• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Ho contattato l’assistenza Vodafone, mi hanno detto di chiedere a Now tv, i quali a loro volta mi hanno detto di rivolgermi a Vodafone, finalmente Vodafone ha segnalato il mio problema e hanno detto che mi chiameranno entro 72h per risolvere il problema, staremo a vedere
 
Ho contattato l’assistenza Vodafone, mi hanno detto di chiedere a Now tv, i quali a loro volta mi hanno detto di rivolgermi a Vodafone, finalmente Vodafone ha segnalato il mio problema e hanno detto che mi chiameranno entro 72h per risolvere il problema, staremo a vedere
Vodafone inizialmente ha fatto scarica barile, ma lo fanno molti operatori, trattandosi di un'iniziativa Vodafone è ovvio che Now TV non possa fare nulla :doubt:
 
Vodafone inizialmente ha fatto scarica barile, ma lo fanno molti operatori, trattandosi di un'iniziativa Vodafone è ovvio che Now TV non possa fare nulla :doubt:

Eh, esatto, anche io l’ho pensato, ma ho fatto quello che mi hanno detto, vedremo se risolveranno, comunque mi hanno detto che è per tutti e non solo per sport plus
 
Anche a voi le offerte Intrattenimento gratis avute un automatico da Vodafone durante il lockdown vi hanno fatto perdere la promo attiva su Intrattenimento passandolo da € 5/mese a € 9,99/mese? Io non lo trovo giusto, vedrò se veramente il prossimo 14/9 vogliono € 9,99, se sì non glieli dò e disattivo il rinnovo.
 
Ultima modifica:
Ricevuta altra e-mail con altri 6 mesi di Cinema. Ho attivo Happy Black, non so se possa centrarci qualcosa.

Tristezza da rientro?
Abbiamo la soluzione:
per te 6 mesi di NOW TV Cinema
offerti da Vodafone.

Se non l’hai già fatto attivali subito con il codice XXXX

Attivare la promozione è semplice e veloce
• Se hai già un account NOW TV inserisci le tue credenziali
(nome utente e password) già esistenti
• Se non hai ancora un account NOW TV registrati
inserendo la mail e la password che preferisci.

#
Ricorda
• Inserisci un metodo di pagamento, per i primi 6 mesi non ti verrà addebitato alcun importo.
• Dal 7° mese il Pass NOW TV Cinema si rinnoverà
al prezzo di listino in base all'offerta Vodafone TV e NOW TV
già attiva sul tuo account per un importo massimo
di 9,99€/mese, salvo disattivazione
 
Ricevuta altra e-mail con altri 6 mesi di Cinema. Ho attivo Happy Black, non so se possa centrarci qualcosa.

Tristezza da rientro?
Abbiamo la soluzione:
per te 6 mesi di NOW TV Cinema
offerti da Vodafone.

Se non l’hai già fatto attivali subito con il codice XXXX

Attivare la promozione è semplice e veloce
• Se hai già un account NOW TV inserisci le tue credenziali
(nome utente e password) già esistenti
• Se non hai ancora un account NOW TV registrati
inserendo la mail e la password che preferisci.

#
Ricorda
• Inserisci un metodo di pagamento, per i primi 6 mesi non ti verrà addebitato alcun importo.
• Dal 7° mese il Pass NOW TV Cinema si rinnoverà
al prezzo di listino in base all'offerta Vodafone TV e NOW TV
già attiva sul tuo account per un importo massimo
di 9,99€/mese, salvo disattivazione

arrivata anche a me e non ho happy black.
Io non so se inserire il codice perchè ho già cinema + intrattenimento su now tv a 9,99. Non vorrei che inserendo questa mi annullasse l'altra promo
 
Ricevuta altra e-mail con altri 6 mesi di Cinema. Ho attivo Happy Black, non so se possa centrarci qualcosa.

Tristezza da rientro?
Abbiamo la soluzione:
per te 6 mesi di NOW TV Cinema
offerti da Vodafone.

Se non l’hai già fatto attivali subito con il codice XXXX

Attivare la promozione è semplice e veloce
• Se hai già un account NOW TV inserisci le tue credenziali
(nome utente e password) già esistenti
• Se non hai ancora un account NOW TV registrati
inserendo la mail e la password che preferisci.

#
Ricorda
• Inserisci un metodo di pagamento, per i primi 6 mesi non ti verrà addebitato alcun importo.
• Dal 7° mese il Pass NOW TV Cinema si rinnoverà
al prezzo di listino in base all'offerta Vodafone TV e NOW TV
già attiva sul tuo account per un importo massimo
di 9,99€/mese, salvo disattivazione
A me ovviamente non hanno mandato niente :doubt:
 
Ricevuta altra e-mail con altri 6 mesi di Cinema. Ho attivo Happy Black, non so se possa centrarci qualcosa.

Tristezza da rientro?
Abbiamo la soluzione:
per te 6 mesi di NOW TV Cinema
offerti da Vodafone.

Se non l’hai già fatto attivali subito con il codice XXXX

Ricevuta anch'io, ma non è solo per ricordare i 6 mesi che si potevano attivare entro il 31/8 ?
Non penso che siano altri 6 mesi ancora, sarebbe troppo bello...
 
Hai ragione, è il medesimo codice, io già l'attivai, non sapevo si potesse attivare sino a ieri. Chiedo scusa
 
Indietro
Alto Basso