• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché sono dei pasticcioni :)
E non credo neanche che vediamo il 209 fino a fine mese, semplicemente chi deve pigiare alcuni tasti non è attento
 
Salve ragazzi, ho un problema con il 209 praticamente da quando ho fatto la reconnection mi appare la scritta "canale non incluso nel tuo abbonamento attiva l'offerta sky dazn ecc". Ho fatto mille segnalazioni, mille chat con sky, reset elettrico del decoder (sky q black) insomma di tutto, ma niente continua ad apparirmi quella scritta. Per caso qualcuno di voi ha/ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere la cosa? Grazie

ps se utilizzo dazn via web (app, pc ecc) va tutto liscio
 
Salve ragazzi, ho un problema con il 209 praticamente da quando ho fatto la reconnection mi appare la scritta "canale non incluso nel tuo abbonamento attiva l'offerta sky dazn ecc". Ho fatto mille segnalazioni, mille chat con sky, reset elettrico del decoder (sky q black) insomma di tutto, ma niente continua ad apparirmi quella scritta. Per caso qualcuno di voi ha/ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere la cosa? Grazie

ps se utilizzo dazn via web (app, pc ecc) va tutto liscio

auguri! Io e altri utenti abbiano avuto lo stesso problema per mesi , io ho passato un paio di mesi a fare reclami.
alla fine hanno risolto togliendomi DAZN e rifacendo tutto da zero.
 
Che poi sono gli stessi problemi per cui non hanno ancora staccato il 209 a chi non è più abbonato a Dazn. Avanti così mi vedo la serie A a scrocco :lol:
 
li fai troppo furbi, so di gente che quando c'era il mese gratuito creava ogni mese una nuova mail per lo streaming e non facevano nessun controllo...:lol:
Infatti poi hanno levato il mese gratuito, forse anche grazie a questi furbetti, non potendo ora testare sia la qualità della connessione che la qualità/stabilità del servizio per poi decidere prima di cominciare a pagare.
Ma qui siamo ot
 
auguri! Io e altri utenti abbiano avuto lo stesso problema per mesi , io ho passato un paio di mesi a fare reclami.
alla fine hanno risolto togliendomi DAZN e rifacendo tutto da zero.

mi fa male la testa solo al pensiero di avere a che fare di nuovo con l'assistenza...in quanto tempo hai fatto quell'operazione del "togli e rimetti dazn"? al telefono o via chat?
grazie comunque per il suggerimento
 
mi fa male la testa solo al pensiero di avere a che fare di nuovo con l'assistenza...in quanto tempo hai fatto quell'operazione del "togli e rimetti dazn"? al telefono o via chat?
grazie comunque per il suggerimento

Dopo l’ennesima pec mi sono ritrovato DAZN tra le promozioni che si potevano attivare senza un preavviso e a quel punto ho rifatto autonomamente tutto da zero.

tra il primo reclamo e la risoluzione del problema saranno passati 3/4 mesi se non sbaglio.

Dazn si disattiva il giorno in cui avevi il rinnovo automatico. Si può fare tutto dal sito di Sky. Per quanto riguarda l’attivazione ci vogliono pochi minuti.

Questa è la mia esperienza, al massimo prova prima ad esporre il problema a Sky e vedi che ti dicono loro.
 
Ero incuriosito con la ripresa della Liga per vedere cosa avrebbero trasmesso sul 209, vedo in diretta due gare Granada-Getafe (venerdì alle 19:30) ed Espanyol-Alaves (sabato alle 12), si conferma dunque un uso molto limitato di questo canale per il calcio spagnolo, oltre tutto in un momento in cui non ci sono tanti eventi da trasmettere.
 
Ero incuriosito con la ripresa della Liga per vedere cosa avrebbero trasmesso sul 209, vedo in diretta due gare Granada-Getafe (venerdì alle 19:30) ed Espanyol-Alaves (sabato alle 12), si conferma dunque un uso molto limitato di questo canale per il calcio spagnolo, oltre tutto in un momento in cui non ci sono tanti eventi da trasmettere.

Ricordiamo sempre che trattasi di un canale vetrina per il loro core che è l'app,mi sarei aspettato quindi qualcosa di qualitativamente più appetibile di quelle due gare(tipo il derbi di Sviglia Giovedi alle 22) la quantità rimane comunque onesta visti i presupposti del lineare
 
Ricordiamo sempre che trattasi di un canale vetrina per il loro core che è l'app,mi sarei aspettato quindi qualcosa di qualitativamente più appetibile di quelle due gare(tipo il derbi di Sviglia Giovedi alle 22) la quantità rimane comunque onesta visti i presupposti del lineare

non é un canale vetrina, é un canale per trasmettere le tre partite di serie A sul satellite. fine. il resto é grasso che cola, e hanno dimostrato piú e piú volte che oltre alla serie A passa qualcosa di B e being mario goetze, fine :)
 
non é un canale vetrina, é un canale per trasmettere le tre partite di serie A sul satellite. fine. il resto é grasso che cola, e hanno dimostrato piú e piú volte che oltre alla serie A passa qualcosa di B e being mario goetze, fine :)

Infatti. Di solito trasmettevano solo tre partite del calcio internazionale nel weekend, a volte anche solo due.
 
non é un canale vetrina, é un canale per trasmettere le tre partite di serie A sul satellite. fine. il resto é grasso che cola, e hanno dimostrato piú e piú volte che oltre alla serie A passa qualcosa di B e being mario goetze, fine :)

In Germania hanno due canali satellitari con un palinsesto definito.
Da noi non lo hanno mai voluto fare. Pazienza
 
non é un canale vetrina, é un canale per trasmettere le tre partite di serie A sul satellite. fine. il resto é grasso che cola, e hanno dimostrato piú e piú volte che oltre alla serie A passa qualcosa di B e being mario goetze, fine :)

Volevo essere un filino meno drastico, ma hai ragione:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso