• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Estendere HDMI via Lan

ponte75

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2019
Messaggi
16
Ciao a tutti.
Vorrei porvi una questione: vorrei portare un segnale che esce in hdmi in un altra stanza via Lan. Ho visto che esistono ( a prezzi abbordabili) degli extender via lan. Ora mi domandavo: se comprassi pure un poweline in modo da evitare di portare per casa un cavo lan i due prodotti sarebbero compatibili?
Un salutoni e grazie a tutti
 
No non mi risulta.

Devi collegarlo con il cavo diretto altrimenti quelli adattori non funzionano

Io un paio di anni fa avevo preso un powerline HDMI apposito della GBC per trasferire il segnale dello Sky Box HD ma il costo era alto (sui 449 euro)
 
Ciao.
Prima di tutto grazie
Ho comprato l'extender via Lan e provato con un cavo cat6 lungo 25 mt e va bene. Il telecomando sky funziona via bluetooth e dalla mia camera da letto cambio i canali avendo il decoder in salone. A giorni farò fare i lavori per far passare il cavo tra le due stanze.
Buona giornata
 
Ciao.
Prima di tutto grazie
Ho comprato l'extender via Lan e provato con un cavo cat6 lungo 25 mt e va bene. Il telecomando sky funziona via bluetooth e dalla mia camera da letto cambio i canali avendo il decoder in salone. A giorni farò fare i lavori per far passare il cavo tra le due stanze.
Buona giornata

si ma tu hai usato 2 interfacce HDMI Cat6.... poi giustamente lo hai versato come dato sulla powerline che dall'altra parte hai messo l'altro Cat6 HDMI.... pero', di dati internet non ne fai girare li sopra.... solo degnale proveniente dal decoder verso la tv.... hai problemi sui drm ?
 
Indietro
Alto Basso