• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda a chi ha attiva l'offerta vodafone tv:

Quando mi abilitano lo sport con questa offerta, devo utilizzare tra i 4 dispositivi per forza il box di vodafone?
Mi spiego, utilizzo già nowtv, il servizio clienti mi ha detto che l'offerta sarà integrata nel mio profilo. Posso lasciare gli attuali 4 dispositivi e sfruttare solo l'offerta?

Puoi tranquillamente continuare ad usare i 4 device che hai già.
Non è indispensabile abilitare la VodaTv
 
Quindi al telefono si sono sbagliati?
Il vincolo è di 48 mesi? Io sapevo 24 mesi (è chiaro che se rescindi in anticipo poi ti addebitano le rate mancanti per arrivare a 48).
Mi riferisco a questo.

Costo attivazione Vodafone TV 2 euro al mese per 48 mesi.

Poi ho controllato, esce:

"Vodafone Ready è già incluso nel costo dell’offerta, 6€ per 48 mesi. In Caso di recesso, se non hai ancora pagato per intero Vodafone Ready, puoi pagare le rate residue in un’unica soluzione o con la stessa cadenza e metodo di pagamento precedentemente indicati. In assenza di scelta, l’importo dovuto ti viene addebitato in un’unica soluzione. Puoi inoltre restituire la Vodafone Station per consentirne il corretto smaltimento. In caso di mancata restituzione non ti verrà comunque addebitato alcun costo. Per informazioni sul centro di raccolta più vicino vai su vodafone.it".

"Costo di rinnovo 47,90€ al mese. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile. Il costo di rinnovo include 30 euro di Vodafone TV Sport + NOW TV Sport scontati di 10 euro solo online.".





Le offerte sono disponibili con i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e, nel caso di portabilità del numero, anche con bollettino postale previo addebito, entro il secondo conto telefonico, di un importo di 50 euro per le offerte di rete fissa, a titolo di anticipo conversazione.

Internet Unlimited e Vodafone One Pro includono un costo di attivazione di 1 euro al mese per 48 mesi, 1 euro al mese per 24 mesi più 24 euro in un’unica soluzione o 1 euro al mese per 12 mesi più 36 euro in un’unica soluzione. L’importo totale è in ogni caso di 48 euro e può essere pagato anche in un’unica soluzione. Una volta pagato per intero, Internet Unlimited costa 26,90 euro al mese e Vodafone One Pro 36,90 euro al mese.

Le offerte prevedono una permanenza minima di 24 mesi, con rinnovo in automatico salvo disattivazione e pagamento degli eventuali sconti e/o rinnovi gratuiti già fruiti in caso di recesso anticipato, un costo di disattivazione di 28 euro in caso di passaggio ad altro operatore o cessazione della linea fissa e pagamento delle eventuali rate residue del costo di attivazione, per Vodafone One Pro la componente mobile si rinnova automaticamente a 15 euro al mese, che verranno addebitati in base al metodo di pagamento scelto.

