• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali che sballa

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buona serata a tutti vorrei chiedere questo carico una lista motorizzata dopo una settimana dieci giorni da motorizzata mi passa a dual da profano vorrei capire il perché grazie a
 
buona serata a tutti vorrei chiedere questo carico una lista motorizzata dopo una settimana dieci giorni da motorizzata mi passa a dual da profano vorrei capire il perché grazie a

Per caso hai installato qualche plugin per l’aggiornamento automatico delle liste canali? Se si prova a controllarne le impostazioni
 
questo non lo so questo dm 900 e come lo preso di fatto mi aggiorna da solala lista x chiarezza su quale voce dovrei guardare grazie
 
grazie Dremalite e Vhannibal

Puo' darsi hai impostato l'autoupdate dei setting fai cosi:
premi tasto blu,addon panel,liste canali,vhannibal lista canali,in basso di fianco al tasto blu ce la voce AutoUpdate se e' sul si premi il tasto blu e metti NO.
 
grazie da profano non può essere l immagine

No non centra nulla l'immagine una cosa tu hai detto che usi i setting vhannibal giusto?Quando la lista la trovi aggiornata i canali sono sempre quelli di vhannibal?Non vorrei ci fosse installato il plugin ngsetting ma se hai a bordo ultima dream elite non puo' esserci di sicuro.
 
Sull'ultima Dream elite , è presente un plugin per aggiornare in automatico i setting di Vhannibal
Sicuramente il problema è quello.
Cerca nei vari menù per modificare la configuarzione del plugin ed ottimizzarlo per le tue esigenze.
 
Sull'ultima Dream elite , è presente un plugin per aggiornare in automatico i setting di Vhannibal
Sicuramente il problema è quello.
Cerca nei vari menù per modificare la configuarzione del plugin ed ottimizzarlo per le tue esigenze.

Gli ho gia' fatto fare questa prova e l'auto update e sul no
 
Gli ho gia' fatto fare questa prova e l'auto update e sul no

Allora ha i fantasmi in casa! :D
L'unico modo per autoaggiornare i setting, è aver installato il plugin

Se non ricordo male, io uso poco la dream elite (pessima immagine), non è nell'elenco dei plugin, ma è gia preinstallato.
E sempre se non ricordo male lo trovi tra l'elenco dei vari menù.
 
grazie confermo quello che o detto quando li trovo aggiornanati li cambio ma questo plugin ngsetting su quale voce lo posso trovare
 
Il plugin si chiama AutoSetting

Lo trovi tra i vari menù o nella lista dei plugin.



Ma non avevi scritto a fast4K che l'autoupdate era gia configurato su No?

Giusto per capire......
Ma per caso l'immagine/firmware che stai usando sul DM900 è un backup preconfigurato preso su qualche sito?
 
Ultima modifica:
scusate per la risposta in ritardo questo non lo so dire se un backup comunque era gia configurato sul no grazie
 
Indietro
Alto Basso