• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Giusto per avvisarvi che alla fine nonostante sono cliente linea fissa, NON ho avuto alcun modo di attivare la promo e NON ho ricevuto nessuna email.. Nell'app My Vodafone non mi appare nulla se non solo l'opzione "Happy Black".. Purtroppo fanno solo "figli e figliastri" e poco importa se paghi molto di più di una semplice ricaricabile.[/QUHappyOTE]
Tu hai scritto che hai ricevuto il codice per email. Come scritto sopra, col fisso non puoi usufruire dei premi Vodafone Happy, almeno così mi hanno detto per telefono.
Allora sono stato io a ricevere la mail di Vodafone per il fisso dove c'èra il codice che ho attivato sul account now tv di mio fratello e poi il 2 marzo siccome avevo anche una SIM Vodafone del mio cellulare dall' app di Vodafone ho preso un altro codice che ho attivato sul mio account. Adesso non so se la mail hanno mandata solo a pochi clienti questo non so dirtelo prova a vedere se la trovi nella spam perché io lo trovata li
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao, una domanda:
mia cugina ha attivo l'abbonamento now tv intratt. e serie tv (avuto con vodafone fibra)
può utilizzare, sul suo account, il codice che ho avuto io per i 4 mesi di cinema da vodafone??
grazie.
 
Anche io ho ricevuto, senza nessuna richiesta, la mail da Vodafone con il codice x la linea fissa.
Ho usato un account sospeso, ho inserito il codice e funziona a meraviglia.
Poi ho ricevuto anche quello x la sim, facendo richiesta tramite app 190.
 
ciao, una domanda:
mia cugina ha attivo l'abbonamento now tv intratt. e serie tv (avuto con vodafone fibra)
può utilizzare, sul suo account, il codice che ho avuto io per i 4 mesi di cinema da vodafone??
grazie.
Certo! Io ho serie TV, intrattenimento e sport con la vodafone tv ed ha funzionato!
 
ok. grazie mille.
scusa, come hai fatto, l'hai inserito nell'area fai da te alla voce....."hai un codice promozionale, inseriscilo qui"
grazie.
Esatto! Ricordati di disattivare il rinnovo automatico, se non ti interessa proseguire dopo i 4 mesi.
 
Ma mio fratello ha già tutto, gli è andata male.

 
ciao, idem a me attivi tutti i pack fino al 16 giugno e l'opzione+ fino al 23 maggio, io ho il pacchetto sport plus
 
Scusate però nel mio caso che ho tutto, non si rinnoverà Cinema a € 5/mese per 2 mesi o devo disattivare il rinnovo di Cinema e poi lo rimetto il 17 aprile in modo da pagarlo € 5 perchè gli altri 2 ticket scadono il 16 giugno? O rischio poi di perdere in seguito la promo dei 3 ticket e Opzione+ a € 14,99/mese?
 
Qualcuno di voi ha già pensato o inviato la disdetta per il servizio now tv tramite Vodafone tv? Sapete indicarmi i costi esatti? Nell'area clienti vodafone, nella sezione vodafone tv, c'è scritto 120€ di penale, ma volevo capire se oltre a questi ci sono da pagare separatamente anche le rate del loro inutile tv box. Grazie!
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha già pensato o inviato la disdetta per il servizio now tv? Sapete indicarmi i costi esatti? Nell'area clienti vodafone, nella sezione vodafone tv, c'è scritto 120€ di penale, ma volevo capire se oltre a questi ci sono da pagare separatamente anche le rate del loro inutile tv box. Grazie!

con VodafoneTV non saprei
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha già pensato o inviato la disdetta per il servizio now tv tramite Vodafone tv? Sapete indicarmi i costi esatti? Nell'area clienti vodafone, nella sezione vodafone tv, c'è scritto 120€ di penale, ma volevo capire se oltre a questi ci sono da pagare separatamente anche le rate del loro inutile tv box. Grazie!

Si in effetti ci ho pensato. L'unica è provare a sentirli direttamente ma mi pare che devi loro tutti gli sconti fruiti. Della penale non lo so, certo il vincolo era 24 mesi. Magari con sta faccenda del virus lasciano disdire senza troppi problemi...... magari nei prox giorni ci faccio una telefonata. Se nel frattempo hai notizie, postale qui.
 
Si in effetti ci ho pensato. L'unica è provare a sentirli direttamente ma mi pare che devi loro tutti gli sconti fruiti. Della penale non lo so, certo il vincolo era 24 mesi. Magari con sta faccenda del virus lasciano disdire senza troppi problemi...... magari nei prox giorni ci faccio una telefonata. Se nel frattempo hai notizie, postale qui.
Grazie! Io ho anche intrattenimento e serie tv insieme allo sport per 20€/mese, e non sono ancora deciso al 100% di rinunciare. Gli altri ticket sono comunque utili in questo periodo, sopratutto adesso che hanno messo national geographic, che adoro! Volevo sapere un po' i vari costi e come muoversi in caso di disdetta.
 
In pratica chi attiva Giga Network ha il full di NOWTV a € 25/mese, a cui aggiungere eventualmente l'Opzione+ più e siamo a € 27,99/mese?

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, comprende i ticket di NOW TV Sport, NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV, a 30 euro al mese in Limited Edition anziché a 40 euro al mese se si attiva entro il 30 Aprile 2020 (salvo cambiamenti). Con Giga Family il costo diventa di 20 euro al mese.

https://www.mondomobileweb.it/173316-vodafone-tv-pacchetti-promozioni-fino-30-aprile-2020/
 
In pratica chi attiva Giga Network ha il full di NOWTV a € 25/mese, a cui aggiungere eventualmente l'Opzione+ più e siamo a € 27,99/mese?

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, comprende i ticket di NOW TV Sport, NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV, a 30 euro al mese in Limited Edition anziché a 40 euro al mese se si attiva entro il 30 Aprile 2020 (salvo cambiamenti). Con Giga Family il costo diventa di 20 euro al mese.

https://www.mondomobileweb.it/173316-vodafone-tv-pacchetti-promozioni-fino-30-aprile-2020/
L'opzione + è sempre inclusa con le promo vodafone! Non si paga separatamente!
 
Ultima modifica:
Ora con Vodafone TV vedo tutti i canali disponibili, era un errore momentaneo.
 
Mio fratello ha Sport Plus di Vodafone e lo paga in fattura, mentre con carta paga Intrattenimento, Serie TV, Cinema e Opzione+ a € 14,99/mese, ieri gli ho disattivato il rinnovo di Cinema e rimesso subito poi a € 5/mese, nel frattempo Vodafone ha prorogato gratis Intrattenimento e Serie TV al 14/6/2020, in precedenza il rinnovo era per il 21/5/20, attivazione dei due ticket avvenuta gratis il 24/3/20.
 
Scusate, ma guardando un canale tipo disneychannel sulla app di vodafone tv...... il dispositivo conterà nei 4 di nowtv? Oppure non centra nulla. Grazie
 
Indietro
Alto Basso