Se hai scelto la carta di credito o l’addebito diretto su conto corrente (SDD) i minuti illimitati continuano a essere inclusi, altrimenti si riducono a 1000. In caso di recesso anticipato dalla sola componente mobile, continui a pagare 37,90 euro al mese. In caso di mancata attivazione della linea fissa, o se recedi prima dei 24 mesi, puoi restituire la Vodafone Station per consentirne il corretto smaltimento. In caso di mancata restituzione non ti verrà comunque addebitato alcun costo. Per informazioni sul centro di raccolta a te più vicino vai su vodafone.it Chiamate senza limiti verso fissi e mobili internazionali incluse nel piano Internet Unlimited. ***Vodafone One Pro: sono esclusi dall’offerta mobile I) chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.); II) chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate durante trasmissioni radiotelevisive; III) SMS; IV) chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi; V) servizi Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e ricevute di ritorno. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroaming. Le condizioni di uso corretto e lecito sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto su vodafone.it Vodafone Ready è un servizio accessorio delle offerte Internet Unlimited e Vodafone One Pro. Include la Vodafone Station Revolution con Internet Unlimited, e la Vodafone Power Station con Vodafone One Pro. Vodafone Ready costa 288 euro, include la Vodafone Station e può essere pagato in un’unica soluzione, a 6 euro al mese per 48 mesi, a 6 euro al mese per 24 mesi più 144 euro in un’unica soluzione o a 6 euro al mese per 12 mesi più 216 euro in un’unica soluzione. In caso di recesso prima di averlo pagato per intero, prevede l’addebito delle rate residue come corrispettivo per la cessione della Vodafone Station. Tali rate possono essere pagate in un’unica soluzione o con la stessa cadenza e metodo di pagamento precedentemente indicati. In assenza di scelta, l’importo dovuto viene addebitato in un’unica soluzione. Con particolare riferimento al caso di recesso anticipato, Vodafone richiederà al Cliente il pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione o, a scelta, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati in modo equo e proporzionale alla durata residua dell’eventuale promozione. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Trasparenza tariffaria sul sito voda.it. Ti ricordiamo inoltre che in caso di recesso per modifica contrattuale continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un’unica soluzione.
 
Ultima modifica:
Sì, avevo capito che si trattava di quella voce ma non sapevo ci fosse un vincolo di 48 mesi.
 
Salve Ragazzi,
mi rivolgo a chi ha ricevuto il codice promo da Vodafone.
Con precisione mi sapete dire entro quando deve essere attivato su Now Tv?
Mi era stato detto entro il 30/9 (preferirei attivarlo dopo) ma vorrei averne la certezza.
Comprende anche l'opzione +?
Un'altra cosa, attualmente io ho attiva la promo serie tv con opzione + per tre mesi al prezzo di uno, se utilizzassi il codice vodafone sempre per serie tv si allungherebbe la scadenza di questo pacchetto e anche dell'opzione +?

Grazie.
 
Ciao a tutti,

Oggi mi hanno installato la fibra Vodafone e la Vodafone TV.
Dopo quanto tempo arriva (se arriva...) il codice della promo NowTV?
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Salve,
nell'offerta VodafoneTv si parla di Infinity gratuito per 6 mesi poi 6 mesi a 4.99€
Ma è proprio obbligatorio farlo? Non posso farne a meno?
 
Salve,
nell'offerta VodafoneTv si parla di Infinity gratuito per 6 mesi poi 6 mesi a 4.99€
Ma è proprio obbligatorio farlo? Non posso farne a meno?

No, puoi tranquillamente non usufruirne, basta che non attivi la promo.
Quello che non so è se è possibile attivare la promo e poi disdire prima del rinnovo dei 4,99€
 
Ma chi è già cliente vodafone può usufruire dell'offerta serie TV e intrattenimento compresa nel prezzo + 2 euro del box?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Cosa sono i 2 euro del box? I 2 euro al mese che si pagano se non si sottoscrive l'offerta online?
 
Serie TV e Intrattenimento è incluso nell'offerta solo se coperti dalla FTTH, direi un gran bel risparmio, ma anche una bella discriminazione verso gli altri clienti.
 
Serie TV e Intrattenimento è incluso nell'offerta solo se coperti dalla FTTH, direi un gran bel risparmio, ma anche una bella discriminazione verso gli altri clienti.
Non lo sapevo, io ho sottoscritto vodafone tv ad agosto e non sapevo di questa cosa, poi io ho FTTC quindi sarei stato cmq escluso.
Si, direi che è una "bella" discriminazione
 
Serie TV e Intrattenimento è incluso nell'offerta solo se coperti dalla FTTH, direi un gran bel risparmio, ma anche una bella discriminazione verso gli altri clienti.

Mi risulta che sia un'opzione parallela a quella dello sport e non inclusiva di sport + serie + intrattenimento
Al max c'è l'offerta serie + intrattenimento + sportmix (a 14,90 auro al mese)
 
Indietro
Alto Basso