• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 11

Mi da che quest’anno sarà la volta buona che passo i dati del mio iPhone 6S su XR e daremo il benvenuto al nuovo iPhone 11
 
C’è tanta differenza tra un cellulare lcd e oled? Perché onestamente preferirei decisamente risparmiare e andare sull’11.
Non ci si sta più dietro a certe folli cifre
 
Aspetto il nuovo SE, se e quando uscirà.
Da iphone X in poi hanno fatto solo padelloni pesanti come mattoni.
 
C’è tanta differenza tra un cellulare lcd e oled? Perché onestamente preferirei decisamente risparmiare e andare sull’11.
Non ci si sta più dietro a certe folli cifre

Io l’Xr e mio cugino ha l’X. Io sinceramente la differenza la noto. Ma è di poco. L’XR è liquid retina attenzione non è come l’iPhone 6S però i colori di un oled sono tutto un altro mondo
 
Io l’Xr e mio cugino ha l’X. Io sinceramente la differenza la noto. Ma è di poco. L’XR è liquid retina attenzione non è come l’iPhone 6S però i colori di un oled sono tutto un altro mondo

La differenza va fatta tra Xr e Xs. Il primo è lcd, il secondo è oled ;)
 
La differenza va fatta tra Xr e Xs. Il primo è lcd, il secondo è oled ;)

Appunto la differenza si vede eccome tra un pannello LCD ed OLED . L’11 sostituisce l’XR è uguale anzi i nuovi iPhone sono tutti uguali ai precedenti. Io per il momento sto a posto con questo più avanti passo ad 11 pro
 
Non ne sono sicurissimo (sto facendo ancora dei test), ma mi sembra che 'sto iPhone 11 non "agganci" bene il Wifi del mio FritzBox 3490, nel senso che, a parità di distanza, il mio iPad Air 3 gen (con iOS 13), nei test di velocità, mi dia il massimo possibile, mentre l'iPhone 11 vada molto più lento...o stenti un po', insomma. E' come se l'antenna wifi interna fosse meno potente, ecco. Con un iPhone 6 non succedeva, per dire.
 
Vero ho notato pure io lo stesso problema specialmente con il 5ghz, dove prima con lumia 950 xl avevo due tacche ora con iphone 11 non arriva proprio il segnale
 
Indietro
Alto Basso