• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Da quello che ho capito con Vodafone non esiste Cinema, ma si deve attivare il ticket dal sito di NOWTV e quindi non si paga in fattura, inoltre se ci registra prima sul decoder Vodafone poi le credenziali non sono buone per accedere al sito NOWTV per vedere l'abbonamento, i dispositivi associati, ecc., quindi niente login sulla Smart Stick, ecc., sbaglio? Perchè mio fratello si registrò prima sul decoder e gli capita questo.

prova ad aprire un ticket direttamente dal sito nowtv o a registrarti con lo stesso codice fiscale della linea fissa
 
Un già cliente in FTTC che paga Sport Plus € 15/mese, se attiva Giga Family paga per Intrattenimento+Serie TV+Sport Plus un totale di € 20/mese? La SIM e il fisso devono avere il medesimo intestatario?

la prima sim che associ alla linea fissa deve essere una sim voce intestata alla stessa persona della linea fissa, hai pure un'aggiunta di 50giga sulla prima linea, una volta attivato giga family puoi provare a cambiare il pacchetto vodafone tv
 
Buonasera,
sono un nuovo cliente Vodafone in fibra FTTH. Ero già registrato a NOWTV, ho fatto l'accesso all'app tramite Vodafone TV. Intrattenimento e serie tv ok, sono inclusi nell'abbonamento. Poi ho attivato cinema direttamente dall'app e mi risulta un abbonamento a 5€/mese (tramite carta di credito essendo già registrato in precedenza a now tv), corretto? Il ticket sport l'avevo già attivato prima di diventate vodafone e mi scade il 2/2. Dal 3/2 posso attivarlo sempre da app o devo attivarlo dalla vodafone tv? Verrebbe 15€?
Poi posso utilizzare l'app dalla smart tv e non necessariamente dalla Vodafone TV?
Grazie!
 
Credo che Sport ti costi € 20/mese, forse con Giga Family € 15/mese. Puoi vedere NOWTV sulla Smart TV.
 
Buonasera,
sono un nuovo cliente Vodafone in fibra FTTH. Ero già registrato a NOWTV, ho fatto l'accesso all'app tramite Vodafone TV. Intrattenimento e serie tv ok, sono inclusi nell'abbonamento. Poi ho attivato cinema direttamente dall'app e mi risulta un abbonamento a 5€/mese (tramite carta di credito essendo già registrato in precedenza a now tv), corretto? Il ticket sport l'avevo già attivato prima di diventate vodafone e mi scade il 2/2. Dal 3/2 posso attivarlo sempre da app o devo attivarlo dalla vodafone tv? Verrebbe 15€?
Poi posso utilizzare l'app dalla smart tv e non necessariamente dalla Vodafone TV?
Grazie!
Non so che dirti, io ho attivato tutto insieme(sport, serie tv e intrattenimento a 20€/mese)! Mi pare che le promo sono valide solo per l'attivazione iniziale. In ogni caso, fai prima a chiamare il numero dedicato, così ti togli ogni dubbio.
Puoi guardare tranquillamente now tv sulla smart tv, il loro box non serve per forza!
 
Grazie! Ma anche voi, pur avendo attivato cinema ad €5, vi compare su nowtv il rinnovo a 9,99€?
 
Scusate ragazzi ma su Sky sport mix cosa fanno vedere? Passa la serie a?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi ma su Sky sport mix cosa fanno vedere? Passa la serie a?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Calcio Internazionale (Premier League e Bundesliga), Champions League, Europa League, NBA, Wrestling, Motori (MotoGP e F1)....

Ad esempio in questo weekend le dirette erano:

Venerdi 17
ore 20:30 Schalke vs Borussia M.
ore 23:00 CalcioMercato - L'originale
ore 02:00 Wrestling WWE Domestic Smackdown

Sabato 18
ore 15:30 Augsburg vs Borussia D.
ore 18:30 Newcastle vs Chelsea

Domenica 19
ore 12:30 Empoli Ladies vs Juventus
ore 15:30 Herta Berlino vs Bayern Monaco
ore 17:30 Liverpool vs Manchester United
ore 21:00 San Antonio vs Miami
 
Scusate mi potete riepilogare offerta Vodafone con now TV. Se non ho capito male vodafone fibra + now tv sport serie tv e intrattenimento a 47 euro al mese. Corretto? Ma è per sempre o solo il primo anno? Grazie
 
Scusate mi potete riepilogare offerta Vodafone con now TV. Se non ho capito male vodafone fibra + now tv sport serie tv e intrattenimento a 47 euro al mese. Corretto? Ma è per sempre o solo il primo anno? Grazie

47euro al mese con tutto il pacchetto sport+serie tv+intrattenimento. Però devi essere coperto dalla fibra ftth e vincolo di 24 mesi.
 
Grazie.ma posso non usare tv box Vodafone se ho smart tv?

dipende dalla smart tv, comunque basta che supporti l'app nowtv, va bene anche una chromecast abbinata ad uno smartphone con l'app now tv.
Ti consiglio di attivare i giorni di prova now tv per testare il funzionamento e contenuti.

comunque trovi altri contenuti all'interno del tv box come film abbastanza recenti.
 
Io ho attivato la FTTH e pago 25,90+20 (tutto il pacchetto nowtv, intrattenimento,cinema e sport).
Dopo 4 anni passerà a 16,90
 
Cioè scusa diminuisce il prezzo? Ma puoi non usare la Vodafone e tv e registrarti direttamente dalla app per smart tv per now tv?
 
Diminuisce perché dopo 4 anni non paghi più il noleggio di modem, vodafone tv... Io sono entrato la prima volta nella vodafone tv con le mie credenziali di nowtv e poi gestisco i ticket direttamente dall'app nowtv perché riconosce il profilo associato a vodafone. Infatti avendo la smart tv ho staccato la vodafone tv e vedo tutto tramite app
 
Opinioni e commenti di chi ha vodafone? Qualche lamentela?
Io ce l'ho da agosto, l'ho fatto unicamente per pagare 15€ lo sport invece che 30.
La Vodafone TV sinceramente non la sto neanche usando, uso la solita chiavetta di nowtv che mi pare più semplice nell'utilizzo.
Oltretutto la Vodafone TV anche da spenta ha una lucetta rossa sotto sempre accesa, che mi da fastidio...
L'ho proprio staccata dalla presa e uso la smart stick da sempre
 
Io ce l'ho da agosto, l'ho fatto unicamente per pagare 15€ lo sport invece che 30.
La Vodafone TV sinceramente non la sto neanche usando, uso la solita chiavetta di nowtv che mi pare più semplice nell'utilizzo.
Oltretutto la Vodafone TV anche da spenta ha una lucetta rossa sotto sempre accesa, che mi da fastidio...
L'ho proprio staccata dalla presa e uso la smart stick da sempre
Idem! Nessun problema per il servizio! L'unico problema saranno le rimodulazioni future di vodafone! Visti i precedenti, secondo me, sarà impossibile in 24 mesi non beccare almeno una o due! Speriamo bene!
 
Indietro
Alto Basso