• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Idem! Nessun problema per il servizio! L'unico problema saranno le rimodulazioni future di vodafone! Visti i precedenti, secondo me, sarà impossibile in 24 mesi non beccare almeno una o due! Speriamo bene!
A mio fratello ho attivato a suo tempo l'offerta Sport Plus a € 15/mese e sono 48 mesi di vincolo, paga in totale € 44,90/mese. Anche se in 4 anni aumenterebbe sino a € 10/mese costerebbe € 54,90/mese, dopo 4 anni devo togliere € 6/mese della Vodafone Ready ed € 2/mese per attivazione tramite call center, totale € 46,90/mese. Se facessi Sport con NOWTV sarebbe € 29,99/mese, e al momento l'offerta più bassa è Fastweb a € 24,95/mese, il totale finale sarebbe comunque di € 54,94/mese.
 
Sapete fino a quando e possibile sottoscrivere l offerta fibra con i pacchetti now tv?
 
Un grazie a chi avrà la pazienza e la voglia di rispondermi.

Ho Sky Q + Fastweb (home pack) e pago 85.00 euro al mese per Sky TV + Calcio + Sport + DAZN (sono extra 10+, quindi incluso).

Ho visto questa offerta interessante, avrei alcune domande da fare a chi ne sa più di me.

1. Volendo disdettare sia Sky che Fastweb, quanto mi verrebbe a costare? Non sono in scadenza.
2. Attivando Vodafone + Now TV Sport (sono già cliente vodafone mobile) quanto mi verrebbe a costare realmente al mese?
3. Ho la necessità di dover usufruire dell'abbonamento anche in contemporanea con mio padre (io e lui vedremmo la maggior parte delle partite nello stesso momento, ma io non vivo con i miei), è possibile farlo? Quanto costa in più?

Chiaramente dovrei dire addio al 4K, unica note dolente (non da poco).
4.
 
Sono tentato dall offerta ma su fibra, servizio e rimodulazioni vodafone ho pareri discordanti. Io sarei raggiunto da fibra ftth e avrei comunque bisogno di un ottimo wifi. Che dite? Consigli?
 
Io l'ho fatta da 2 settimane e viaggio in media sui 300mbt... Sto aspettando solo la portabilità del numero che dovrebbe avvenire oggi. Secondo me a 25,90€ è un'ottima offerta. Se poi ci aggiungi la promozione nowtv...
 
Sono tentato dall offerta ma su fibra, servizio e rimodulazioni vodafone ho pareri discordanti. Io sarei raggiunto da fibra ftth e avrei comunque bisogno di un ottimo wifi. Che dite? Consigli?
Se fai Sky o NOWTV a parte ti costa molti di più, ora c'è il buono spesa da € 100 che è un paracadute agli aumenti. Considera che i nuovi clienti hanno pagato € 5/mese in meno Sport Plus, che si abbina ora invece deve pagare € 5/mese in più.
 
Buongiorno,

Attualmente ho NOW Tv (sport a 29.99 al mese e cinema, intrattenimento, serietv, opzione HD a 9.99 al mese finchè non disdico) e ho la doppia visione del pacchetto sport 2 dispositivi in contemporanea.
se attivo l' offerta solo per fibra con vodafone per tutto lo sport c'è qualcuno che mi sa dire se mantengo la doppia visione in contemporanea dello sport su 2 dispositivi?

l'intestatario della linea vodafone sarebbe lo stesso di now tv con stesso codice fiscale

grazie in anticipo
saluti
 
Buongiorno,

Attualmente ho NOW Tv (sport a 29.99 al mese e cinema, intrattenimento, serietv, opzione HD a 9.99 al mese finchè non disdico) e ho la doppia visione del pacchetto sport 2 dispositivi in contemporanea.
se attivo l' offerta solo per fibra con vodafone per tutto lo sport c'è qualcuno che mi sa dire se mantengo la doppia visione in contemporanea dello sport su 2 dispositivi?

l'intestatario della linea vodafone sarebbe lo stesso di now tv con stesso codice fiscale

grazie in anticipo
saluti

se vuoi una risposta certa nessuno te la darà.
Per quanto mi riguarda io ho disdetto sport (maggio dell'anno scorso) e mantenuto cinema e serie e opzione +, e dopo qualche mese ho fatto la promo con vodafone per lo sport e continuo ad oggi a vedere su due dispositivi tutto, compreso lo sport.
 
Buongiorno,

Attualmente ho NOW Tv (sport a 29.99 al mese e cinema, intrattenimento, serietv, opzione HD a 9.99 al mese finchè non disdico) e ho la doppia visione del pacchetto sport 2 dispositivi in contemporanea.
se attivo l' offerta solo per fibra con vodafone per tutto lo sport c'è qualcuno che mi sa dire se mantengo la doppia visione in contemporanea dello sport su 2 dispositivi?

l'intestatario della linea vodafone sarebbe lo stesso di now tv con stesso codice fiscale

grazie in anticipo
saluti

Trovi la risposta alla tua domanda nella prima pagina della discussione sull'Opzione+
 
scusate ma con vodafone tv si possono registrare anche i programmi now tv?
 
ciao ragazzi, una mia amica ha attivato l'offerta fibra vodafone da 26,90 prima di natale.
solo da quache giorno mi ha detto di aver attivato now tv intrattenimento (che era compresa nell'offerta, almeno credo sia così).
secondo voi è compreso il plus (cioè l'hd e il guardare contenuti su due dispositivi in contemporanea) ??
eventualmente dove potrebbe vedere questa cosa, nel profilo di nowtv ??
grazie per le risposte.
ciao.
 
ciao ragazzi, una mia amica ha attivato l'offerta fibra vodafone da 26,90 prima di natale.
solo da quache giorno mi ha detto di aver attivato now tv intrattenimento (che era compresa nell'offerta, almeno credo sia così).
secondo voi è compreso il plus (cioè l'hd e il guardare contenuti su due dispositivi in contemporanea) ??
eventualmente dove potrebbe vedere questa cosa, nel profilo di nowtv ??
grazie per le risposte.
ciao.

l'opzione + si attiva in automatico, può controllare nelle offerte attive dentro l'account di nowtv
 
Ho appena attivato il ticket sport nowtv. Come cliente Vodafone FTTH mi hanno confermato che dovrei pagare €15 anche se da app compare €29,99 (prezzo pieno). Vi risulta?
 
Indietro
Alto Basso