• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Io l'ho attivata 2 giorni fa, la scadenza si è spostata al 9/01 (offerta a 5€ avendo Intrattenimento a sua volta a 5€ avendo Cinema)
In definitiva 6€ di 4 mesi, sono meno di 20€.
Problema:
Oggi cliccando la I è cambiata l'offerta è scritto 9,99 per i film in HD su 2 schermi ecc.) il rinnovo resta scritto a 5€ il 9/1.
Quale alternativa tra queste?
A - Non mi devo preoccupare
B - Disattivo Happy Black prima della fine del terzo mese (8/12) in questo moso dovrebbe disattivarsi "dal quinto mese 9,99" e per sicurezza attivo ora Entarteirment + Cinema a 9,99
C - Meglio disattivare adesso durante in periodo di prova della Black
Grazie
 
Problema:
Oggi cliccando la I è cambiata l'offerta è scritto 9,99 per i film in HD su 2 schermi ecc.) il rinnovo resta scritto a 5€ il 9/1.
Quale alternativa tra queste?
A - Non mi devo preoccupare
B - Disattivo Happy Black prima della fine del terzo mese (8/12) in questo moso dovrebbe disattivarsi "dal quinto mese 9,99" e per sicurezza attivo ora Entarteirment + Cinema a 9,99
C - Meglio disattivare adesso durante in periodo di prova della Black
Grazie

Fossi in te andrei a riallineare il rinnovo di entertainment ed attiverei la promo cinema+entertaiment che ti ricordo scade mercoledì, perchè il rinnovo potrebbe avvenire a 5€ a Gennaio, ma se così non fosse rimani fregato se non trovi la promo a 9,99€
 
Fossi in te andrei a riallineare il rinnovo di entertainment ed attiverei la promo cinema+entertaiment che ti ricordo scade mercoledì, perchè il rinnovo potrebbe avvenire a 5€ a Gennaio, ma se così non fosse rimani fregato se non trovi la promo a 9,99€

Senza annullare la Happy Black?
 
L'offerta Happy Black non puoi annullarla, i 4 mesi sono già stati caricati. Puoi solo disattivare il rinnovo, ma è inutile se poi sovrascrivi l'offerta con la promo da 9,99€

Mi riferivo a questo:

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 30/09/2020. I mesi di visione di NOW TV Cinema, offerti, sono soggetti alla permanenza in Happy Black per tutto il periodo dell’offerta.


Per questo ho formulato l'ipotesi B che tu mi consigli solo parzialmente.

Ho già la risposta l'offerta ultima che mi presenta è Enterteinment + Cinema a 9,99.
Ci sono degli spostamenti di data in avanti Cinema passa da 9/1 a 9/2 mentre Enterteinment passa dal 9/10 al 9/11, di cui non so darmi spiegazione, sempre che non cambino nei prossimi giorni.
 
Ultima modifica:
Mi riferivo a questo:

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 30/09/2020. I mesi di visione di NOW TV Cinema, offerti, sono soggetti alla permanenza in Happy Black per tutto il periodo dell’offerta.


Per questo ho formulato l'ipotesi B che tu mi consigli solo parzialmente.

Ho già la risposta l'offerta ultima che mi presenta è Enterteinment + Cinema a 9,99.
Ci sono degli spostamenti di data in avanti Cinema passa da 9/1 a 9/2 mentre Enterteinment passa dal 9/10 al 9/11, di cui non so darmi spiegazione, sempre che non cambino nei prossimi giorni.

La data del 30 Settembre è la data ultima per attivare il codice.non per la disattivazione.. Attivando la promo da 9,99€ ovviamente ti viene prorogata di un mese la scadenza perchè paghi la prima mensilità per l'attivazione.
 
La data del 30 Settembre è la data ultima per attivare il codice.non per la disattivazione.. Attivando la promo da 9,99€ ovviamente ti viene prorogata di un mese la scadenza perchè paghi la prima mensilità per l'attivazione.

Quindi finché non troverò un'offerta tipo "Happy Friday" che mi regala dei mesi di Entertainement i 2 Pass resteranno disallineati.
A questo punto pagare 2€ di Happy Black , non serve a nulla, se dal prossimo mese verrà annullato il Pass Cinema gratis legato ad Happy Black annullata, le 2 offerte saranno disallineate di un mese anziché di 3.
 
Quindi finché non troverò un'offerta tipo "Happy Friday" che mi regala dei mesi di Entertainement i 2 Pass resteranno disallineati.
A questo punto pagare 2€ di Happy Black , non serve a nulla, se dal prossimo mese verrà annullato il Pass Cinema gratis legato ad Happy Black annullata, le 2 offerte saranno disallineate di un mese anziché di 3.

La promozione Happy Black una volta attivata rimane valida per i 4 mesi, se poi Vodafone interviene e ti rimuove la visione perchè hai disattivato Happy Black è un altro conto perchè potrebbero non farlo.
I mesi in più di cinema rimangono caricati nel tuo account solamente che ne usufruiresti quando disdici la promozione cinema+entertainment a 9,99€/mese.
 
La promozione Happy Black una volta attivata rimane valida per i 4 mesi, se poi Vodafone interviene e ti rimuove la visione perchè hai disattivato Happy Black è un altro conto perchè potrebbero non farlo.
I mesi in più di cinema rimangono caricati nel tuo account solamente che ne usufruiresti quando disdici la promozione cinema+entertainment a 9,99€/mese.
Ok, attendo qualche giorno e poi sospendo la Happy Black e riferirò cosa accadrà.
 
Arrivato a casa e ho provato a connettermi da rete Vodafone per la promo dazn. FATTA!!

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
 
Arrivato a casa e ho provato a connettermi da rete Vodafone per la promo dazn. FATTA!!

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
Benissimo! Hai fatto un account nuovo? Ti ha chiesto di inserire un metodo di pagamento? Grazie!

Io aspetterò il 23 per riuscire a coprire tutto il campionato con altri 2 mesi da pagare! Spero solo di non arrivare troppo tardi!
 
Ultima modifica:
Benissimo! Hai fatto un account nuovo? Ti ha chiesto di inserire un metodo di pagamento? Grazie!

Io aspetterò il 23 per riuscire a coprire tutto il campionato con altri 2 mesi da pagare! Spero solo di non arrivare troppo tardi!
Mi sembra di aver usato quello che avevo più di un anno fa. Non mi ha fatto inserire nessun metodo di pagamento. Devo verificare nelle opzioni account.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra di aver usato quello che avevo più di un anno fa. Non mi ha fatto inserire nessun metodo di pagamento. Devo verificare nelle opzioni account.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
Capito! Grazie! In effetti se eri un vecchio abbonato, con più di 12 mesi di inattività, potevi usare lo stesso account.

Io devo fare uno nuovo, speriamo che funzioni!
 
Ultima modifica:
Il codice Vodafone da 4 mesi di cinema se ne può usare solo uno oppure sono cumulabili? Chiedo perché ne ho 2 di codici
 
Salve a tutti.
Mi aggancio alla discussione che mi sembra già bella ricca di contenuto.
Io ho attivato (da già cliente vodafone) l'offerta:
VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport + 6 mesi di DAZN a 20€ al mese (se non ho capito male per sempre).
A giorni mi dovrebbero arrivare immagino i codici di attivazione del tutto.

Ma non mi torna una cosa.
La vodafone TV anche se non la volevo me l'appioppano a 2 euro al mese per 48 mesi e va bene. Quindi totale 22 euro per 48 mesi poi 20.
Per quanto riguarda NOWTV devo per forza tenerlo tutti i mesi o posso decidere di stoppare e riattivarlo quando voglio? Immagino ci siano dei limiti vista l'offerta ma dal sito non l'ho trovata.
Per DAZN immagino quando si attivano i 6 mesi vanno fatti tutti di seguito e poi decidi se rinnovare a 10 euro.

Mi potete dare qualche dettaglio?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso