• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Comunque credo che qui quasi tutti siamo interessati allo sport, che la Champions sia sempre un pochino meglio che vederla su Infinity e in più ci sono ancora quelle (poche) esclusive che ha ancora il pack sport di Sky e NowTv nello specifico.
Per quanto riguarda Vodafone Tv gli sconticini ci sono rispetto al listino NowTv, ci sono sicuramente per i già clienti fibra Vodafone ma credo che facendo un giretto nei Vodafone Store se uno attiva fibra e tutto qualche sconto rispetto al listino del sito Vodafone lo potrebbe trovare almeno sicuramente parlo per me, non ho mai pagato NowTv a listino da un anno e mezzo e adesso mi hanno tolto pure 5€ da quello che pagavo prima oltre a regalarmi Entertainment per sempre, poi non è ancora arrivata fattura quindi non ti so dire ma andrò a pagare intorno a 11/12€ tutto lo sport + Entertainment, Infinity costa comunque 8€.....per 4€ in più ho un servizio sicuramente più apprezzabile e affidabile
 
Comunque credo che qui quasi tutti siamo interessati allo sport, che la Champions sia sempre un pochino meglio che vederla su Infinity e in più ci sono ancora quelle (poche) esclusive che ha ancora il pack sport di Sky e NowTv nello specifico.
Per quanto riguarda Vodafone Tv gli sconticini ci sono rispetto al listino NowTv, ci sono sicuramente per i già clienti fibra Vodafone ma credo che facendo un giretto nei Vodafone Store se uno attiva fibra e tutto qualche sconto rispetto al listino del sito Vodafone lo potrebbe trovare almeno sicuramente parlo per me, non ho mai pagato NowTv a listino da un anno e mezzo e adesso mi hanno tolto pure 5€ da quello che pagavo prima oltre a regalarmi Entertainment per sempre, poi non è ancora arrivata fattura quindi non ti so dire ma andrò a pagare intorno a 11/12€ tutto lo sport + Entertainment, Infinity costa comunque 8€.....per 4€ in più ho un servizio sicuramente più apprezzabile e affidabile
Io ho due proposte per passare a vodafone
1. Fibra+chiamate+SIM 150gb a 25,90
2. Fibra+chiamate+SIM+tutto illimitato sullo smartphone+12 mesi Amazon prime+12 mesi gratuiti di Vodafone TV sport che poi passa a 15 euro..a 40 euro

La seconda è sicuramente ottima ma preferirei, ma preferisco la prima per mantenere il prezzo della linea fisso a 25,90

Secondo te da già clienti riuscirò ad avere sport + entertainment a 10/15 euro?
Grazie
 
Salve ragazzi, attualmente ho una fibra 1gbit con vodafone. Ho visto che ai già clienti offrono il pacchetto sport di now tv con il box TV a 7€ al mese per 24 mesi. L'offerta mi attira molto soprattutto perché sono interessato al calcio. Volevo sapere da voi tre cose:
- attualmente uso un account now tv intestato a mio fratello, che condividiamo, dove abbiamo ancora compresi almeno 7 mesi di cinema e intrattenimento. Se aderisco alla promo vodafone TV posso attivare lo sport su questo account non intestato a me, mi viene fornito un codice di attivazione?
- posso disdire l'offerta, restituendo il box TV, quando voglio senza costi? Ciò influirebbe sull'offerta fibra vodafone attualmente attiva?
- il box TV funge anche da decoder per il nuovo digitale terrestre? Ho la mia attuale TV che non funzionerebbe con la nuova codifica del digitale terrestre.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
 
Salve ragazzi, attualmente ho una fibra 1gbit con vodafone. Ho visto che ai già clienti offrono il pacchetto sport di now tv con il box TV a 7€ al mese per 24 mesi. L'offerta mi attira molto soprattutto perché sono interessato al calcio. Volevo sapere da voi tre cose:
- attualmente uso un account now tv intestato a mio fratello, che condividiamo, dove abbiamo ancora compresi almeno 7 mesi di cinema e intrattenimento. Se aderisco alla promo vodafone TV posso attivare lo sport su questo account non intestato a me, mi viene fornito un codice di attivazione?
- posso disdire l'offerta, restituendo il box TV, quando voglio senza costi? Ciò influirebbe sull'offerta fibra vodafone attualmente attiva?
- il box TV funge anche da decoder per il nuovo digitale terrestre? Ho la mia attuale TV che non funzionerebbe con la nuova codifica del digitale terrestre.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

Vodafone TV funziona come digitale terrestre
Vodafone sta gestendo tutto senza vincoli ora almeno così pubblicizza, quindi credo che non hai problemi nel recesso
 
Salve ragazzi, attualmente ho una fibra 1gbit con vodafone. Ho visto che ai già clienti offrono il pacchetto sport di now tv con il box TV a 7€ al mese per 24 mesi. L'offerta mi attira molto soprattutto perché sono interessato al calcio. Volevo sapere da voi tre cose:
- attualmente uso un account now tv intestato a mio fratello, che condividiamo, dove abbiamo ancora compresi almeno 7 mesi di cinema e intrattenimento. Se aderisco alla promo vodafone TV posso attivare lo sport su questo account non intestato a me, mi viene fornito un codice di attivazione?
- posso disdire l'offerta, restituendo il box TV, quando voglio senza costi? Ciò influirebbe sull'offerta fibra vodafone attualmente attiva?
- il box TV funge anche da decoder per il nuovo digitale terrestre? Ho la mia attuale TV che non funzionerebbe con la nuova codifica del digitale terrestre.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

1) L'offerta vodafone viene attivata sull'account dell'intestatario della linea fissa, se il codice fiscale di quell'account non coincide con quello dell'intestatario della linea fissa non potrà essere attivata lì.
2) Le offerte Vodafone TV attualmente non hanno vincoli, ma essendo una promo dedicata ti consiglio di leggere le condizioni contrattuali.
3) Si, è compatibile con il DVB-T2
 
A me però i canali 100 e 200 non escono, mi sa che fra un anno diventa inutile
Mi riquoto perché ho rifatto la sintonizzazione dei canali e adesso sono usciti i canali 100 e 200 con il "Test HEVC Main10".
Quindi ottimo, il mio vecchio Sony Bravia del 2010 è salvo per il DVB-T2 ........
 
Ma perché i nuovi canali Sky serie, documentaries e nature sono in numerazione sul decoder ma non si vedono? Sky Investigation invece si vede normalmente
 
Io ho Cinema che scade a settembre e ho disattivato il rinnovo, ora è scritto che Cinema è a € 4,99/mese se lo rinnovo entro domani, ma in chat mi hanno scritto che avendo Entertainment posso usufruire di Cinema a € 4,99/mese anche oltre il 30/6.
A me è scaduto oggi Cinema e nel mio account me lo offrono a prezzo speciale a 5€/mese, credo sia un ottimo prezzo per il catalago che hanno, adesso è estate, ma se resta a ottobre/novembre credo potrei attivarlo
 
buongiorno non so se è forum giusto. Ho vodafone tv sport plus da 2 anni, essendo rimodulata l'offerta sky con 3 partite su 10 anzichè 7, mi era stata "promessa" un'email con cui allo stesso prezzo di 15 Euro al mese mi veniva "regalato" l'intrattenimento. Nonostante ripetuti solleciti telefonici ancora niente, solo un'email che offre Amazon Prime (che peraltro ho già dunque non mi interessa). Sapete dirmi come fare o le vostre esperienze?
 
buongiorno non so se è forum giusto. Ho vodafone tv sport plus da 2 anni, essendo rimodulata l'offerta sky con 3 partite su 10 anzichè 7, mi era stata "promessa" un'email con cui allo stesso prezzo di 15 Euro al mese mi veniva "regalato" l'intrattenimento. Nonostante ripetuti solleciti telefonici ancora niente, solo un'email che offre Amazon Prime (che peraltro ho già dunque non mi interessa). Sapete dirmi come fare o le vostre esperienze?

Buongiorno,purtroppo sono nella stessa situazione.Ripetuti solleciti da un mese a questa parte,svariate segnalazioni,ma nessuno è in grado di risolvere questo problema.L'unica alternativa rimasta è la disdetta del servizio,per la quale sto aspettando che scadano i 24 mesi di vincolo per non incorrere in eventuali penali (manca poco).Mi spiace solo aver perso la promo full a 19,90,ma fortunatamente,almeno per la champions, ci sono alternative.
 
Inviate un reclamo tramite pec, se non rispondono entro 30 giorni avviate la procedura di conciliazione
 
ho inviato un reclamo all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it. Come funziona poi la conciliazione? A me i 24 mesi scadono il 3 agosto ma se disdico dovrei comunque pagare le rate residue del box vodafone tv (circa 50 Euro). Il fatto è che a me andrebbe bene pagare 15 euro per le tre partite più intrattenimento, certo non per le tre partite...
 
Per quanto riguarda il box,se non lo vuoi tenere,puoi riconsegnarlo a vodafone e non ti verranno addebitate le rate residue.
 
ho inviato un reclamo all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it. Come funziona poi la conciliazione? A me i 24 mesi scadono il 3 agosto ma se disdico dovrei comunque pagare le rate residue del box vodafone tv (circa 50 Euro). Il fatto è che a me andrebbe bene pagare 15 euro per le tre partite più intrattenimento, certo non per le tre partite...

Su Conciliaweb basta leggere i manuali del sito, puoi anche chiedere supporto telefonicamente. In più ti consiglio di richiedere un provvedimento temporaneo per la riattivazione del Pass Entertainment visto che ancora non è stato attivato perchè poi devi attendere l'udienza per la conciliazione.

Per quanto riguarda il box,se non lo vuoi tenere,puoi riconsegnarlo a vodafone e non ti verranno addebitate le rate residue.
Dipende dal contratto stipulato, adesso il box vodafone non ha più vincoli.
 
Buonasera a tutti ragazzi.
Mi sono fatto contattare da Vodafone per sapere che offerte ci sono per i già clienti fibra.
Mi hanno offerto il pacchetto completo a 20€.
Non male direi
Aspetto di rientrare dalle ferie e procedo con l’attivazione
 
Buonasera a tutti ragazzi.
Mi sono fatto contattare da Vodafone per sapere che offerte ci sono per i già clienti fibra.
Mi hanno offerto il pacchetto completo a 20€.
Non male direi
Aspetto di rientrare dalle ferie e procedo con l’attivazione

E' l'offerta Entertainment + Sport di Now che fa Vodafone, non è una promozione, è l'offerta di listino.
Inoltre Cinema e Kids sono dei Pass non inclusi nell'offerta Vodafone Tv
 
Indietro
Alto Basso