Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 158

Discussione: [NOW TV] - Offerta commerciale VODAFONE

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Wyle-Coyote

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da william79 Visualizza Messaggio
    Si puoi disdire subito e fruire dei 6 mesi gratis. Io ho fatto così
    Bene, penso di avere tutte le info per passare a VODAFONE.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyle-Coyote Visualizza Messaggio
    Bene, penso di avere tutte le info per passare a VODAFONE.
    La disdetta di Infinity prescinde dall'operatore, io ad esempio ho tim

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Il TV Box Vodafone, una volta attivato NOW TV su rete Vodafone, non si può usare poi con un account TIM su rete TIM?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Il TV Box Vodafone, una volta attivato NOW TV su rete Vodafone, non si può usare poi con un account TIM su rete TIM?
    No.Ti hanno già risposto qui https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6322936

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Ciro.S

Predefinito

Ma voi avete capito i costi "finali" di nowtv ticket sport + fibra vodafone? Vedo 42.90€ e 47.90€

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciro.S Visualizza Messaggio
    Ma voi avete capito i costi "finali" di nowtv ticket sport + fibra vodafone? Vedo 42.90€ e 47.90€
    Il prezzo finale è 42.90€. Ho notato anch'io quel 47,90€ facendo la simulazione, ma secondo me è un bug della pagina.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti,
    Mi servirebbero alcuni chiarimenti per il passaggio a VodafoneTV. Preciso che sono gia utente Vodafone e sto per abbandonare Sky satellite. Mi servirebbe sapere:
    1. Come va il decoder Vodafone e su quali canali è possibile mettere in pausa/restart etc. Compreso DTT.
    2. Se faccio un un'abbonamento a NowTV a 19.99 con 3 ticket (opzione+ inclusa) e poi gli abbino un pacchetto sport sul box Vodafone, ho capito che i 2 abbonamenti possono essere combinati. Inoltre volevo sapere se nella lista canali affianco a quelli del DTT ho la possibilitÃ* di avere anche quelli presi precedentemente con NOWTV con la possibilità di pausa/restart/registra. E se acquistando una smart stick a parte posso per esempio vedere una partita del pacchetto sport anche fuori casa.
    3. Ci sono opzioni più vantaggiose sui 3 ticket nowtv (serie, intrattenimento, cinema, opzione+) ? Ho letto chi paga 9.99 chi paga 15.

Grazie in anticipo a chi risponderà

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Pensavo che le medesime credenziali di Vodafone TV fossero buone per loggarsi su www.nowtv.it e invece no, ho provato a loggarmi con le credenziali di Vodafone TV e non mi fa accedere. Voi avete usufruito degli sconti coi codici senza loggarvi? Quindi poi avete inserito il codice sconto, compilato il form dove vengono richiesti di inserire l'email, la password, il nome, il cognome e il C.F. e lo sconto viene applicato in base al codice fiscale? Leggo che l'offerta Intrattenimento+Serie+Opzione+ a € 9,99/mese non è cumulabile con altre promo in corso, sicuro che poi si può attivare la promo Cinema a € 5/mese avendo Sport Plus di Vodafone?
    Ultima modifica di e9355; 24-10-19 alle 18:31
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, io avrei qualche domanda siccome non mi sono chiare alcune cose.
    1- Sono Già cliente NowTv. Per la precisione ho Sport, opzione + e Cinema a 5 euro avendo sport da prima della famosa data del 17/09/2018, ora, se dovessi mai decidere di aderire all’offerta di vodafoneTV, mi andrebbero a cambiare le condizioni di contratto o semplicemente il mio ticket sport viene pagato da vodafone? Il cinema mi rimane a 5 euro o anche qua cambiando le condizioni salta tutto?
    2- Io non vedo i 2 euro/mese per 48 mesi da nessuna parte sul sito Vodafone. Mi confermate che sono rimasti o sono stati tolti? Io vedo solo una penale di 1 euro al mese per 24 mesi in caso di recesso anticipato.
    In poche parole, se mi cambiano le condizioni del contratto perdo a livello contrattuale la doppia visione sullo sport (che mi possono togliere in qualunque momento) e il cinema a 5 € al mese il che non mi conviene affatto. Al contrario se posso mantenerle (mi sono letto bene la seguente discussione a riguardo:https://www.digital-forum.it/showthr...tivi)/page126) senza cambiare le condizioni del contratto allora la farò
    Spero mi possiate aiutare
    Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roytek89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Mi servirebbero alcuni chiarimenti per il passaggio a VodafoneTV. Preciso che sono gia utente Vodafone e sto per abbandonare Sky satellite. Mi servirebbe sapere:
    1. Come va il decoder Vodafone e su quali canali è possibile mettere in pausa/restart etc. Compreso DTT.
    2. Se faccio un un'abbonamento a NowTV a 19.99 con 3 ticket (opzione+ inclusa) e poi gli abbino un pacchetto sport sul box Vodafone, ho capito che i 2 abbonamenti possono essere combinati. Inoltre volevo sapere se nella lista canali affianco a quelli del DTT ho la possibilitÃ* di avere anche quelli presi precedentemente con NOWTV con la possibilità di pausa/restart/registra. E se acquistando una smart stick a parte posso per esempio vedere una partita del pacchetto sport anche fuori casa.
    3. Ci sono opzioni più vantaggiose sui 3 ticket nowtv (serie, intrattenimento, cinema, opzione+) ? Ho letto chi paga 9.99 chi paga 15.

Grazie in anticipo a chi risponderà
    Per il punto 3 posso dirti che sempre qua (https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5599208) nel forum puoi trovare come fare la miglior offerta a 14,99 €/mese facendo prima intratt+serietv+opzione + per sempre a 9.99 POI il cinema avendo serietv (o intrattenimento) a 5 euro al mese

Per il punto due da quel che ho capito si può combinare SOLO se l'intestatario dell'offerta Vodafone è lo stesso dell'account Nowtv ma anche li non so se si perdono le promozioni in corso o meno.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato