• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì hanno già giocato venerdì scorso alle 19 e trasmessa sul canale 209,
è una replica quella di oggi forse vogliono dire che adesso è in onda.
 
Ragazzi non so se sono nella sezione giusta altrimenti perdonatemi, mi è offerto questo canale in modo gratuito sul fai da te, ho accettato una reconnection a fine agosto se attivo questo canale ovviamente mantenendo calcio e sport fino alla fine della retention posso farlo? mi estendono il periodo di contratto? Grazie
 

C'è un errore nelle news ma anche il sito della guida tv sky riportava
lunedì ore 23:25 Boxe: Canelo vs Rocky si tratta di una replica ovviamente
ma al suo posto invece è stato trasmesso Balzaretti e i suoi compagni.

Oggi e domani sempre alle 23:00 Joshua - Ruiz suppongo siano entrambi gli incontri vecchi e non lo stesso,
non è specificato.

Mentre domenica, ossia il giorno dopo la diretta, alle ore 23:00
la replica di Joshua - Pulev.
 
hanno riesumato il 212 :)
Rinominato temporaneamente in DAZN1+. In questi casi con tante partite in contemporanea su Sky e DAZN trovo più comodi i canali lineari che l'app integrata nel tv.

Ho notato che il logo su questo canale è leggermente più grande del logo sul canale 209 ed è anche in una posizione più interna allo schermo, cioè più distante dai bordi. Chissà perchè non li hanno unificati.
 

Palinsesto aggiornato, infatti nella guida tv di Sky non c'è più stasera
alle ore 22:55 Boxe: GGG vs Derevyanchenko (replica)
ma This is Dazn e alle 23:05 Boxe: Scardina vs Kekalainen (replica).

Domani in replica alle 23:00 Boxe: Rigoldi vs Yafai è il main event della
Milano Boxing Night in programma stasera su Dazn.





Repliche dei main event (che comunque andranno prima in diretta nel week end sulla piattaforma Dazn)

Domenica alle 23.00 Boxe: GGG vs Szermeta

Lunedì alle 23.05 Boxe: Canelo vs Smith



Replica vecchia diciamo così sempre in tema pugilistico

Martedì alle 23.00 Boxe: Canelo vs Kovalev
 
Ultima modifica:
Sul 209 c'è un problema di sincronia video-audio, quest'ultimo arriva in anticipo rispetto al video. Nell'app invece è tutto regolare...
 
ma la scarsità di eventi live sul canale 209 di Sky con preferenza alle repliche piuttosto che alle dirette è una scelta editoriale per valorizzare la App e il web oppure ci sono di mezzo clausole per quanto riguarda l'acquisizione dei vari eventi sportivi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso