• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Ciao a tutti. Qualcuno di voi che ha attivato la promozione Vodafone Tv Sport plus sa dirmi se i canali di sport nella Vodafone Tv si vedono solo tramite app Now Tv o sono presenti anche nella lista canali insieme a quelli del digitale terrestre?
 
Ciao a tutti,
Sto per attivare anch'io Vodafone Fibra, ma sono già cliente NowTV con un'ottima offerta.
Vorrei solo capire se la promo Vodafone/NowTV è legata ad una mail o se invece mi daranno un codice da poter usare per attivare i pacchetti promo.
Questo perché nella richiesta di abbonamento Fibra ho inserito una mail diversa rispetto a quella che uso già per NowTV...
Grazie mille

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
Sto per attivare anch'io Vodafone Fibra, ma sono già cliente NowTV con un'ottima offerta.
Vorrei solo capire se la promo Vodafone/NowTV è legata ad una mail o se invece mi daranno un codice da poter usare per attivare i pacchetti promo.
Questo perché nella richiesta di abbonamento Fibra ho inserito una mail diversa rispetto a quella che uso già per NowTV...
Grazie mille

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Io me la sono già trovata attivata, ma usavo la stessa mail per Voda e per Nowtv
 
Chiedo a chi ha già attivato Vodafone Tv: è possibile attivare il pacchetto Now Tv prima dell'attivazione della linea?
 
Chiedo a chi ha già attivato Vodafone Tv: è possibile attivare il pacchetto Now Tv prima dell'attivazione della linea?

Intendi prima della linea fissa?
In questo caso non ti so rispondere.
Se invece hai già la linea fissa, dopo 1 gg dalla richiesta della Vodafonetv il ticket era attivo anche senza aver ricevuto ancora la VodafoneTv
 
Ma anche a voi per l'offerta Fibra+TV in basso in "Dettaglio costi" vi esce € 47,90/mese e nel riepilogo € 42,90/mese, sconto Sport Plus di € 10 e non di € 15 e Vodafone Ready a € 6/mese?



https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html

Leggo sul sito:

"Vodafone TV Sport con Ticket NOW TV Sport solo in caso di copertura FTTH".



Ho visto che nella trasparenza tariffaria e sul sito ora viene riportato Vodafone TV solo per FTTH, prima ricordavo fosse anche per FTTC, sará per questo che esce € 47,90/mese? E poi dove starebbe scritto nella trasparenza tariffaria? E il resto tipo Vodafone Ready a pagamento?
 
Ultima modifica:
Io ho fatto una simulazione e trovo 42.90€ nel totale, però se apro "dettagli e costi" trovo 47.90€ e sconto 10€.
Vodafone ready invece, a differenza tua, è incluso nel prezzo.

Come condizione credo che sia sufficiente la FTTC (mio caso).
 
Altra domanda: INFINITIY gratis 6 mesi.
Devo tenerlo obbligatoriamente? Ho visto che poi va a 4.99€/mese.
Ma io, avendo il pack CINEMA con NOWTV, sarei già sistemato.
 
Salve ma volendo passare da Fibra fastweb a Fibra vodafone entrambe in FTTH mi fa direttamente il passaggio la Vodafone o devo prima disdire fastweb?
 
Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda a chi ha attiva l'offerta vodafone tv:

Quando mi abilitano lo sport con questa offerta, devo utilizzare tra i 4 dispositivi per forza il box di vodafone?
Mi spiego, utilizzo già nowtv, il servizio clienti mi ha detto che l'offerta sarà integrata nel mio profilo. Posso lasciare gli attuali 4 dispositivi e sfruttare solo l'offerta?
 
Io ho fatto una simulazione e trovo 42.90€ nel totale, però se apro "dettagli e costi" trovo 47.90€ e sconto 10€.
Vodafone ready invece, a differenza tua, è incluso nel prezzo.

Come condizione credo che sia sufficiente la FTTC (mio caso).
Ieri ho attivato tramite internet ma non mi è arrivata l'email dell'ordine, stamattina ho chiamato e non risultava nulla, addirittura il codice pratica gli risultava non valido. Ho fatto il contratto al telefono, ma si pagano € 2/mese in più per 48 mesi e mi sa che non si ha diritto nemmeno al buono carburante di € 50 perchè nel regolamento leggo per attivazioni esclusivamente online. Al telefono mi hanno detto che sono € 47,90/mese perchè non ho una SIM Vodafone e che nel sito le cose non le spiegano bene e io ho risposto che è molto grave. Nell'ordine però leggo anche Vodafone Ready a pagamento, spero non sia così.
 
Ultima modifica:
Ieri ho attivato tramite internet ma non mi è arrivata l'email dell'ordine, stamattina ho chiamato e non risultava nulla, addirittura il codice pratica gli risultava non valido. Ho fatto il contratto al telefono, ma si pagano € 2/mese in più per 48 mesi e mi sa che non si ha diritto nemmeno al buono carburante di € 59 perchè nel regolamento leggo per attivazioni esclusivamente online. Al telefono mi hanno detto che sono € 47,90/mese perchè non ho una SIM Vodafone e che nel sito le cose non le spiegano bene e io ho risposto che è molto grave. Nell'ordine però leggo anche Vodafone Ready a pagamento, spero non sia così.

Io mi sarei rifiutato di fare pagare 47.90€ perché non è scritto da nessuna parte mentre per i 2€ supplementari e il buono carburante c'è espressamente indicato.
 
Quindi al telefono si sono sbagliati?
Il vincolo è di 48 mesi? Io sapevo 24 mesi (è chiaro che se rescindi in anticipo poi ti addebitano le rate mancanti per arrivare a 48).
 
Indietro
Alto Basso