• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Ma sono già partite le nuove promo? Io vedo ancora quelle vecchie sul sito!
 
Ultima modifica:
Le offerte ci sono e nel caso dello sport è peggiorativa, adesso 20€ anziché 30€.
Io sto aspettando di ricevere comunicazione del rimborso da parte di TIM per la fatturazione a 28gg e poi procedo.
 
Le offerte ci sono e nel caso dello sport è peggiorativa, adesso 20€ anziché 30€.
Io sto aspettando di ricevere comunicazione del rimborso da parte di TIM per la fatturazione a 28gg e poi procedo.
Ho visto adesso che ci sono! Stamattina erano presenti ancora quelle vecchie. Io sarei interessato a quella con sport, serie tv e intrattenimento, ma a 20€ e non a 30€.
Io sono già cliente ftth e vorrei capire se l'ulteriore sconto di 10€ che fa passare il prezzo da 30€ a 20€ è valido solo per i nuovi clienti o no.
Come al solito, quando ci sono nuove promo non si capisce niente. Sito completamente inutile, dall'area clienti non si riesce a simulare l'attivazione.
 
Ultima modifica:
Fibra+Sport Plus per i nuovi clienti ora costa € 47,90/mese, prima costava € 42,90/mese, inoltre, sempre per i nuovi clienti, sembra che per chi è coperto da FTTH non abbia più incluso nel prezzo Intrattenimento e Serie TV.
 
Ultima modifica:
A questo punto, 20€*12=240€ annui.
Senza Vodafone sono 30€*12=360€ - 4 mesi (3 mesi estivi + 1 mese che si riesce a togliere se si attiva il ticket non in modo continuativo ma sfruttando la differenza tra data di scadenza e inizio partite) = 240€ UGUALI

Certo che se ad un utente interessa pure F1 o MotoGP o altro allora il risparmio c'è :D
 
Attivato nuovo abbonamento a Vodafone tv visto che il vecchio non era stato caricato bene con l’offerta Sport plus a 15 euro al mese per sempre più 2 di attivazione. Offerta attivabile solo per i clienti che hanno Giga family e nei negozi vodafone. Da dal center offerta è di 20 euro
 
Ma chi non ha Giga Family, ma attiva l'offerta a € 27,90/mese con Sport Plus, possibile che costi € 57,90/mese? Quando pochi giorni fa costava € 42,90/mese?
 
Attivato nuovo abbonamento a Vodafone tv visto che il vecchio non era stato caricato bene con l’offerta Sport plus a 15 euro al mese per sempre più 2 di attivazione. Offerta attivabile solo per i clienti che hanno Giga family e nei negozi vodafone. Da dal center offerta è di 20 euro
Interessante la cosa dello sconto per chi ha giga family. Sai per caso se c'era presente anche il pacchetto sport plus e intrattenimento e quanto costava con la giga family? Inoltre, in negozio ti danno subito il tv box? Grazie!

LE: ho chiesto oggi in negozio. Now tv sport plus + serie tv + intrattenimento e opzione+ 20€/mese + 2€ di attivazione per 48 mesi per chi è già cliente su rete fissa ed ha giga family attivata. Il box te lo consegnano subito in negozio! A questo prezzo è imbattibile per chi è interessato anche ad altri contenuti oltre lo sport. Ottimo!
 
Ultima modifica:
Sì, ma prima, almeno per i nuovi clienti e non so per i già clienti, anche chi non aveva Giga Family ed era coperto da FTTH, Sport Plus+Intrattenimenti+Serie TV costava € 15/mese. Ora invece senza Giga Family quanto costa? Ma come mai sul sito non vedo Cinema?
 
Sì, ma prima, almeno per i nuovi clienti e non so per i già clienti, anche chi non aveva Giga Family ed era coperto da FTTH, Sport Plus+Intrattenimenti+Serie TV costava € 15/mese. Ora invece senza Giga Family quanto costa? Ma come mai sul sito non vedo Cinema?
Ti confondi, sport plus costava 15€/mese + 2€ di attivazione. Non si poteva attivare insieme a intrattenimento e serie tv. Il cinema puoi attivarlo tramite area clienti now tv. Non esiste una promo cinema tramite vodafone tv.
 
Ultima modifica:
Online i nuovi clienti non pagavano i 2 euro e per chi era coperto da FTTH aveva incluso nel prezzo Intrattenimento e Serie TV, era scritto così, poi proponeva i vari pacchetti tra i quali Sport Plus, oltre che Sport Mix e altro.
 
Online i nuovi clienti non pagavano i 2 euro e per chi era coperto da FTTH aveva incluso nel prezzo Intrattenimento e Serie TV, era scritto così, poi proponeva i vari pacchetti tra i quali Sport Plus, oltre che Sport Mix e altro.
Lo so, ma se sceglievi lo sport non ti faceva più attivare intrattenimento e serie tv. Praticamente non andava avanti la procedura di attivazione online. Potevi scegliere o sport a 15€/mese oppure intrattenimento e serie tv gratis. Poi non so una volta attivato il tutto, se potevi scegliere lo sport a 15€ oppure viceversa, in quanto non ho attivato una nuova linea, essendo già cliente ftth.
 
Ultima modifica:
Io sto parlando sempre per i nuovi clienti in FTTH e online, se attivavi direttamente Sport Plus a € 42,90/mese non dovevi aggiungere Intrattenimento e Serie TV perchè già inclusi nell'offerta.
 
Ciao a tutti! Ho un paio di domande per chi è già cliente. Quanto bisogna aspettare per ricevere quel benedetto codice di attivazione?
Ho provato sia online su voda.it/codiceattivazione(da errore di caricamento) che al 42005 dove mi dice che la vodafone tv non è ancora attiva.
Contratto fatto sabato in negozio e attivazione su now tv avvenuta correttamente domenica mattina(avevo già l'account).
Nell'area clienti se clicco su vodafone tv mi dice che questa funzionalità non è ancora disponibile. Grazie!

LE: alla fine ho recuperato il codice di attivazione tramite Tobi, tutto in automatico. Ho scritto il mio numero di rete fissa e poi vodafone tv e dopo ho scelto codice di attivazione. Assistenza e sito area clienti, inutili come sempre!
 
Ultima modifica:
Io sto parlando sempre per i nuovi clienti in FTTH e online, se attivavi direttamente Sport Plus a € 42,90/mese non dovevi aggiungere Intrattenimento e Serie TV perchè già inclusi nell'offerta.

No i pacchetti erano alternativi, o prendevi lo sport a 15 euro oppure sceglievi intrattenimento, serie TV e opzione + a 11.90 (gratis in caso di FTTH).
 
Ciao, io ho la fibra Vodafone (rame), facendo Giga Family si può attivare NowTv con intrattenimento e serie tv a cinque euro per sempre, più due euro per 48 mesi, davvero? Perchè al telefono due mi hanno detto che è un'offerta solo per chi deve ancora attivare la Fibra, al negozio mi hanno detto che lo sconto della metà è valido solo sul totale dell'offerta con sport, sul sito non ho trovato traccia di questa promozione quindi online direi non si possa attivare.:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso