• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riprendere la visione

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
È possibile riprendere la visione da dove si era interrotta? Intendo sia sul dispositivo in uso, che negli altri. Come accade con Amazon Video. Grazie.
 
Certo vai sul contenuto e comici da dove avevi lasciato
 
Se torno sul contenuto riparte dall'inizio, non da dove avevo lasciato. Intendo che devo cercare manualmente il punto dove avevo lasciato?
 
Con le frecce del telecomando cerchi il punto dove eri rimasto
 
E se eri Abituato a netflix o prime e leggermente diverso
 
Eh be, decisamente diverso. Soprattutto perché spesso mi sposto su altro device. Vabbè, vado di ricerca manuale. Tnx.
 
Eh be, decisamente diverso. Soprattutto perché spesso mi sposto su altro device. Vabbè, vado di ricerca manuale. Tnx.

comunque per la cronaca con app su android box proprio ieri ho ripreso una puntata di una serie lasciata a meta' ed ha ripreso da dove ero arrivato.. tra le icone/frame sulla pagina principale c'era proprio un riprendi visione. Non ho provato da altri dispositivi.
 
Eh be, decisamente diverso. Soprattutto perché spesso mi sposto su altro device. Vabbè, vado di ricerca manuale. Tnx.
Io su tutti i dispositivi che uso ho il riprendi visione, non capisco di che state parlando. Fire stick, smartphone, c'è scritto continua a guardare mi sembra ma è già anche nella home page, dove si vedono le locandine delle serie o altro che stavi guardando, ci premi sopra e riprende da la. Esattamente come tutti i servizi. È chiaro che dovete premere sulle locandine della riga "continua a guardare".
 
Indietro
Alto Basso