• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

[NOW TV] - Offerta commerciale VODAFONE

Buongiorno,
io ho attivato la promo con Vodafone a 15€ al mese per la seria a.
Vorrei aggiungere il pack cinema a 5€ al mese per chi ha già sport ma non riesco a far funzionare il codice promozionale.
 
Domanda al termine dei 3 mesi (ho attivato il codice che mi da 3 mesi di Cinema e Option+ a 9.99), posso riattivare nuovamente lo stesso codice? Qualcuno lo ha già fatto?
 
Domanda al termine dei 3 mesi (ho attivato il codice che mi da 3 mesi di Cinema e Option+ a 9.99), posso riattivare nuovamente lo stesso codice? Qualcuno lo ha già fatto?
Io ho provato a riutilizzarlo per le Serie tv e non mi funziona. Spero funzioni quando scadranno i 3 mesi di Serie tv.
 
Ciao a tutti,
chi ha now tv sport con vodafone ha provato a guardare i canali su due dispositivi contemporaneamente (vodafone tv e now tv stick) con la stick che non è sotto rete vodafone?
Grazie
 
Ciao a tutti,
chi ha now tv sport con vodafone ha provato a guardare i canali su due dispositivi contemporaneamente (vodafone tv e now tv stick) con la stick che non è sotto rete vodafone?
Grazie

A me ieri sera ha funzionato.
Io guardavo la Juve con l'app di Vodafone tv e mio padre (a casa sua con rete vodafone del suo cellulare) la guardava tramite stick
 
Buongiorno.
Ho intenzione di attivare la Vodafone tv per lo sconto calcio.
Mi piacerebbe fatturare su vodafone solo il calcio, il resto direttamente a Now Tv.
L'idea è questa, ditemi se sbaglio.

Attivo now tv su stick con un opzione non sportiva (es. 3 mesi cinema)
Metto lo stesso account dello stick su vodafone tv
Attivo lo sport su vodafone tv.

Il risultato finale dovrebbe essere che vedo sia calcio che cinema sia su vodtv che sulla stick. Corretto?

Poi, il vincolo della vodtv sarà 24 mesi con sport compreso mentre gli altri pacchetti now tv li accendo, spengo e cambio come voglio dall'account di now tv.

Se qualcuno di buon cuore mi conferma il tutto vado e acquisto. :)
 
Ovviamente la vodafone tv mi occupa uno dei 4 slot dell'account now tv...
 
Buongiorno.
Ho intenzione di attivare la Vodafone tv per lo sconto calcio.
Mi piacerebbe fatturare su vodafone solo il calcio, il resto direttamente a Now Tv.
L'idea è questa, ditemi se sbaglio.

Attivo now tv su stick con un opzione non sportiva (es. 3 mesi cinema)
Metto lo stesso account dello stick su vodafone tv
Attivo lo sport su vodafone tv.

Il risultato finale dovrebbe essere che vedo sia calcio che cinema sia su vodtv che sulla stick. Corretto?

Poi, il vincolo della vodtv sarà 24 mesi con sport compreso mentre gli altri pacchetti now tv li accendo, spengo e cambio come voglio dall'account di now tv.

Se qualcuno di buon cuore mi conferma il tutto vado e acquisto. :)
Ovviamente la vodafone tv mi occupa uno dei 4 slot dell'account now tv...

Confermo
 
Buongiorno.
Ho intenzione di attivare la Vodafone tv per lo sconto calcio.
Mi piacerebbe fatturare su vodafone solo il calcio, il resto direttamente a Now Tv.
L'idea è questa, ditemi se sbaglio.

Attivo now tv su stick con un opzione non sportiva (es. 3 mesi cinema)
Metto lo stesso account dello stick su vodafone tv
Attivo lo sport su vodafone tv.

Il risultato finale dovrebbe essere che vedo sia calcio che cinema sia su vodtv che sulla stick. Corretto?

Poi, il vincolo della vodtv sarà 24 mesi con sport compreso mentre gli altri pacchetti now tv li accendo, spengo e cambio come voglio dall'account di now tv.

Se qualcuno di buon cuore mi conferma il tutto vado e acquisto. :)

Ciao, hai fatto come indicato?
E l'opzione "+"? L'hai installata insieme al cinema o fa già parte dell'opzione Vodafone TV?
Hai provato se si vede contemporaneamente su 2 dispositivi con agganciati alla solita rete domestica?

Sto pensando di migrare a Vodafone perché TIM è carissima.
Inoltre, ho già NOWTV, pack completo per 12 mesi e vorrei aggiungere il calcio per il periodo dei 9 mesi.
Cosa mi conviene fare?

Grazie.
 
Ciao, hai fatto come indicato?
E l'opzione "+"? L'hai installata insieme al cinema o fa già parte dell'opzione Vodafone TV?
Hai provato se si vede contemporaneamente su 2 dispositivi con agganciati alla solita rete domestica?

Sto pensando di migrare a Vodafone perché TIM è carissima.
Inoltre, ho già NOWTV, pack completo per 12 mesi e vorrei aggiungere il calcio per il periodo dei 9 mesi.
Cosa mi conviene fare?

Grazie.

L'opzione + non la da Vodafone (ticket sport), devi avere un ticket diverso da sport e poi acquistare il +
Come ho scritto poco sopra io vedo tranquillamente due programmi contemporaneamente, anche su reti differenti.

Se vuoi fare Vodafone (per me ottima offerta) tieni presente che hai il vincolo di 24 mesi, quindi non puoi vedere 9 mesi e poi disdire/bloccare.
 
L'opzione + non la da Vodafone (ticket sport), devi avere un ticket diverso da sport e poi acquistare il +

Ok, quindi come il classico abbonamento.

Come ho scritto poco sopra io vedo tranquillamente due programmi contemporaneamente, anche su reti differenti.

Ottimo.

Se vuoi fare Vodafone (per me ottima offerta) tieni presente che hai il vincolo di 24 mesi, quindi non puoi vedere 9 mesi e poi disdire/bloccare.

Alla fine sarebbero 180 per 12 mesi contro i 270 per 9 mesi. Grosso vantaggio.
Combinando le offerte, cioè SPORT con Vodafone e Cinema+Intrattenimento+Serie Tv+Opzione "+" direttamente da NOWTV, si ottiene il pack completo a 15+15 (se non a prezzo inferiore), ottimo prezzo, anzi imbattibile.
 
Ok, quindi come il classico abbonamento.



Ottimo.



Alla fine sarebbero 180 per 12 mesi contro i 270 per 9 mesi. Grosso vantaggio.
Combinando le offerte, cioè SPORT con Vodafone e Cinema+Intrattenimento+Serie Tv+Opzione "+" direttamente da NOWTV, si ottiene il pack completo a 15+15 (se non a prezzo inferiore), ottimo prezzo, anzi imbattibile.

Se riesci a trovare il pack Intrattenimento+serietv+cinema a 15€ direi di si ma non sono sicuro ci sia a quel prezzo!

Tieni anche presente che non ho capito se con vodafone hai anche il contributo attivazione.
Io l'ho fatta a Luglio ed era 20€ e non 15 con contributo attivazione di 2€ x 24 mesi
Poi dopo 15gg è arrivata la promo a 15 e in automatico mi hanno passato anche la mia a 15€ ma non ho capito se il contributo è rimasto.
Comunque sarebbero 17€ che non è male comunque
 
Se riesci a trovare il pack Intrattenimento+serietv+cinema a 15€ direi di si ma non sono sicuro ci sia a quel prezzo!

Tieni anche presente che non ho capito se con vodafone hai anche il contributo attivazione.
Io l'ho fatta a Luglio ed era 20€ e non 15 con contributo attivazione di 2€ x 24 mesi
Poi dopo 15gg è arrivata la promo a 15 e in automatico mi hanno passato anche la mia a 15€ ma non ho capito se il contributo è rimasto.
Comunque sarebbero 17€ che non è male comunque

Ticket SERIE TV + INTRATTENIMENTO + OPZIONE "+" a 9.99€/mese
Ticket CINEMA a 5€
Ecco fatto.
 
Presa la Vodafone tv. Confermo tutto, compresa la doppia visione. Ottimo anche su Smart Stick di Now. Sulla VodTV perfetto. Anche il cambio di canali con la VodTV collegata con cavo alla station è velocissimo, quasi come da sintonizzatore sat o DDT. A fine mese, dopo 14 (!) Anni di Sky spengo definitivamente il satellite.

Inviato dal mio BAH2-L09 utilizzando Tapatalk
 
Presa la Vodafone tv. Confermo tutto, compresa la doppia visione. Ottimo anche su Smart Stick di Now. Sulla VodTV perfetto. Anche il cambio di canali con la VodTV collegata con cavo alla station è velocissimo, quasi come da sintonizzatore sat o DDT. A fine mese, dopo 14 (!) Anni di Sky spengo definitivamente il satellite.

Inviato dal mio BAH2-L09 utilizzando Tapatalk

vero, io ho tolto dai dispositivi l'app del tv samsung che faceva **are!
Sulal Vodafone è come sulla stick.
 
Si sa per caso se anche sulla Vodafone TV metteranno la app di Dazn?
Al momento ho rimesso la stick così uso un solo dispositivo per Nowtv e Dazn
 
Indietro
Alto Basso