• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fracarro sps1750

Frankino.f

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2019
Messaggi
10
Posso collegarlo ad un lnb dcss per alimentarlo? Il cavo e' lungo ed il decoder sky q non riesce

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Si tratta di un alimentatore per multiswitch, non c'entra nulla con gli LNB dcss.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Si tratta di un alimentatore per multiswitch, non c'entra nulla con gli LNB dcss.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Quale alimentatore posso collegare al dcss ? Il decoder non ce la fa per ol cavo lungo


Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
gli installatori sky a volte usano questo x il tuo problema






nulla ti vieta di provare al massimo non lascia passare qualcosa, ma secondo me dovrebbe funzionare che cambia è il valore di tensione da 15 volt del tuo ai 18 del johansson
 
gli installatori sky a volte usano questo x il tuo problema






nulla ti vieta di provare al massimo non lascia passare qualcosa, ma secondo me dovrebbe funzionare che cambia è il valore di tensione da 15 volt del tuo ai 18 del johansson
Ok. Grazie

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Quale alimentatore posso collegare al dcss ? Il decoder non ce la fa per ol cavo lungo


Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Al LNB non ci puoi collegare nessun alimentatore, dovresti cambiare LNB e mettere un multiswitch dcss in modo che il lavoro lo fa il multiswitch ed ha una alimentazione adeguata

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Se il cavo è troppp lungo, anche alimentando a parte, comunque non arriveranno gli impulsi diseqc, quindi non si risolve molto...ma quanto hai, 100 metri? Perché altrimenti non si giustifica!
 
Se il cavo è troppp lungo, anche alimentando a parte, comunque non arriveranno gli impulsi diseqc, quindi non si risolve molto...ma quanto hai, 100 metri? Perché altrimenti non si giustifica!
Ne ho 50, ho momtato l' alimentatore e va tutto bene

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
50 metri non comportano alcun problema, ma mi piacerebbe sapere che alimentatore hai usato e come l'hai collegato....
 
Indietro
Alto Basso