• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Io ho aperto nuovo account, nuova postepay ed ho attivato la promo che vedrò sulla Firestick, mentre il vecchio account sulla VodafoneTv
 
ricevuto il codice, inserito, ma mi dice che un errore che non va, forse perchè ho già il cinema attivo...purtroppo
 
C'è qualcuno che ha attivato la promo di Vodafone Happy? Dopo l'attivazione, vedete la promo in area clienti di 2 mesi di Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro?
 
C'è qualcuno che ha attivato la promo di Vodafone Happy? Dopo l'attivazione, vedete la promo in area clienti di 2 mesi di Cinema + Intrattenimento a 9,99 euro?
No, io vedo attivo solo il pass Cinema che ho attivato ieri.
Mi dice:
rinnovo 9,99
Data attivazione 13/3
Data prossimo pagamento 12/7

Non vedo nessuna promo
 
La promo di 4 mesi gratuiti vodafone happy il codice si deve attivare entro il 21 marzo,ho provato ad attivarlo e mi da come scadenza 28 marzo x attivarlo?
 
La promo di 4 mesi gratuiti vodafone happy il codice si deve attivare entro il 21 marzo,ho provato ad attivarlo e mi da come scadenza 28 marzo x attivarlo?
Sì, sembra che ci sia stata una proroga di una settimana, ho ricevuto l'SMS da Vodafone qualche giorno fa.
 
Buongiorno,
lunedì ho chiesto l'attivazione dell'offerta sport plus a 7€ mediante applicazione. Il giorno dopo non ricevendo alcuna comunicazione, ho contattato l'assistenza Vodafone su Twitter. Mi hanno detto di aver aperto una segnalazione e nel giro di qualche minuto mi è arrivato l'sms di attivazione seguito dalla mail. Il giorno successivo si è attivato l'abbonamento now.
Ora se vado nel fai da te nell'area della Vodafone TV risulta come prezzo 12€ anziché 7. In questi giorni dovrebbero chiamarmi per la gestione della segnalazione e vorrei chiedere a chi ha attivato la stessa offerta prima di me, cosa vedete nel fai da te?

Ciao e grazie.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Non hai qualche screenshot con cui giustificare la tua richiesta di pagare 7€?
In effetti il loro prezzo per lo sport di Now sarebbe di 15€ - 3€ di sconto, per cui tornerebbe il 12€ che vedi tu.
Ti conviene cercare qualcosa per contestare quel prezzo se avevi ricevuto un'offerta più bassa
 
Non hai qualche screenshot con cui giustificare la tua richiesta di pagare 7€?
In effetti il loro prezzo per lo sport di Now sarebbe di 15€ - 3€ di sconto, per cui tornerebbe il 12€ che vedi tu.
Ti conviene cercare qualcosa per contestare quel prezzo se avevi ricevuto un'offerta più bassa
Ho lo screenshot dell'offerta. Ma nei messaggi di attivazione non vengono citati i costi.
59eb0737036442e4591a17f0242f72eb.jpg


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
L'unica è proprio chiedere a loro.
Magari quello è il prezzo base, poi in fattura potresti trovare una voce a parte con lo sconto pattuito
 
Nell'area clienti Vodafone è riportato sempre il costo attuale dell'offerta. Io l'ho sempre avuto Sport Plus a € 15/mese, quando costava € 20/mese nell'area clienti era scritto € 20/mese, da quando costa € 12/mese è scritto € 12/mese. poi l'ho disattivato e ho attivato il full NOW a € 19,99/mese, anche se in pratica con Vodafone avevo Sport Plus (€ 15/mese)+Cinema (€ 5/mese)+Entertainment (Avuto in regalo perché Sport Plus è sceso a € 12/mese) mi veniva a costare un totale di € 20/mese, pagavo € 5/mese Cinema con carta prepagata direttamente a NOW.

Quello che vedo ora nell'area clienti è che in pratica fanno pagare Sport a € 8/mese se si sceglie anche Intrattenimento.

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento
con TV Box Pro

Costo (al mese): 20.

https://www.vodafone.it/portal/Priv...bili/Vodafone-TV-Sport-Plus-e-Intrattenimento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso