• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 11

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
I nuovi iPhone 11 saranno annunciati il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino: sul piatto anche nuovi iPad, iPad Pro e MacBook Pro.


Dettagli
 
Riusciamo a sfondare i 2000€ per una versione di Iphone Super Ultra grazie a funzioni inutili ed inutilizzabili?
 
Spero facciano una versione inferiore ai 1000€. Avrei da cambiare il mio, ma francamente ora hanno rotto con certi prezzi assurdi
 
Oggi è il 10 settembre, non è oggi che annunciano i telefoni nuovi? :)
 
Oggi è il 10 settembre, non è oggi che annunciano i telefoni nuovi? :)

Stasera alle 19 . Io vedo la diretta su su Apple TV presentano anche il Watch 5 ma per fortuna è uguale al 4 solo scocca di ceramica e titanio .Nuova Apple TV con processore più potente per Apple arcade se mi gusta io la prendo . iPad e poi gli aggiornamenti software. Prepariamoci ai prezzi
 
Ultima modifica:
Stasera alle 19 . Io vedo la diretta su su Apple TV presentano anche il Watch 5 ma per fortuna è uguale al 4 solo scocca di ceramica e metallo. Nuova Apple TV con processore più potente per Apple arcade se mi gusta io la prendo . iPad e poi gli aggiornamenti software. Prepariamoci ai prezzi

La Apple TV l’ho comprata un paio di mesi fa.
Questo mi fa girare le scatole che non ti dico!
 
La Apple TV l’ho comprata un paio di mesi fa.
Questo mi fa girare le scatole che non ti dico!

E lo so... anche l’ho acquistata un paio di mesi fa ... su un blog ufficiale di vocifera che si tratta di una mini Apple TV stile chromecast e stick di Amazon , se così fosse allora mi tengo questa ma se invece presentano la scatoletta alla devo prenderla per forza visto che sarà più potente
 
Per fortuna ragazzi niente Apple TV 5 . Si sono sbagliati avendola acquistata da poco la 4... comunque iOS 13 su ispazio avevo letto io 17.. ma il Keynote è finito e non ne hanno parlato
 
I Phone 11 a 700 dollari?
Però qualcosa mi dice che qui costerà non meno di 900€ ovviamente
 
Indietro
Alto Basso