• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips 803 non riconosce hard disk da 1tb

fafo87

Digital-Forum New User
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
11
la tv non riconosce l'hard disk da 1tb. al suo interno sono presenti due partizioni: una ntfs e una fat32...possibile che non ne veda nemmeno una...ho formattato una chiavetta 32gb in fat32 e anche in exfat e niente da fare...ho provato in ntfs e sembra vederla..vediamo se riesce a leggere i file...un'altra usb fat32 invece la legge..per me resta un mistero..qualcun altro qeusto problema?
 
Se colleghi un hard disk alla tv dovrebbe formattarlo per destinare una porzione di spazio per il timeshift ed una per le registrazioni vere e proprie. Non credo che un disco con le caratteristiche descritte venga visto dalla televisione. Comunque puoi leggere il manuale della tv, che trovi come pdf sul sito della philips, alla pagina 34 dove ci sono le specifiche che deve soddisfare un hard disk. Il file system NTFS è proprietario di Microsoft e non credo che sia possibile vederlo tramite USB, invece il file system FAT/16/32 è libero con le limitazioni imposte da questo sistema. Comunque un hard disk deve essere formattato dalla televisione per essere visto dallo stesso apparecchio per fare le registrazione e possono essere viste le registrazioni solo ed esclusivamente dalla televisione che le ha effettuate. Discorso completamente diverso se si utilizza il "Software server multimediale (DMS)" in con certificazione DLNA V1.5. Un conto è collegare un hard disk per fare delle registrazioni e un conto è avere un server multimediale. Bisognerebbe aver chiaro prima cosa è possibile fare con queste due possibilità.
 
Indietro
Alto Basso