• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho preso mysky, ho fatto male?

Demo16

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
20
Ragazzi ho preso mysky dopo aver letto e riletto i vostri post per un paio di motivi:

1 - il Dream costa molto e non ho bisogno di esportare i filmati
2 - A me serve solo registrare film e riguardarli

Ora però dopo l'acquisto mi è sorto un terribile dubbio: la capienza.

quanti film puà contenere mysky? quanto ore di registrazione? Mi hanno detto 5 ditemi di no se no mi sparo!!!:5eek: :5eek:
 
nn ti sparare...mysky ha un HD da 160 GB (di cui però ne puoi usare solo 100) di film ce ne stanno tanti non ti preoccupare...ogni film di durata media occupa al massimo il 3% (sono vaolri indicativi) se invece resgistri su rai o mediaset occupano d+ (xkè hanno il segnale migliore rispetto a sky)
 
burchio ha scritto:
nn ti sparare...mysky ha un HD da 160 GB (di cui però ne puoi usare solo 100) di film ce ne stanno tanti non ti preoccupare...ogni film di durata media occupa al massimo il 3% (sono vaolri indicativi) se invece resgistri su rai o mediaset occupano d+ (xkè hanno il segnale migliore rispetto a sky)

Ho letto ora che ci sono 60 ore di registrazione è corretto?
Mediamente un film sta intorno alle 2 ore no?
 
Giusto a titolo di esempio:
ora ho 24 film registrati, 3 documentari e 9 puntate di telefilm (lost, csi, house e via dicendo) e sono al 72% di harddisk occupato
 
Demo16 ha scritto:
fiuuuuuuuuuuuu
allora per me alla grande :-D
si le 60 ore sono MOLTO soggettive x non dire messe li a caso...con la qualità di sky di adesso ci stanno + di 60 ore...
 
Io ho già un DVDRecorder, secondo voi il MySky mi farebbe comunque comodo? Potrei secondo voi registrare da disco fisso di MySky su disco fisso del DVDRecorder?
Sono molto indeciso al riguardo....:eusa_think:
 
Bruce61 ha scritto:
Io ho già un DVDRecorder, secondo voi il MySky mi farebbe comunque comodo? Potrei secondo voi registrare da disco fisso di MySky su disco fisso del DVDRecorder?
Sono molto indeciso al riguardo....:eusa_think:

via scart lo puoi fare
 
La comodità di Mysky rispetto al DVD Recorder è fuori dubbio. Io lo consiglio sempre, ma solo usandolo un po' ci si rende conto di tutte le potenzialità del decoder con Hard Disk.
Sandro
 
via scart lo puoi fare[/QUOTE]


tra l'altro il mysky ha anche l'uscita S-VIDEO che rispetto alla scart ti permette registrazioni un pochino migliori


Marco
 
ASPIDE ha scritto:
via scart lo puoi fare

tra l'altro il mysky ha anche l'uscita S-VIDEO che rispetto alla scart ti permette registrazioni un pochino migliori


Marco[/quote]

la scart in rgb con scart di qualità è migliore del's-video
piccolo problema quando lo skybox si accende usando l'autoview non mette l'rgb, ma il pal... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso