• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Android 10: quali smartphone si aggiorneranno al nuovo sistema operativo di Google?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.951
Località
Torino
Android 10, il nuovo sistema operativo di Google, è in dirittura di arrivo. Verrà rilasciato forse già nei primi giorni del mese di settembre. Quali smartphone e quali brand sono già pronti per l'aggiornamento dei loro device. Ecco la lista.

Dettagli
 
che bello, presente in elenco il mio Samsung Galaxy S9+
:D
e menomale che hanno eliminata quella cavolata di mettere nomi di dolci...c'avessero pensato prima e non dopo tanti anni
 
Forse non riuscivano a trovare un dolce con la Q, io la trovavo una cosa simpatica
 
Nell'elenco figura lo smart plus Huawei di mia sorella, l'S9 che hanno parenti e amici, persino il Nokia 2. 2 ma non l'A40.
Questo vuol dire che chi ha 9. 0 e non è nell'elenco non riceverà più aggiornamenti del sistema operativo? Non ho capito bene e mi scuso per la domanda forse ingenua.
 
Android 10, il nuovo sistema operativo di Google, è in dirittura di arrivo. Verrà rilasciato forse già nei primi giorni del mese di settembre. Quali smartphone e quali brand sono già pronti per l'aggiornamento dei loro device. Ecco la lista.

Dettagli
Nell'elenco figura lo smart plus Huawei di mia sorella, l'S9 che hanno parenti e amici, persino il Nokia 2. 2 ma non l'A40.
Questo vuol dire che chi ha 9. 0 e non è nell'elenco non riceverà più aggiornamenti del sistema operativo? Non ho capito bene e mi scuso per la domanda forse ingenua.
Nell'articolo c'è scritto:

《Abbiamo tentato di fare il punto con gli smartphone presenti sul mercato.*(Ricordiamo che non tutte le aziende hanno confermato ufficialmente l'aggiornamento dei loro device e dunque abbiamo dedotto quelli di maggiore interesse e soprattutto rilasciati da poco sul mercato)》

Potrebbero entrare in scena altri smartphone..
 
Sul mio A40 ci sono addirittura ancora le patch di sicurezza di luglio, non mi è arrivata ancora agosto, se ho visto bene.
 
Sul mio A40 ci sono addirittura ancora le patch di sicurezza di luglio, non mi è arrivata ancora agosto, se ho visto bene.

il tuo cell ha un brand?? esempio tim, wind,...
se sì dipende dai comodi degli operatori...a me tim rilascia le patch con 2 mesi di ritardo...

i no brand invece le ricevono abbastanza regolarmente come tempi
 
il tuo cell ha un brand?? esempio tim, wind,...
se sì dipende dai comodi degli operatori...a me tim rilascia le patch con 2 mesi di ritardo...

i no brand invece le ricevono abbastanza regolarmente come tempi

Nessuno. Era "libero", diciamo così. Poi in esso ho inserito la mia scheda principale, vodafone, dopo averla dovuta riacquistare.
 
Indietro
Alto Basso