, dato che scrivono che invieranno istruzioni su come usufruirne.
 
Allora forse sono promo ad personam. Comunque l'email è arrivata su un'offerta dove è attivo tutto, solo Sport Plus è addebitato in fattura Vodafone. Magari chiedi info all'assistenza su Whatsapp.
 
Niente, l’assistenza di Vodafone mi ha detto che non ci sarà niente in sostituzione ai film di Chili e non mi hanno parlato dei 6 mesi di Now Tv cinema
 
Io ho ricevuto la mail del Cinema gratis per 6 mesi, oggi mi è scaduta la promo Covid, vediamo che succede
 
Indietro
Alto Basso